Tradimento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2011, 21:15     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


Apro questo topic per parlare del tradimento, non solo in amore, ma anche in amicizia..
vi è mai successo? cos'avete provato? avete personato? perdonereste?
io sono stata + che altro usata e abbandonata da un amica, la mia migliore amica (ormai ex) e la cosa mi ha ferita un sacco!
Bè, ditevi la vostra^^
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 23:01     +1   -1




Purtroppo anche a me è capitato ed è molto brutto quando un'amica ti tradisce.Ho perdonato,ma non è servito a molto.Un tradimento che non potrei mai perdonare sarebbe quello di mio marito,se la fiducia viene a mancare il rapporto è destinato a finire secondo me
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 01:14     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


sono assolutamente d'accordo cara^^
mi spiace per quello che è successo,ti posso capire
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 12:32     +1   -1




Io non ho mai avuto dei veri amici,però mi piace credere nell'amicizia perchè io mi sono sempre comportata sinceramente e penso che esserlo sia importante in un rapporto come questo;ho sempre senito dire "gli amori possono finire,ma un'amicizia dura per sempre",peccato che non sia proprio il mio caso! Io,alla maggior parte delle persone,faccio solo comodo,per questo NON ho amici e comunque sia sono di natura un lupo solitario,perciò anche se non ne ho di sicuro non muoio,detta così suona malissimo,ma preferisco stare da sola invece che con degli ipocriti,non vi pare?
Riguardo l'amore,ne ho sentite di tutti i colori,sul serio,potrei scrivere un mega libro sui tradimenti,non miei ma di altre persone(ovvio che non farei nomi xDD,resterebbe tutto anonimo!) ed è,forse,per questo che credo e non credo nell'amore, mi spiego:amori come quelli delle favole assolutamente no,non ci credo! Però sono convinta che prima o poi ogni essere umano sia destinato a vivere una storia d'amore bellissima, travolgente,di quelle che ti fanno pensare "questo dev'essere un sogno" e anche se non durerà,almeno avrai amato veramente,no?
p.s. no,non sono pessimista,ma solo realista,anche se ho la testa fra le nuvole :P
 
Top
Faffina
view post Posted on 27/3/2011, 13:46     +1   -1




Astrid, ti capisco... tutt'ora non ne ho di amici veri, di quelli di cui non puoi fare a meno.. In passato la mia migliore amica, che conoscevo dall'asilo mi ha voltato le spalle senza una spiegazione, e da allora ho qualche dubbio sull'amicizia..
Per fortuna c'è il mio raga.. stiamo insieme da 4 anni, e di lui mi fido più di me stessa.. non che stia male da sola, ma a volte hai bisogno di qalcuno con cui parlare...
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 13:57     +1   -1




Vi capisco,purtroppo mi fido poco dell'amicizia.Mi fido più dell'amore,undici anni insieme ed è sempre come il primo giorno :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 14:12     +1   -1




io ho dei conoscenti,ma non AMICI!
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 15:29     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


astrid, faf, vi capisco..
faf sono nella tua stessa situazione.. a volte mi manca qualcuno con cui parlare.. anche la mia ex best mi ha voltato le spalle, sopo sei anni, capisco come ti senti..
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 18:06     +1   -1




se mi è concesso dirlo,beta me che sono un lupo solitario... So che suonerà da SFIGATA,ma i miei amici sono i libri! E' complesso da spiegare,ma loro mi fanno entrare in mondi dove vorrei vivere..forse perchè la realtà è dura...e brutta,purtroppo :(
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


as tesoro, posso sapere quanti anni hai? perchè io ne ho 23 e mi sentivo così qualche anno fa e a volte mi ci sento ancora.. non siamo sfigate, siamo sensibili e abbiamo paura di soffrire, ecco tutto
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 21:15     +1   -1




Gioia,io ne ho 23,24 a giugno!
Wow,qualcuno che non mi crede stramba perchè considero i libri i miei amici..me molto contenta e commossa di questo 6 una grande :D *occhioni che luccicano dalla commozione* :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 21:18     +1   -1




Neanche io ti ritengo stramba,anzi ti capisco.I libri danno tante emozioni,secondo me più di quelle che un amico può dare :wub:.....mi sa che qui sono la più vecchia ^_^
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:19     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


grazie^^ no non sei stramba, quando ho finito di scrivere il sequel del mio romanzo è stato bello, ma anche triste, perchè era la conclusione, e mi è sembrato come dire addio a degli amici, quindi ti capisco benissimo
la vita a volte è dura e cruda, le persone ci feriscono e nemmeno se ne rendono conto, purtroppo.. però è anche un dono meraviglioso
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 27/3/2011, 21:22     +1   -1




CITAZIONE
Neanche io ti ritengo stramba,anzi ti capisco.I libri danno tante emozioni,secondo me più di quelle che un amico può dare

QUOTO AL CUBO
CITAZIONE
mi sa che qui sono la più vecchia

solo all'anagrafe xchè se tu ti senti Ciovane,lo 6! :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:25     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


assolutamente, zo è adorabile e dolcissima e capisce sempre al volo ;)
 
website Contacts  Top
24 replies since 26/3/2011, 21:15   112 views
  Share