Vex e Kalix. La maledizione delle ragazze lupo, Di Martin Millar

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 18/3/2011, 21:29     +1   -1




Vex e Kalix. La maledizione delle ragazze lupo
di Martin Millar


image
Secondo libro della saga.
In una Londra notturna e fumosa, illuminata da fiochi lampioni gialli e da una luna corrosa dallo smog, ritroviamo Kalix, erede esiliata del Clan MacRinnalch. Analfabeta, ribelle, bellissima e lupo mannaro, Kalix la sua strada la sta ancora cercando: ripudiata dai suoi perché ritenuta colpevole della morte del padre, drogata di laudano e ai confini dell'anoressia, le è proibito tornare nella sua patria natale, la Scozia. Abita con i suoi più cari amici, Daniel e Moonglow, i quali tentano disperatamente di proteggerla dalla potente Corporazione dei cacciatori che vorrebbe spazzar via il suo clan. Ma chi riuscirebbe mai a scovare un potente lupo mannaro in una scuola serale? Riappaiono anche altre vecchie conoscenze del mondo creato da Millar: l'Incantatrice Thrix, troppo occupata ad avere successo nel mondo della moda per aiutare la sorella Kalix, le due gemelle Beauty e Delicious, alle prese con la propria carriera musicale, e l'algida Dominil, all'eterno inseguimento della sua personale vendetta contro la Corporazione Avenaris. Sono tempi duri per i licantropi della famiglia MacRinnalch: le loro vite private sono allo sbaraglio e un manipolo di potenti cacciatori sta alle loro calcagna. Ce la faranno, come in ogni favola che si rispetti, a giungere indenni al lieto fine?
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Questo è ancora più bello, perchè oltre ai problemi familiari e amorosi avuti nel primo volume, qui si hanno problemi di amicizia. questi tre temi si sviluppano in modo pazzesco, ma non per niente le protagoniste sono folli. Questo, però, ti fa amare ancora di più la storia e, come il primo, si fa leggere tutto d'un fiato.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 17:27     +1   -1




purtroppo non l'ho ancora letto *mancanza soldi -___-* ma di sicuro non me lo perderò,se poi parla di problemi che un po' tutte abbiamo o abbiamo avuto,rende il tutto ancora + vicino a tutte noi..ok,detta così la cosa sembra una roba da psicologi :P :lol:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


-.- AS! non mi ricopiare xD anche io non l'ho letto e sto cercando il libro in formato PDF :D spero che lo trovo starò attaccata al pc tutto il tempo
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:23     +1   -1




gioia,siamo gemelle o no? ahah xDD
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 05:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
5 replies since 18/3/2011, 21:29   433 views
  Share