Torment di Lauren Kate

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 23/3/2011, 17:11     +1   -1




Torment
di Lauren Kate


image
2° Libro della serie.
Quante vite bisogna vivere prima di incontrare qualcuno per cui valga la pena morire? Dopo la terribile battaglia tra le forze angeliche di cui la scuola Sword & Cross è stata teatro, Daniel ha nascosto Luce in un luogo sicuro, una scuola piena di Nephilim, la progenie nata dagli incroci tra angeli caduti ed esseri umani. Qui la ragazza scopre che cosa sono davvero le Ombre che la perseguitano da sempre, ma anche come sfruttarle per spiare nelle sue passate incarnazioni. E studiando le infinite versioni di se stessa, Luce capisce che è proprio nel passato che si nasconde la chiave per decifrare il suo futuro... ma anche che Daniel nasconde dei segreti. E se le avesse mentito? Se il destino di Luce fosse amare non lui, ma qualcun altro?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 25/3/2011, 11:42     +1   -1




Molto carina questa serie :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 25/3/2011, 21:19     +1   -1




io ho letto solo il primo, ma non è sembrato niente di speciale... a me le storie con le coppie (lei umana e lui speciale) non mi attirano...
 
Top
magè
view post Posted on 25/3/2011, 23:04     +1   -1




Ciao Faffina, noi abbiamo letto tutti e due i libri e il primo è bello, ma il secondo si perde, è molto più noioso.
Anche se non ti piace la storia lei umana e lui speciale, prova a leggere IL PROFUMO DEL SANGUE, è bellissimo lo abbiamo letto in due giorni.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:35     +1   -1




a me piacciono tutte le storie,ma quando vedo qualcosa tipo Bella&Edward mi girano le scatole nel senso che a noi ragzze ci fanno sembrare delle babbe di mi****,della serie lei che lo vede e gli muore dietro,sbavando come un S. Bernardo..maddai,noi ragazze siamo combattive e non delle pappe molli che stanno lì senza reagire aspettando che Volturi e company ci facciano fuori!! Ma su,come on!! Basta ragazze/protagoniste burattino e diamo il via alle guerriere quali siamo!! ok,sembro uscita dalla rivoluzione francese(periodo che trovo parecchio interessante) o forse sono troppo femminista..boh... :P

p.s. chiedo scusa,non volevo offendere nessuna delle fan della twilight saga,visto che un tempo lo ero anch'io,mi sono lasciata troppo trasportare,ma avevo questa spina o chiodo,come si dica,che mi è rimasto qui *fa segno di dove le è rimasto xD*
comunque il libro ce l'ho,regalato a natale,spero di riuscire a leggerlo xchè se è dispersivo credo che resterà lì a prendere polvere,fino al giorno che non avrò + nulla da leggere (cosa piuttosto improbabile),solo in quel caso mi metteri d'impegno x capirlo xD
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 18:47     +1   -1




io l'ho letto ed ero pure in vacanza quindi mega concentrata ma ho fatto fatica a finirlo ... non mi ha entusiasmato per niente
e per il momento non credo che leggerò il seguito
non tanto per la coppia umana-non umana (ah As che hai contro Twilight? a me piace sempre ma forse x' il primo amore non si scorda mai!) quanto perchè l'ho trovato noioso e non avvincente
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:53     +1   -1




"contro" twilight,di cui sono stata fan!! contesto solo il fatto che Bella è troppo...boh,il fatto di essersi perdutamente e così subito innamorata di Ed...forse perchè mi piaccion le storie un po' sofferte,dove l'amore scoppia dopo parecchie vicissitudini(<--si può dire???) e poi è una pappa molla...'ste cose non mi piacciono - .-,tutto qui,ma è solo il mio parere,nulla + ^^
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 19:30     +1   -1




o forse parlo così perchè semplicemente non credo nel colpo di fulmine.

x questo che tutto quel interesse di Bella x Ed non mi entusiasma più di tanto
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 3/5/2011, 21:38     +1   -1




ma io stavo scherzando As :P
io però a loro due sono affezionata non so x'
:wub:
cmq è vero difficilmente mi piacciono le mammolette ma in giro ci sono tante tipe toste che non ci pensano neanche all'amore, prova con Anita poi mi dirai
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 11:02     +1   -1




non preoccuparti,lo so che non volevi contestarmi niente,solo che ci tenevo a precisare.Sai,quando ero fan della saga,mi dava fastidio che certa gente facesse i così detti "commenti cattivi",e ti assicuro che erano spietati,di conseguenza non mi andava di passare x una di quelle persone....e comunque è vera la cosa che non credo nel colpo di fulmine,forse è x questo che lo trovo assurdo l'essere subito caduta ai piedi di Ed,anche se la prima volta che avevo letto twilight,mi era davvero piaciuto tutto ciò^^
CITAZIONE
in giro ci sono tante tipe toste che non ci pensano neanche all'amore

è vero,purtroppo devo darti ragione su questo u___u *sospira* le toste però sono persone insicure,che nascondono molto,forse troppo amore...ma temono di apparire deboli se solo provano a lasciarsi andare,lo stesso discorso è rivolto anche ai maschi,ovviamente..ne so qualcosa,credimi.
ok,grazie x il consiglio,cercherò di leggere qualcosa anche su Anita,non so quando,ma non mancherò ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 17:33     +1   -1




per le tipe toste io parlavo dei libri ovviamente ... nella realtà è un po' diverso ... spesso chi appare + spavaldo è in fondo in fondo + fragile e + insicuro di altri ...
oppure + timido ... io sembro estroversa in realtà sono una ex timida che si c....a (scusate il termine) sotto per ogni cosa poi con l'età un po' mi sono svegliata ma neanche + di tanto
cmq Anita è una ok :wub:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 06:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
11 replies since 23/3/2011, 17:11   120 views
  Share