Baciata da un angelo di Chandler Elizabeth

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 22/3/2011, 21:26     +1   -1




Baciata da un angelo
di Chandler Elizabeth


image
Ivy è una ragazza come tante, innamorata follemente del suo Tristan. Ma all'improvviso un incidente spezza la vita del suo amore e Ivy piomba in un abisso di disperazione. Eppure Tristan non l'ha abbandonata: presto ritorna al suo fianco, mandato sulla Terra come angelo custode. Mentre i ricordi riaffiorano e la solitudine cede il passo a una nuova, dolcissima consapevolezza, il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Ma proteggere Ivy dai pericoli che la minacciano sarà impossibile, finché Tristan non troverà un modo per comunicare con la sua amata... Sospesa tra realtà e fiaba, la trilogia Baciata da un angelo (L amore che non muore; Il potere dell'amore; Anime gemelle) narra una delicata storia d'amore in cui sono protagonisti gli angeli, misteriose creature della luce, custodi delle fragili vite umane: una saga dedicata a chi crede che il romanticismo sia il sale della vita.
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/4/2011, 20:49     +1   -1




Avevo letto tutti e tre i libri,ma non mi sono piaciuti più di tanto...un po noiosetti
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:02     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A me sono piaciuti e mi hanno fatto piangere un sacco, un po' anche arrabbiare.
A tratti forse è un po' esasperante, però nel complesso mi è piaciuto (:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:01     +1   -1




concordo con entrambe,a volte annoiava,esasperava,commuoveva,la lacrimuccia a me è scappata,davvero U___U,è carino,nel complesso mi sembra ok,poi dipende dai gusti ovviamente,io che sono estremamente romantica e a tratti sdolcinata,spesso mi faccio "schifo" da sola xD, l'ho trovato apposto :)
 
Top
Ablixia
view post Posted on 14/5/2011, 23:27     +1   -1




Io personalmente non lo salverei, lo metterei nella lista dei soldi peggio spesi, scusate la crudeltà però mi aspettavo davvero qualcosa di meglio, più intrigo meno ovvietà. Mentre leggevo già immaginavo dove sarebbe andata a parare la storia speravo che l'autrice si aggrappasse a mezze frasi citate in precedenza per far quadrare il cerchio e cogliere di sorpresa il lettore ed invece sembra aver cercato la strada più semplice. poi magari il mio giudizio negativo viene anche dal fatto che sono romantica e sentimentale pari a 0!
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:54     +1   -1




A me la saga non è piaciuta. Ho letto il primo (forse l'unico che salverei) ed era così così, ma il secondo e il terzo sono stati prevedibili e noiosi, senza contare che io ho speso ben 45 euro per leggere la saga e ho dovuto aspettare le tre uscite e quindi anni per sapere come andava a finire (perchè il libro unico a 9,90 euro l'hanno fatto dopo). I libri, inoltre, erano frammentati in una maniera terribile.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 17/5/2011, 16:27     +1   -1




CITAZIONE
però mi aspettavo davvero qualcosa di meglio, più intrigo meno ovvietà. Mentre leggevo già immaginavo dove sarebbe andata a parare la storia speravo che l'autrice si aggrappasse a mezze frasi citate in precedenza per far quadrare il cerchio e cogliere di sorpresa il lettore ed invece sembra aver cercato la strada più semplice.

in effetti su questo devo darti ragione,era tutto molto ovvio,ci si immaginava subito come sarebbero andate le cose,scene,purtroppo,troppo scontate!
CITAZIONE
io ho speso ben 45 euro per leggere la saga e ho dovuto aspettare le tre uscite e quindi anni per sapere come andava a finire (perchè il libro unico a 9,90 euro l'hanno fatto dopo).

accipicchiolina,davvero hai speso quella somma? però...eh si,purtroppo hai ragione,il libro unico a poco prezzo è uscito in seguito,ogni volta che vedo queste raccolte mi vien voglia di mangiarmi le mani,hanno fatto la stessa cosa con "i diari delle streghe",ci ho speso non pochi soldi e invece se aspettavo di + lo prendevo a soli 9.90 euro! A saperlo prima però...ma dato che nessuna di noi è Nostradamus abbiamo preso i libri così come sono venuti.
 
Top
view post Posted on 25/8/2016, 05:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
7 replies since 22/3/2011, 21:26   345 views
  Share