Eternity di Rebecca Maizel

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 12:13     +1   -1





Sono state le ultime parole che mi ha detto Rhode. L'ultima volta in cui mi ha dichiarato il suo amore. L'ultima volta in cui ho visto il suo viso e i suoi intensi occhi azzurri. Ed è stata anche la prima volta in 592 anni in cui sono riuscita di nuovo a respirare. A sentire il sole sulla pelle, il profumo dell'aria. Ma tutto ha un prezzo: Rhode, il mio Rhode... ho dovuto dirgli addio, forse per sempre. Lui si è sacrificato per me. Si è sacrificato perché io, Lenah Beaudonte, potessi tornare di nuovo umana. Ha compiuto l'antico rituale magico, ed eccomi qui. Non sono più un vampiro della peggior specie. Non sono più la guida di una confraternita di vagabondi della notte, assetati di sangue e di vendetta. Sono libera. Il mondo è cambiato dall'ultima volta in cui l'ho visto. La mia nuova vita ora è a Wick-ham: una casa, nuovi amici, e poi lui, Justin. Non avrei mai pensato di innamorarmi di qualcuno che non fosse Rhode. Ma Justin è così... vivo. E forte, deciso e dolce allo stesso tempo. Più bello di quanto abbia mai potuto sognare. Eccitante. Non mi sarei mai aspettata di tornare ad avere sedici anni, di respirare ancora l'alito caldo di un bacio umano... Ma, in fondo, non avrei neppure mai pensato che un giorno il mio passato di sangue e di distruzione sarebbe tornato a cercarmi.Primo libro
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 3/4/2011, 15:36     +1   -1




Un libro un po diverso dal solito,lei è una vampira che ritorna umana.Mi è piaciuto molto :)
 
Top
view post Posted on 3/4/2011, 16:46     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


È piaciuto tanto, tantissimo anche a me...
È bellissimo quando ricomincia a percepire le cose, il calore, l'aria nei polmoni, i sapori, gli odori, ...
SPOILER (click to view)
E poi beh mi piace particolarmente ogni momento in cui è presente il povero Rhode... :(


Edited by Lady Zoey - 5/4/2011, 09:24
 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 4/4/2011, 21:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
Povero Rhode era così dolce :wub:
Il libro è particolare e l'attenzione nel descrivere le nuove ( o quasi ) sensazioni è fantastica !!!
Mi è piaciuto molto ^^ Consigliabile, assolutamente =)

Edited by Lady Zoey - 5/4/2011, 09:25
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 5/4/2011, 08:27     +1   -1




Vi ho messo sotto spoiler alcune frasi,per chi non lo ha letto :).Sono troppo curiosa di come continua,ancora qualche mese di attesa :D
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 09:59     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sono curiosissima anch'io... Ma quando l'attesa è tanta il tempo sembra sempre non passara mai... Ufff...
 
website  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 5/4/2011, 22:44     +1   -1




Ok, grazie =) E scusa ^^''
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 20:39     +1   -1




lo sto leggendo,mi sembra coinvolgente :*sisi*: pure io lo consiglio,e concordo con tuttò ciò che avete detto UG,spoiler compreso ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 22:55     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Io ancora non l'ho comprato ma anche a me incuriosisce perchè, per una volta, il percorso è inverso... da vampira a umana, e questo mi incuriosisce moltissimo *_*
Poi, essendo una trilogia, è anche accettabile se è scritto bene. :shifty:

Dai vostri commenti, sembrate confermarmi ciò che penso. Che è un buon libro e che vale la pena comprare.
Sapete il 2°libro quando uscirà e come è intitolato? :wub:
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/5/2011, 22:01     +1   -1




Penso uscirà tipo a settembre,appena so qualcosa vi faccio sapere :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A settembre?? *w* Spero che arrivi presto, non vedo l'ora di leggerlo ^^
 
website  Top
Faffina
view post Posted on 30/5/2011, 21:35     +1   -1




Finito stamattina!!! Davvero un bellissimo libro! all'inizio ero un po' scettica.. mi è capitato tra le mani in biblioteca e l'ho preso perchè non avevo niente da fare, ma mi ha stupito davvero!!!
Non è per niente banale come credevo!!! è un po' triste il finale, ma sono curiosa di leggere il seguito!
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io l'ho adorato da subito *w* Sono felice che ti sia piaciuto Faf (:
E spero che esca presto il seguito, mi sembra di star aspettando da una vita per sapere cosa succede...
 
website  Top
view post Posted on 16/9/2016, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
13 replies since 18/3/2011, 12:13   402 views
  Share