Wings di Aprilynne Pike

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 12:07     +1   -1





Laurel ha quindici anni e si è appena trasferita con i genitori in una nuova città. Scuola nuova, nuovi amici. Una prova difficile, per lei che è così timida. Laurel non ne è ancora cosciente, ma è davvero bella: carnagione chiarissima, capelli biondi, grandi occhi verdi. Piccola esile, mangia solo frutta e verdura, ama molto la natura e al pranzo in mensa preferisce i picnic sull'erba e le passeggiate nei boschi. È proprio la sua diversità rispetto alle altre studentesse del liceo ad attirare subito l'attenzione di David, bello, dolce e sensibile che l'aiuta a socializzare nel nuovo ambiente. È evidente a tutti che ha un debole per Laurel, anche se lei sembra considerarlo solo un amico. Finché a Laurel non succede qualcosa di inspiegabile che la terrorizza e David, per confortarla, la bacia. Per svelare il mistero di ciò che le sta accadendo, Laurel sente di dover tornare nella sua vecchia casa, nella cittadina dove ha vissuto per dodici anni. Là, immersa nella quiete del bosco che sempre la rassicurava, fa uno strano incontro: da dietro un albero sbuca un bellissimo ragazzo i cui magnetici occhi color smeraldo esercitano su di lei una sorta di malia tanto irresistibile quanto enigmatica. Tamani, così si presenta, sembra conoscerla da sempre, sa di lei cose che Laurel stessa ignora, e le rivela una verità sconvolgente. Da quel momento Laurel si troverà sospesa tra due mondi e divisa tra due ragazzi ugualmente affascinanti che la attraggono in direzioni opposte. A chi consegnerà il suo cuore?primo libro
 
Top
Faffina
view post Posted on 26/3/2011, 15:11     +1   -1




Ho finito di leggerlo proprio ieri!! Bellissimo libro!! *-*
La storia è dolcissima, ed anchei personaggi! non ci saranno dei gran colpi di scena, ma è scritto davvero molto bene..
Sono curiosa di leggere il seguito!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/3/2011, 15:44     +1   -1




Dovrò leggerlo prima o poi :),ma ho troppi libri in attesa...
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


io l'ho letto e devo dire che all'inizio mi sarebbe piaciuto comprarlo, una mia amica me lo ha prestato... non mi è piaciuto più di tanto, quindi non è che te lo consiglio
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 28/3/2011, 18:19     +1   -1




a me le fate affascinano :) sarà la bambina che c'è in me..
E poi ho apprezzato particolarmente Tamani *-*
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


Tamani si anche se l'ho trovato un.. non so come, ma troppo possessivo in un certo senso. David poi è troppo timido e dolce.. non lo so, forse dipende dal fatto che l'avevo visto ho letto tutte le recensioni possibili e immaginabili e in più sapere che era appoggiata da Stephenie Meyer, mentre non ha voluto o non ha letto il libro di Melissa Marr... più o meno ... colpa della meyer!
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 28/3/2011, 18:57     +1   -1




XD haha.. se io fossi la meyer mi farei mandare una copia di ogni libro e li leggerei tutti :) dovrebbe leggere anche quelli della marr.. Mi piace il suo modo di scrivere e di presentare i personaggi...
Tu quindi spells (il seguito di wings) non l'hai letto? io lo volevo comprare..
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 29/3/2011, 11:33     +1   -1




QUOTO con Faffina :D su tutto U__U...:lol:
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


già anche io u.u ora la meyer credo che si senta un pochino importante, anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscerla. Comunque no, non l'ho letto il sequel, ma ad alcuni libri aspetto che esce l'edizione tascabile...

credete che possa uscire anche l'edizione tascabile di vex e kalix? è enorme
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 29/3/2011, 18:28     +1   -1




edizione tascaborme--->TASCABile+enORME xDD
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 18:30     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


hihi già
beh speriamo che esca così almeno se il mio compagno di classe mi rompe come ha fatto oggi glielo tiro in testa dicendo che è un mattone
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 9/5/2011, 14:12     +1   -1




Io l'ho letto in eBook e che dire? l'ho finito in qualche ora, me lo sono divorato, mi è piaciuto DA MORIRE.
Inizialmente l'avevo visto in libreria e mi ero detta che balle, uno dei soliti libri sulla scia di twilight, poi ho letto la prima pagina, la seconda e cavolo, ho letto i primi 5 capitoli! (purtroppo sono stata interrotta dalla commessa che giustamente mi ha ricordato che non era una biblioteca...)
Lo consiglio davvero.
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 14:57     +1   -1




Adoro questo libro! Lo stesso discorso vale per il secondo (sono team Tamani ovviamente!! :wub:). Ora in America è uscito il terzo (Illusions), chissà quando potremo leggerlo qui in Italia... quasi quasi mi sa che me lo leggo in lingua originale! :lol:
 
Top
marika2011
view post Posted on 25/5/2011, 00:10     +1   -1




maddaiiii! come fa a piacere un libro del genere? storia sciocca e stile da scrittrice per bambini :( e' stato una vera delusione :(
 
Top
lupa 11
view post Posted on 25/5/2011, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (marika2011 @ 25/5/2011, 01:10) 
maddaiiii! come fa a piacere un libro del genere? storia sciocca e stile da scrittrice per bambini :( e' stato una vera delusione :(

Beh, ovviamente sui gusti non si discute, io dico che il mondo è bello perchè vario, magari uno dei tuoi libri preferiti non potrebbe piacermi.

La storia è "stile scrittrice per bambini" come dici tu perchè è comunque nella fascia YA (young adult) quindi dedicata proprio agli adolescenti. Ovviamente evita come la peste quel genere se preferisci qualcosa di più impegnativo.

Io (che ormai non rientro più in quella fascia da un bel pezzo) trovo che il libro sia veramente bello e non vedo l'ora che esca anche qui in Italia il seguito per vedere come finisce la storia e lo stesso vale anche per persone più grandi di me che hanno letto quel libro... ;)

Come dicevano i latini "De gustibus!" :lol:
 
Top
33 replies since 18/3/2011, 12:07   879 views
  Share