Quanto curate il vostro aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 23:33     +1   -1




Cosa fate per prendervi cura di voi stesse?a cosa non rinuncereste mai?oppure non fate niente?trucco parrucco ecc... diteci la vostra care fanciulle :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 01:20     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


faccio fin troppo xD
adesso non vorrei passare per una persona superficiale, perchè sono proprio l'opposto, e tendo a dare molto più valore all'interiorità e non all'aspetto, con gli altri..
con me stessa è diverso.. essendo io una ragazza alquanto insicura e con autostima non molto alta (anche se durante gli anni dell'adolescenza era molto peggio) tendo ad essere molto autocritica con me stessa, a dare importanza anche ai particolari più insignificanti e se non sono in ordine, non mi sento a mio agio. Quando sono a casa e non esco (come in questo periodo perchè sto lavorando molto) detesto stare in disordine >.< va da se che dopo essermi lavata e profumata (e anche depilata xD) inizio col trucco e il parrucco. Provo ogni giorno acconciature e make-up differenti, abbinanti a ciò che indosso.
Una mia piccola mania sono le sopracciglia.. purtroppo qualche anno fa, in seguito a un problema di salute legato alla pelle e causato da ecessivo stress le ho perse.. ripeto, non voglio apparire superficiale, ma è brutto per una ragazzina di 16 anni doversele disegnare di sana pianta e sopportare le critiche e le prese in giro di tutti.. ho molto sofferto per questo.. fortunatamente la cura ha avuto successo e stanno ricrescendo tutte, mi segue anche un estetista molto brava e adesso sono quasi tutte mie finalmente^^
scusate il papiro xD
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 13:14     +1   -1




Io lo curo abbastanza il mio aspetto.Siccome adoro i capelli lunghi è da un bel pò di tempo che me li sto facendo crescere,uso shampoo e balsamo o maschera senza siliconi e faccio l'ultimo risciacquo con acqua e limone.Sono soddisfatta del risultato :).Ultimamente ho la pelle del viso sensibile e in questo periodo non uso più mille prodotti.Mi lavo solo con acqua,una volta alla settimana uno scrub e metto una crema pelle delicata se no mi si irrita.Non mi trucco molto,anche se adoro i cosmetici :),ma adesso che viene l'estate adoro truccare gli occhi con colori accesi(sempre nel limite),tipo se metto una maglietta verde mi piace abbinare l'ombretto verde.Adoro ogni tipo di profumo,dal bagnoschiuma alla crema corpo,ecc.anche se sono un po pigra nel metterla dopo la doccia o il bagno.comunque adoro essere tutta profumosa :).Ho tanti colori di smalto,mi piace cambiare spesso.Mi fermo se no vi annoio e faccio Natale!:D
Kya fai benissimo a curarti,se ti fa stare bene con te stessa è una cosa positiva.Però secondo me anche se non sei messa alla perfezione,sarai lo stesso bella! :wub: mi dispiace,non deve essere stato facile perdere le sopracciglia..un bacione :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 27/3/2011, 13:57     +1   -1




Io l'unica cosa che curo sono i capelli... o meglio.. diciamo che sono la cosa migliore che ho, quindi mi pisce che siano a posto, anche se alla fine per essere a posto hanno solo bisogno di essere lasciati asciugare all'aria...
Qualche mese fa li avevo lunghi fino alla vita, adesso un po' meno, che tristezza :(
Altra cosa sono le unghie, credo di avere delle belle mani, lunghe e sottili, e mi piace avere le unghie a posto.. per il resto sono sempre troppo di corsa per mettermi più di una linea i matita.. ma preferisco così... non mi sento a mio agio truccata.. ho sempre paura che sbavi o si rovini....
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 14:01     +1   -1




I capelli fino alla vita? :*flame*: anche io li voglio!beata te,come mai li hai tagliati?anche io ho poco tempo per truccarmi purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 15:32     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie zo, sei dolcissima come sempre :)
 
website Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2011, 14:51     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


io sto iniziando a fare qualcosa, anche se devo dire che vesto ancora abbastanza male, ma mi sto aggiornando coi vestiti... riguardo ai trucchi li ho comprati tutti da poco. Devo dire che ora esco sempre di casa - almeno per andare a scuola o con gli amici - truccata, ma non più di tanto, più che altro voglio sempre apparire un pò al naturale, solo con poco trucco, non mi piacciono molto le persone truccate... come se potresti far capire il tuo essere solo con un pò di roba spiaccicata in faccia
 
website Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:22     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


ma no cara^^ il trucco enfatizza la nostra naturale bellezza^^
 
website Contacts  Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:47     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


xD beh io credo che al naturale è molto meglio
forse però sono io che sono strana (o forse per il fatto che non mi riesco a truccare bene ahahah)
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 30/3/2011, 21:11     +1   -1




io non mi trucco quasi mai anche perchè al mattino sono in coma e dopo aver sistemato casa gatti e bevuto un caffè al volo non mi va di perdere altro tempo ... per andare al lavoro poi ... diverso se devo uscire per una serata, metto almeno una crema colorata per non sembrare un vampiro anch'io e cerco qualcosa di carino da mettermi sempre nel mio stile rockettaro
con i capelli invece non ci provo neanche tanto comandano loro (sono ricci a boccoli ma solo appena lavati), li curo certo ma non mi ansio nel tentativo di sistemarli tanto è inutile
la crema corpo la metto solo d'estate quando sono abbronzata e mi sento veramente al massimo
le unghie le mangio e quindi niente smalto ma d'estate complici gli infradito e i colori + accesi del mio look mi sbizzarrisco sui piedi, che metto in evidenza anche usando cavigliere in stile india d'argento
e con questo è tutto
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 00:46     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


io sono il classico tipo di persona che si trucca anche solo x stare a casa xD figuriamoci se esco xD
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 31/3/2011, 08:25     +1   -1




Cristina come ti capisco!!anche io la mattina sono in coma,penso alla casa e ai gatti,colazione e poi chi riesce a truccarsi :).Però adoro il make up,se avessi tempo...
 
Top
infermiera89
view post Posted on 17/4/2011, 10:35     +1   -1




non sono fossata ma ci tengo a essere almeno decente, mani sempre ordinate e quando non sono in tirocinio le tengo luinche e smaltate con colori anche inprobabili tipo verde bandiera o rosso sangue e diciamo che ci tengo molto alle mani soprattutto per il nostro lavolo, ( nn si sono mai viste infermiere con le mani rovina te e poi chi si farebbe toccare da una persona con le mani devastate dagli antisettici?) kmq seconda cosa essenziale i capelli li ho ricci e mori quasi corvino molto impegnativi ho un taglio asimmetrico a destra e per averli definiti devo starci un po dietro kmq mi curo abbastanza anche per il trucco ma solo se esco con gli amici se no sono al naturale, in ogni caso io gioco sporco perche dalla mia ho una zia estetista e sono spussissimo a salutarla :*felicee:*:
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Uhm... Io mi trucco poco, solo un po' di matita quando esco, per andare a lavorare non mi spreco neanche XD
I miei capelli sono un disastro, se non li piastro come si deve volano come vogliono loro o sono ricci in modo assurdo, il che lo detesto, per cui mi armo di pazienza e piastra, anche se ora ho trovato un nuovo shampoo che fa miracoli, insieme al mio nuovo taglio sono più facili da curare e sono molto meno rovinati di prima.
Per quando riguarda le mie mani, beh sono un disastro, sono secchissime e ogni tanto mi sembrano quelle di un lebbroso, mi si seccano subito un po' perché per lavoro ho spesso e volentieri le mani sotto l'acqua e poi il freddo e il vento gelido me le fanno andare a quel paese, le unghie poi lasciamo perdere, le mangio sempre e pochissime volte riesco a farle crescere un po' ,a ma puntualmente si rompono -__-'' quindi quando mi è possibile ci passo una mano di smalto, possibilmente viola scuro, o rosso scurissimo o direttamente nero, per tentare di salvarle dall'inevitabile, infatti quando sono tutte colorate o anche solo hanno una passata veloce di smalto trasparente riesco a resistere alla tentazione di sbranarle...
Ecco, insomma, sono un disastro XD
 
website  Top
infermiera89
view post Posted on 18/4/2011, 20:16     +1   -1




se posso darti qualche consigli sempre che ti faccciano piacere....
- mani: usa la crema al burro di karitè della caloderm (anche io per lavoro tra guanti, disinfettanti e acqua le ho sempre sciupate)
- capelli: anche io li ho ricci e soprattutto che tendono a sfibrarsi spesso quindi ho cerccato prodotti facili, economici e soprattutto veloci che dessero un buon risultato, quindi prova schampoo e balsamo 2in1 della garnie per i capelli ricci e poi una schiuma professionale (la puoi prendere anche dal parrucchiere e costa un pochino di piu ma aiuta la definizione usala sempre prima di asciugarli spargendola uniformemente)
-trucco: quella è una questione di abitudine anche io mi trucco solo per qualche occasione ma se impari a usare l'eylainer (non so se si scrive cosi) a fare la linea superiore dell'occhio da meta in poi fino all'esterno vedrai che allungano l'occhio e ti faranno gli occhi piu sensuali senza molta fatica e dopo mascara che è un obbligo e lo puoi usare anche senza ombretto...
kmq pensaci un po su e fammi sapere come va
 
Top
17 replies since 26/3/2011, 23:33   88 views
  Share