Io voglio di J.R.Ward

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 24/3/2011, 10:14     +1   -1





Bentornati a Caldwell, terra di demoni e di vampiri. Anche se nessuno sa che esistono. Chi mai potrebbe immaginare, infatti, che l´affascinante Vin diPietro, ricco uomo d´affari, ha stretto un patto con il diavolo? E che Devina, la sua bellissima fidanzata, è un demone spietato che ha usato un rituale per legarlo a sé? Succede però che Jim Heron, un uomo solitario dal passato tenebroso, un giorno muoia fulminato. E che si risvegli in un luogo meraviglioso, dove quattro angeli gli propongono di riscattarsi, accettando una missione che salverà l´umanità: tornare sulla Terra e redimere le persone dai sette peccati capitali. Il primo della lista è Vin diPietro, a causa della sua avidità. Jim dovrà liberare la sua anima dai demoni, sfidando i poteri paranormali di Devina. E nella strenua lotta del Bene contro il Male, entrerà in scena un´altra donna, Marie-Terese... Chi soccomberà? Si scopre soltanto alla fine di questa missione, prima avventura mozzafiato di una nuova, appassionante saga.
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 15/5/2011, 12:48     +1   -1




Devo ancora leggerlo,è in lista e prima o poi ce la farò :*rimbalzo*: voi l'avete letto?
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:50     +1   -1




Io l'ho letto! La Ward non si smentisce mai, il suo stile è sempre simile. E' un bel libro, aspetto i seguiti.

Poi, per chi ha letto anche la saga della confraternita c'è qualche sorpresa, infatti possiamo ritrovare alcuni personaggi della saga come passanti e, purtroppo, avere qualche spoiler. Io sono arrivata al sesto libro della saga e comunque ho letto cose che non sono ancora successe (ed altre già accadute).

Quindi sarebbe meglio aspettare nella lettura se segui la saga della confraternita. Le storie non c'entrano niente, i vampiri non sono neanche nominati in questa saga, ma ai lettori più affezionati della Ward (me compresa) questa cosa non è sfuggita.
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 05:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
3 replies since 24/3/2011, 10:14   326 views
  Share