Spells di Aprilynne Pike

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 12:11     +1   -1





Pagine:337
Prezzo:17,90
È iniziata l'estate, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del regno di Avalon. Ecco perché, quando viene convocata dall'Accademia delle fate per un corso intensivo di magia, decide subito di partire. Ad Avalon, Laurel potrà finalmente essere se stessa. Imparerà gli incantesimi che le permetteranno di difendere le porte segrete del regno dal temibile Jeremiah Barnes, realizzando cosi il suo destino. Ma tornare ad Avalon significa molto di più. Significa rimettere in discussione tutto e ferire la persona che più ama al mondo, il suo dolcissimo fidanzato umano, David. Perché lì rivedrà Tamani. Sono passati molti mesi dal loro ultimo incontro, e Laurel crede di averlo dimenticato. Però, quando lui la stringe di nuovo tra le braccia, professandole amore eterno, dentro di lei si risvegliano emozioni inebrianti, emozioni molto diverse da quelle che prova con David. Ancora una volta contesa tra due mondi, e tra due ragazzi tanto differenti quanto irresistibili, Laurel dovrà compiere una scelta dolorosissima, che forse le spezzerà il cuore per sempre. Ma la salvezza di Avalon è appesa a un filo e per Laurel è giunto il momento di decidere: qual è davvero il suo posto, tra gli umani o tra le fate? E con chi sarà il suo futuro, con il tenero David o con l'affascinante Tamani?secondo libro

Edited by Lady Zoey - 25/5/2011, 11:54
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


devo ammettere che sono proprio intelligente (me lo dico pure da sola xD) non ce l'ho in italiano, ma in inglese si xD l'ho trovato su ebook qualche tempo fa
 
website Contacts  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 4/4/2011, 21:58     +1   -1




Letto tutto d'un fiato :P Dolcissimo e affascinante :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 19:44     +1   -1




io ho letto Wings e non vedo l'ora di leggere Spells,è una storia così dolce,affascinante,mi piacciono così^^
*uff...chissà quando avrà soldi per poterselo permettere...*
ok,è deciso,chi viene con me a rapinare una banca??? xDD
 
Top
lupa 11
view post Posted on 20/5/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE
ok,è deciso,chi viene con me a rapinare una banca??? xDD

Se continuo a comprare così tanti libri mi sa che avrai presto compagnia! :*risataa:*:

ho letto spells e l'adoro!!! Solo che il finale mi ha lasciato con un po' d'amaro in bocca.. voglio sapere come continua!!!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/5/2011, 17:05     +1   -1




CITAZIONE
ok,è deciso,chi viene con me a rapinare una banca??? xDD

Se continuo a comprare così tanti libri mi sa che avrai presto compagnia!

bene bene :D :lol: :lol: l'invito comunque è aperto a chiunque xD
CITAZIONE
Solo che il finale mi ha lasciato con un po' d'amaro in bocca.. voglio sapere come continua!!!

adoro gli amari in bocca nei finali *--* *sì,non provate a capirla,le piacciono le tragedie o.O * wow,io non ho nemmeno letto spells però da ciò che dici,pure io non vedo l'ora esca l'altro xD
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 15:19     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho quasi finito, il mio giudizio resta praticamente lo stesso come quello per il libro precedente, molto carino ma non mi ha entusiasmato più di tanto...

L'unica cosa che mi lascia un po' così è questa...
Se Laurel è una pianta, e in Wings David non ne percepisce le pulsazioni, come fa in questo a dire in alcuni passaggi che le batte forte il cuore o che sente battere fortissimo il cuore nel petto? Non ha senso...
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 14/6/2011, 17:31     +1   -1




Premetto che non ho letto il libro,ma dato che sono curiosa,leggo gli spoiler :D comunque,in effetti ciò che dici è giustissimo,aprilynne si contraddice quando scrive ciò =)
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 21:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Si è anche parecchio a dire il vero.
In wings ha specificato più volte che lei è una pianta mentre ora fa intendere che abbia un cuore che batte dopo che ha detto che effettivamente NON l'aveva... La cosa mi lascia un po' perplessa, come se la Pike neanche si ricordasse cosa abbia scritto lei stessa, anche se poi forse è tutto un errore della traduzione, che non posso escluderlo (:


Comunque l'ho finito, e nonostante non mi abbia presa più di tanto, la curiosità ha la meglio e voglio sapere come continua ^^
 
website  Top
Manlia
view post Posted on 14/6/2011, 23:51     +1   -1




:D io ho dato una sbirciata alla versione inglese sommariamente per sapere come continua, in particolar modo...
cosa ha intenzione di fare Tamani...
 
Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 09:05     +1   -1




Si, a me è piaciuto molto!
Però spero che alla fine lei scelga Tamani.. <_<
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 21/6/2011, 11:47     +1   -1




Ragazze io l'ho appena finito e devo dire... WOW.

Nel senso, prima ero totalmente dalla parte di David, Tamani lo trovavo troppo insistente dal momento che lei non poteva essere sua. Ma ora le cose cambiano, il ragazzo ha dimostrato di avere carattere... :wub:

Non vedo l'ora che esca Illusions, nel senso, ce l'ho in ebook in inglese, ma non so se leggerlo o meno sinceramente... negli ultimi tempi preferisco di gran lunga il cartaceo e dovrei andarlo a comprare in inglese... hmm, ci penso e nel frattempo leggo Shiver :wub:
 
Top
view post Posted on 3/10/2016, 06:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
12 replies since 18/3/2011, 12:11   216 views
  Share