Whisper di Maggie Stiefvater

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 26/3/2011, 11:40     +1   -1




image
La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 19:56     +1   -1




oddeu raga, lo vedo sempre in giro...DEVO AVERLO!!! costi quel che costi,anche a costo di rapinare il centro commerciale xD (scusate le ripetizioni,ma dall'entusiasmo non trovo le parole)

e poi parla di creature fatate...*-*....brava Meggie :D
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 6/6/2011, 15:35     +1   -1




Mi sembrava di averlo già detto ma (^^'''') io ho adorato questo libro! xD
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io ce l'ho ^^ Non l'ho ancora letto, ma presto lo farò, è tra le prossime letture (:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 17:23     +1   -1




Allora dovrò prenderlo al + presto =)
@ Sun
Tesoro *-----* ho visto che in firma hai un pezzo del brano "your guardian angel" dei Red Jumpsuit Apparatus io li lovvo alla follia >v< e ascolto le loro canzoni fino alla nausa,se così si può dire....li hai sentiti i Secondhand Serenade??
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 6/6/2011, 20:36     +1   -1




io prima non li conoscevo ma cavolo è da oggi pomeriggio che ascolto Your Guardian Angel, ininterrottamente!!!! quindi direi che promettono bene ^^
CITAZIONE
li hai sentiti i Secondhand Serenade??

O.O no,adesso vado a vedere!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 20:52     +1   -1




io li ho sempre sull'mp3 :D m'ispirano quando ho il blocco e non riesco a scrivere =)...volevo dire dell'altro ma non ricordo xD
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 06:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 26/3/2011, 11:40   260 views
  Share