Angeli dell'apocalisse di Jackie Morse Kessler

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 11:55     +1   -1





Lisabeth ha diciassette anni e non è felice. I suoi genitori sono freddi e distanti e i compagni di classe la prendono in giro o la ignorano. Lo spettro dell’anoressia sta ormai invadendo la sua vita, il cibo è l’unico nemico su cui poter deviare le sue ansie e la sua sofferenza. Fino al giorno in cui accade qualcosa di straordinario: la Morte la nomina terzo cavaliere dell’apocalisse, col nome di Carestia, e le affida un destriero nero e una bilancia. La sua missione sarà riportare l’equilibrio sulla Terra martoriata e agonizzante. E così, a cavallo del suo destriero, Lisabeth percorrerà territori devastati dalla fame e dalla miseria, e altri in cui l’opulenza è diventata una piaga spaventosa che deforma le popolazioni. Nel suo viaggio mitico e avventuroso Lisabeth comincerà a vedere il mondo con occhi nuovi e imparerà molte cose, anche a combattere i demoni della sua vita
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:25     +1   -1




wow,idea interessante quella di usare l'anoressia e legarla al cavaliere apocalittico chiamato Carestia,queste trovate mi entusiasmano,direi che le trovo quasi geniali *-* forse perchè io non ho idee così brillanti - .- ma vabè,non usciamo fuori tema xD
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 05:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
2 replies since 26/3/2011, 11:55   328 views
  Share