Morsi di ghiaccio di Richelle Mead 2° Vampire Academy

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 09:39     +1   -1





L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri è tutt'altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un'altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l'illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.Secondo libro della serie

Edited by Lady Zoey - 23/3/2011, 11:15
 
Top
Faffina
view post Posted on 23/6/2011, 12:22     +1   -1




Molto bello anche questo secondo libro!!
Anche meglio del primo!!! La nostra Rose matura sempre di più...
Spero di poter leggere presto anche il terzo di questa bella saga.. una delle migliori sui vampiri, secondo me..
 
Top
kira83
view post Posted on 2/11/2011, 19:19     +1   -1




ciao ho letto anche io questa saga e devo dire che mi ha preso come non mi succedeva da tempo. questo libro mi è piaciuto, anche se il terzo mi ha preso il cuore specie per il finale che mi fa essere impaziente sull'uscita del 4..tornando a questo credo che se nel primo la cosa principale fosse il rapporto tre rose e lissa questo è più incentrato su rose e il suo crescere come persona e come guardiano...decisamente consiglio questa saga
 
Top
view post Posted on 22/9/2016, 06:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
3 replies since 18/3/2011, 09:39   249 views
  Share