J.R.Ward

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 25/3/2011, 10:06     +1   -1




J.R.Ward


BIOGRAFIA
J.R. Ward è una giovane autrice di romanzi d'amore di genere erotico-paranormale. Il suo vero nome è Jessica Bird (nome con cui l’autrice firma romance contemporanei) e vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata Golden Retriever.Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese.La scrittura è sempre stata la sua passione e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè.

OPERE
"The Black Dagger Brotherhood" series- serie "La confraternita del pugnale nero"
Dark Lover - Il risveglio
Lover Eternal - Quasi tenebra
Lover Awakened - Porpora
Lover Revealed - Senso
Lover Unbound
Lover Enshrined
Lover Avenged
Lover Mine
Lover Unleashed

"The Fallen Angels" series - serie "Angeli caduti"
Covet - Io voglio
Crave
Envy

 
Top
Veravidel
view post Posted on 5/4/2011, 10:33     +1   -1




io ho letto solo IL RISVEGLIO e per quanto questa scrittrice sia osannata... non mi è piaciuto per nulla.
Non mi ha coinvolto per nulla.. forse solo la scena
SPOILER (click to view)
in cui si sposano i personaggi e gli incidono il nome di lei sulla schiena
per il resto mi è sembrato davvero insulso..
ho iniziato il secondo perchè mi dissero che era più bello e più HOT ( ^_^ ).. ma sinceramente l'ho mollato all'inizio.. non sono un adolescente, ho 23 anni, ma questo super sesso descritto nei dettagli mi coinvolge molto meno rispetto a un sesso/amore che lascia più spazio all'immaginazione!!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/4/2011, 15:19     +1   -1




Io la adoro,scrive molto bene e i suoi libri mi sono piaciuti tantissimo.Non mi dispiaciono le scene super hot,anzi :*cuori:*: :*timidoo:*: D'altronde le scene che descrive penso facciano parte della vita,soprattutto per le più fortunate :D
 
Top
Veravidel
view post Posted on 14/4/2011, 16:42     +1   -1




ahah si fanno parte della vita, non c'è dubbio!
Però preferisco usare maggiormente l'immaginazione personale durante la lettura piuttosto che sapere chiaramente quanti peli crescono sul pube dei personaggi!! :*ballooo:*:
ahahahahhaahhahahahahha
;P
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/4/2011, 16:26     +1   -1




Ognuno ha i suoi gusti,a me piaciono molto :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 22:13     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Questa autrice non l'ho ancora letta ma so, già da adesso, che mi piace :*rides*:
La saga La confraternita del pugnale nero, la compro sicuramente al primo ordine che farò prossimamente. :*applauso*:

hahahaha che sto leggendo XD E' veramente così hot questa saga? Oppure è il singolo libro a esserlo?
Vi faccio sapere il mio parere quando li comprerò e leggerò XD

Posso già dirvi da adesso però, per come sono io, che le cose troppo hot non mi piacciono. Le preferisco solo accennate oppure descritte bene e non approfondite XD
 
website Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2016, 06:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
6 replies since 25/3/2011, 10:06   991 views
  Share