Cosa abbiamo comprato

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 21:56     +1   -1




Qui possiamo scrivere i libri che compriamo :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 18/3/2011, 11:19     +1   -1




UUUh! bello bello!
C'è da dire che io ne compro davvero troppi! O.o mia madre si lamenta che dobbiamo uscire di casa noi, per far spazio ai miei libri! ^^
Gli ultimi che ho comprato sono tutti e tre quelli della serie Dark Vision della Smith e la saga Hunger Games, che non è fantasy, ma l'ho trovata bellissima *-* se non l'avete letta ve la consiglio assolutamente!!!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 18/3/2011, 11:47     +1   -1




Ho comprato Le ragazze morte sono facili di Terry Garey :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


questo titolo mi piace zoey!!
per il compleanno avrò tanti libri in regalo *-*
l'angelo tradito di melissa de l cruz, la guida alla saga e un nuovo libro di Lisa Jane Smith di cui non rammento il titolo xD
Confido di poter leggere presto anche i diari di Stefan, sempre della Smith
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 19/3/2011, 21:30     +1   -1




zoey, quel libro l'ho visto oggi in libreria :)

Kya, quand'è il tuo comple?? Io devo aspettare fino ad ottobre.. l'anno scorso mi ero fatta regalare da tutti dei buoni spendibili alla feltrinelli o alla mondadori *-* che cosa stupenda!!!
Io della smith amo tutto tranne le due saghe sui vampiri XD



Oggi invece ho comprato Evermore di Alyson Noel e Wings della Pike (che mi ispirava dal giorno in cui è uscito) li ho pagati 5 euro ciascuno! Evviva le versioni economiche e lo sconto del supermercato XD Spendo davvero troppi soldi in libri ultimamente!!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/3/2011, 22:42     +1   -1




Sì anche io l'ho preso con il trenta per cento di sconto!ho speso troppo ultimamente per i libri,ma che devo fare amo leggere ^_^
 
Top
view post Posted on 19/3/2011, 22:44     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


il mio comple è tra poco^^
il 24 marzo :)

ragazze sono soldi ben spesi, credetemi!! meglio compare libri, che sprecare soldi per sciocchezze! alla fine ci facciamo una cultura e leggere fa bene ;) ed è soprattutto un passatempo sano :)
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/3/2011, 23:12     +1   -1




Ho preso Love Enshrined un amore prezioso della Ward :wub: :wub: :wub: :woot:
 
Top
Faffina
view post Posted on 20/3/2011, 13:29     +1   -1




Hai tutta la saga?? a me quelle troppo lunghe fanno passare la voglia di iniziare a leggerle.. a meno che non siano davvero bellissime!
Di solito prima leggo l'ebook se lo trovo, così lo compro solo se mi ispira davvero molto... odio comprare libri che non sono granchè...
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


CITAZIONE
a me quelle troppo lunghe fanno passare la voglia di iniziare a leggerle.. a meno che non siano davvero bellissime!

assolutamente d'accordo!
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/3/2011, 14:18     +1   -1




Per adesso ho tutti i primi sei,adoro questa saga è una delle migliori ve la straconsiglio! :wub: i fratelli sono eccezionali!
 
Top
view post Posted on 20/3/2011, 14:40     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


l'ho iniziata.. ma non mi è piaciuta molto.. descrive certe scene in maniera troppo esplicita.. preferisco quando sono sobrie e velatamente allusive :)
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/3/2011, 21:04     +1   -1




Oggi ho fatto un po di acquistini già che avevo un bel buono da spendere ^_^ .Ho preso Dark flame di Alyson Noel,Spells di Aprilynne Pike,Il vicolo dei segreti di Rachel Caine,Come sposare un vampiro milionario di Kerrelyn Sparks e Il seme del male di Joanne Harris.Poi ho ordinato Kill me softly di Chiara Stivala,ma mi hanno detto che sarà difficile averlo.Speriamo che me lo trovino :*occhiolino*:
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 21:08     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


tesoro nel caso lo puoi prendere online, sta in tutte le librerie+ famose, tipo ibs e webster!
a me hanno regalato l'angelo tradito, i segreti dei sangue blu, il diario del vampiro la genesi e ho ordinato il diario del vempiro sete di sangue e la messa nera
la saga di rachel caine la vorrei leggere, la sto cercando in ebook
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 27/3/2011, 21:10     +1   -1




Grazie,se non me lo trovano lo cercherò online :D
 
Top
57 replies since 17/3/2011, 21:56   253 views
  Share