Angel di Dorotea De Spirito

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 23/3/2011, 17:55     +1   -1




Angel
di Dorotea De Spirito


image
Le antiche mura di Viterbo custodiscono un segreto: una comunità di angeli che da secoli convive pacificamente con gli abitanti della città. Vittoria ha sedici anni, è un angelo, ma è diversa da tutti i suoi simili: è senza ali e per tutta la vita si è sentita un'esclusa, un'estranea persino nella propria famiglia. Questa consapevolezza l'accompagna sempre, mentre la sua esistenza scorre tranquilla giorno dopo giorno tra scuola, amici e litigi con la sorella maggiore. Ma quando arriva in città Guglielmo, un ragazzo misterioso dagli occhi magnetici, il mondo di Vittoria viene sconvolto, e lei scopre che l'amore può rivelarsi il peggiore dei demoni.
 
Top
Love the Rainbow
view post Posted on 27/3/2011, 14:05     +1   -1




l'ho letto, è fantasticoo *w*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/5/2011, 17:17     +1   -1




confermo di solito non mi piacciono gli angeli ma qualche volta ci provo e devo dire che questo libro mi è proprio piaciuto
bellissima storia d'amore tra parentesi e bello il fatto che la protagonista non si sente un angelo solo perchè non sa volare
SPOILER (click to view)
ma scoprirà di essere e di poter amare il suo mortale nemico, il demone bellissimo e dal volto angelico Guglielmo

un voto in + poi per l'ambientazione Viìterbo
 
Top
lupa 11
view post Posted on 21/5/2011, 13:13     +1   -1




Quoto, questo libro è stupendo! :*cuorii:*:
Ora in libreria è uscito il nuovo libro di questa autrice, ma ha annunciato che probabilmente potrebbe scrivere un seguito di Angel! Lo spero proprio! :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/5/2011, 13:57     +1   -1




si il nuovo è Dream e racconta tutta un'altra storia ma mi ispira anche lui

se vuoi trovi la scheda in altri poteri :*rimbalzo*:
 
Top
Ablixia
view post Posted on 19/6/2011, 23:11     +1   -1




... rimango leggermente perplessa, avrò letto un altro libro? il mio non sarà stato finito? l'ho letto invogliata dalle vostre recensioni ma non l'ho trovato meraviglioso e ancora ne cerco il senso... l'attacco del libro mi è piaciuto, ma poi l'entusiasmo è andato scemando all'altezza della metà!
per conferma, visto che io ho letto un ebook, vi chiedo se anche la versione cartacea termina così!
Amo un demone, amo un demone, io, che sono un angelo. Amo il mio opposto, il mio negativo, il mio veleno e il migliore dei miei antidoti. Siamo il bianco e il nero, la luce e il buio, l'incubo da cui scappare e il sogno in cui rifugiarsi, tutto e il contrario di tutto, il bene e il male. Il bene non abbraccia il male, non stringe le sue braccia intorno a lui, il male non accarezza la schiena del bene con le sue ali nere. Non si salvano la vita a vicenda, non si regalano l'uno all'altra. È sbagliato. È impossibile. Ma è vero, è reale. Come il nostro amore.
nella speranza di ricredermi sul libro aspetto vostre notizie
 
Top
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 12:14     +1   -1




Si, finisce così!
Io l'ho trovato meraviglioso!
Mi è piaciuta molto l'ambientazione e anche i personaggi!
Che angioletti deliziosi! :)
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 05:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 23/3/2011, 17:55   352 views
  Share