Magia nel vento e Oceani di fuoco di Christine Feehan

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 12:13     +1   -1





Sette sorelle dotate di poteri straordinari. Una profezia che lega ognuna di loro a un amore inesorabile. Ed ecco che dai gelidi abissi marini affiora il fuoco della passione.

Sarah Drake è tornata... Da quando ha trovato rifugio nel paese di Sea Haven, Damon ha sentito queste parole scivolare di bocca in bocca. Anche il vento sembra sussurrargli quel nome, e gli è impossibile resistere alla forza fatale che lo attrae a lei. Trascinato da un potere sconosciuto e intenso, Damon giungerà alla scogliera che ospita e protegge Sarah e le sue sorelle. Ma non è solo. Un assassino lo ha seguito per introdursi nel nascondiglio della famiglia Drake. E ora che il pericolo e la passione sono solo a un soffio di distanza, cosa deciderà di fare Sarah? E ancora, si compierà la profezia? Abigal Drake ha un’affinità speciale con l’acqua e in particolar modo con i delfini. Da sempre si è dedicata a studiarli, a conoscerli, a nuotare al loro fianco. Ma un omicidio efferato sconvolge per sempre la sua esistenza, gettandola fra le braccia di Alexander Volstov, un affascinante agente dell’Interpol che in passato le ha spezzato il cuore.


 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/4/2011, 16:26     +1   -1




Lo leggerò sicuramente appena riuscirò :).Nessuno lo ha letto?
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Uhm, la trama mi intriga, penso che lo prenderò, per ora della Feehan ho letto solo il primo libro della saga del Principe Vampiro, vedrò di 'ampliare i miei orizzonti' leggendo qualcos'altro scritto da lei ^^
 
website  Top
view post Posted on 20/5/2011, 09:56     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io l'ho trovato l'altro giorno in libreria ^^
Quando l'avrò letto farò sapere il mio parere (:
 
website  Top
view post Posted on 30/9/2016, 20:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
4 replies since 26/3/2011, 12:13   229 views
  Share