Pubblicazioni di Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 17/3/2011, 14:54     +1   -1





Harper Connelly, l'investigatrice colpita dal fulmine, ed il suo fratellastro Tolliver si prendono una pausa dalla loro ricerca dei morti per far visita alle due ragazzine che entrambi considerano come sorelle. Ma, come sempre succede quando si recano in Texas, i ricordi della loro orribile infanzia riaffiorano Presto, i segreti di famiglia intrappolano entrambi, mentre Harper finalmente scopre cos'è successo alla loro sorella Cameron, sparita nel nulla tanti anni prima. E quello che scoprirà cambierà il suo mondo per sempre…

DREAM Dorotea De Spirito
Trama:
È possibile innamorarsi di un ragazzo conosciuto in sogno? Esperia pensa di sì, perché sta succedendo proprio a lei. Diciotto anni, una vita normale tra la scuola e gli amici e, improvvisamente, il colpo di fulmine. Lui si chiama William Holden, l'ha incontrato in un suo sogno e da allora non riesce più a toglierselo dalla testa. Un amore davvero impossibile, perché nella vita reale William è una pop star londinese: come dire, quanto di più lontano dalla vita di Esperia. E il loro amore svanisce con l'alba, ogni mattina.

image
Ti sento - Cassidy McCormack
Trama:
Alessandro ha ventitrè anni.
Quando lo studio e il lavoro glielo concedono, da qualche anno si ferma a scrivere una sorta di promemoria su un’agenda. Alessandro non è uno scrittore, non vuole neanche diventarlo, scrive solo per dimenticare. Si è imposto di dare fiducia al suo psicanalista il giorno che gli ha assicurato, per esperienza, che riportare a galla gli incubi del passato è l’unico modo per renderli inoffensivi.
Alessandro ha un passato turbolento alle spalle, i suoi incubi sono intrisi di un sangue che neanche le lacrime sono riusciti a lavare via dalla sua anima ferita. È convinto che la Vendetta sia la soluzione, ma Giorgio, lo psicanalista, ha insistito tanto in quest’ultimo tentativo da convincerlo a dedicare qualche ora del suo tempo alla rievocazione dolorosa di momenti che non avrebbe mai voluto definire suoi.
Alessandro è consapevole del fatto che la propria famiglia è la causa di tutto il suo dolore. Farne parte è la sua unica colpa.
Alessandro racconterà la sua rabbia attraverso i ricordi. Dai tredici anni trascorsi in collegio al soggiorno a New York fino al suo definitivo rientro in Italia, svelerà al mondo la sua verità. Perché Alessandro non è un ragazzo come gli altri. Per diritto di nascita è costretto a vivere realtà che un uomo comune non riuscirebbe ad immaginare neanche con la più fervida delle fantasie. Costretto a nascondersi, perché braccato come un animale, Alessandro è costretto ad agire nell’ombra, quasi fosse un criminale, per celarsi agli Agenti del Clan, che ha fatto dello stermino suo e della sua gente lo scopo primario della propria esistenza.
Un’antica tregua impedisce alla Stirpe di Ancharos di Alessandro di utilizzare i propri poteri per aggredire i membri del Clan, in cambio di una certa libertà di azione per portare a termine il lavoro che è stato loro assegnato fin dalla notte dei tempi. Nuovi passaggi di potere, tuttavia, hanno riacceso le ostilità fra le due fazioni nemiche. Il Clan invia i propri Agenti a scandagliare città e paesi per ostacolare l’operato degli Ancharos che, a loro volta, per rappresaglia, trasgrediscono agli ordini del Gran Consiglio e danno sfogo ai loro poteri per eliminare il nemico o, quantomeno, difendersi da esso.
Vittime di questa guerra senza fine sono quasi sempre gli stessi Civili che il Clan si fa vanto di voler difendere dagli Ancharos.
Una di queste vittime però sarà la causa che metterà definitivamente fine alla tregua, scatenando l’ira e la ribellione di uno dei più potenti Angeli di Morte che abbia mai calpestato suolo terrestre.

Il Gioco Proibito - L'ULTIMA MOSSA L. J. Smith
Trama:
Sembrava un innocente passatempo, è diventato un incubo. Le ombre sono calate sul tavolo da gioco ed è accaduto il peggio... Ora Jenny sa che il suo fidanzato Tom e suo cugino Zach sono ostaggi del perfido Julian, prigionieri degli inferi. Per salvarli Jenny e i suoi amici Audrey, Michael e Dee dovranno avventurarsi nel Mondo delle Ombre, ma non sarà facile. Perché, mentre Julian continua a lasciare indizi per sviarli dalla verità, pedina dopo pedina si fa sempre più chiaro cbe sta per consumarsi una terribile caccia al tesoro. Per difendersi i ragazzi non hanno che un'antica, oscura iscrizione, la chiave d'accesso alle porte dell'inferno. Da un'autrice di culto che ha conquistato il cuore di milioni di fan, l'ultimo capitolo di una saga appassionante che vi terrà col fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina.


Sono rimasti in quattro: Viktor Pritchenko, l’indomito pilota d’elicotteri ucraino; suor Cecilia, l’indifesa e anziana donna di fede; Lucía, l’imprevedibile e impulsiva adolescente; e lui, il giovane avvocato che ha raccontato l’Apocalisse Z su Internet. Almeno fino a quando c’è stato Internet. Adesso, mentre sorvolano l’Africa settentrionale, hanno la prova che la civiltà, così come la conoscevano, è davvero finita. Ovunque. L’unica speranza sono le isole Canarie che, in base alle ultime notizie disponibili, sono state risparmiate dall’infezione che ha trasformato gli uomini in zombie. Ma, quando arrivano a Tenerife, i quattro sopravvissuti scoprono che il cosiddetto «punto sicuro» è in realtà un inferno. Le isole sono infatti governate da una giunta militare, che però fatica a mantenere il controllo: mancano i rifornimenti, scarseggiano il cibo e l’acqua, e i superstiti lottano ogni giorno gli uni contro gli altri. Ben presto, tuttavia, la compagnia è costretta a dividersi, perché ai due uomini viene ordinato di partecipare a una missione rischiosissima: l’obiettivo è recuperare le scorte di medicinali degli ospedali di Madrid, uno dei primi punti sicuri a cadere sotto la pressione inarrestabile degli zombie. E lì, in una capitale spettrale e quasi irriconoscibile, loro scopriranno che esistono creature ancora più pericolose dei morti: i vivi…


In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest’uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell’uomo dal cuore gelido, riconosce l’amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest’uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’unico, vero amore?


Meena abita a Park Avenue e lavora come autrice per la seconda serie tv più famosa d’America. Una vita da sogno? Niente affatto. Non solo la promozione che attendeva da un secolo è andata alla sua bionda collega maniaca del fitness. Ma subito dopo i produttori le hanno anche annunciato di voler introdurre un nuovo personaggio nella fiction: uno stupido vampiro. Come se la gente non ne fosse già arcistufa… Se poi a questo si aggiunge che Meena è single praticamente dalla notte dei tempi – e magari c’entra un poco il suo piccolo problema, il “dono” che ha sin da ragazzina di prevedere la morte altrui – non è che ci sia proprio da stare allegri.Finché, una notte, avviene l’inesplicabile. Un attacco di insonnia spinge Meena ad avventurarsi lungo le strade deserte di una Manhattan addormentata. All’improvviso dalle guglie di un’antica cattedrale si stacca una colonia di pipistrelli che puntano furibondi contro di lei. Solo l’intervento di un misterioso sconosciuto la salverà da una fine orribile. Chi era quell’uomo? Come è sopravvissuto all’aggressione? E, soprattutto, come fare per rivederlo? Quel che Meena non sa, è che le sue domande non resteranno a lungo senza risposta.


Che cosa potrebbe spaventare un vampiro? Mercedes Thompson è in procinto di scoprirlo. Mentre è intenta a ripagare un favore, Mercy si trova faccia a faccia con un mostro di cui non sospettava l’esistenza, che sta seminando terrore e morte nell’area delle Tre-Città, nello Stato di Washington. Dopo i tentativi della comunità dei paranormali di distruggere lo stregone malvagio, Mercy viene tirata nella mischia e scopre di avere abilità che le permettono di diventare più forte dei migliori stregoni e vampiri. E mentre la verità sui suoi poteri viene svelata, Mercy entra a conoscenza di importanti particolari sul suo passato e sui lupi mannari che l’hanno allevata, e deve fare i conti con la potente attrazione che prova nei confronti di due rivali licantropi. La lotta che intraprende per liberare la città dal mostro la porterà in profondità nel regno dei nonmorti, e qui Mercy scoprirà più di quanto avrebbe voluto su sé stessa e sulle persone che ama.


Una Londra avvolta nella nebbia di segreti oscuri,un uomo che deve proteggerli a qualsiasi costo.Perché in gioco c’è il destino della sua stirpe,e le forze che lo insidiano non si placheranno fino ad annientarlo.Edmund Fitz Clare è un upyr –un vampiro mutaforma–ossessionato dal desiderio di redimersi dal proprio passato.I suoi segreti sono tali che non può permettersi di rivelarli a nessuno.E quando Estelle Berenger–la giovane donna dalla quale è attratto–lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile,dovrà fare di tutto per non turbare la serenità della sua famiglia umana,ignara della sua vera natura.Estelle intuisce il pericolo che si cela dietro l’affascinante Edmund,ma nulla le impedirà di perdersi con lui in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti,a conoscere dei poteri che nessun’altra donna umana potrebbe possedere

Edited by Hïroko - 25/4/2011, 17:26
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 2/4/2011, 13:39     +1   -1




Belle le uscite di questo mese,riuscirò a resistere e non dover aprire un mutuo per comprare mille libri?:) :*ride*:
 
Top
celine.
view post Posted on 13/4/2011, 20:26     +1   -1




Ti manca un libro in elenco :-). Io l'ho appena ordianto in libreria e non vedo l'ora che arrivi. Già solo la trama mi mette in trepidazione perchè non vedo l'ora di leggerlo tutto per intero.
TI SENTO di Cassidy McCormack. Cercatela su fb, ci sono degli estrapolati del romanzo e poi ditemi se non ho ragione ;-)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 14/4/2011, 08:29     +1   -1




Non ne ho sentito parlare,è abbastanza sconosciuto.Non c'è molto in giro :)
 
Top
celine.
view post Posted on 14/4/2011, 09:57     +1   -1




:) E' vero, è un'autrice al suo esordio, ma promette già molto bene. Il romanzo è uscito da qualche giorno, per questo ancora non se ne parla molto, ma ho letto gli estrapolati sulla sua pagina di fb e la trama e promette davvero molto bene. la copertina poi, parla da sola ;)
Purtroppo essendo agli esordi non le danno ancora molta visibilità, ma io di solito non compro un libro solo se l'autore è famoso, mi informo sul contenuto e se mi piace lo leggo a prescindere :D
Appena mi arriverà, lo leggerò e vi farò sapere com'è :lol:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 22/4/2011, 22:04     +1   -1




ho appena scoperto che il 26 uscirà scarlett il bacio del demone, secondo libro di barbara baraldi
non vedo l'ora :*cucùu:*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 22:00     +1   -1




Ne ho presi alcuni,me molto contenta :*applauso*: :*applauso*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 22:17     +1   -1




cosa di bello? a parte quello che mi hai già detto...
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 16:27     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ho modificato la discussione aggiungendo il libro che hai detto... mi sembra interessante xD
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2016, 06:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
9 replies since 17/3/2011, 14:54   244 views
  Share