Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 17/3/2011, 14:43     +1   -1





Nora è una liceale introversa che non ha ancora messo l'amore in cima alla lista delle cose da fare. Almeno finché non incontra Patch. Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per indovinare sempre quello che le passa per la testa. E per quanto si sforzi di negarlo, lei sente che l'attrazione per il compagno di scuola è destinata a crescere. Fino a che punto? Nora non sa in che storia si è cacciata. Non può nemmeno immaginare d'essersi innamorata, ricambiata, di un angelo caduto. Scoprirà presto, però, che per riottenere la sua vera natura, il suo ragazzo deve prenderle la vita. Oppure combattere contro un avversario persino più potente di lui. L'amore può davvero vincere tutto? O farti perdere tutto? primo libro
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/3/2011, 10:31     +1   -1




Molto carino come libro :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 26/3/2011, 15:13     +1   -1




non mi è piacuto.. non sono neanche arrivata alla fine.. per fortuna era solo un ebook...
e pensare che mi ispirava molto all'inizio.. ma è stata una delusione... mah...
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 18:14     +1   -1




letto pure questo...hmm...carino....forse non l'ho letto con la dovuta attenzione anche perchè spesse volte,x guadagnare tempo,leggo + libri alla volta,però il continuo vorrei prenderlo ugualmente,di solito non mi piace una saga di cui ho solo l'inizio...a meno che non mi faccia proprio schifissimo,allora quello è un altro conto U___U
 
Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 12:50     +1   -1




Sapete dove posso trovare l'ebook?? L'ho cercato parecchio, ma non sono riuscita a trovarlo in italiano... Infatti ci stavo già rinunciando prendendo la versione in inglese per tradurla, come faccio di solito quando i libri non vengono pubblicati in Italia :)
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io l'ho preso settimana scorsa in cartaceo... Quando riuscirò a leggerlo vi darò anche il mio parere ^^
 
website  Top
lupa 11
view post Posted on 29/5/2011, 19:38     +1   -1




QUOTE (denise95 @ 23/5/2011, 13:50) 
Sapete dove posso trovare l'ebook?? L'ho cercato parecchio, ma non sono riuscita a trovarlo in italiano... Infatti ci stavo già rinunciando prendendo la versione in inglese per tradurla, come faccio di solito quando i libri non vengono pubblicati in Italia :)

Io ce l'ho cartaceo (bellissimo sia il primo che il secondo :wub: non vedo l'ora che esca il terzo).



Edited by denise95 - 29/5/2011, 22:44
 
Top
denise95
view post Posted on 30/5/2011, 10:56     +1   -1




Troppo carino :)
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 06:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
8 replies since 17/3/2011, 14:43   664 views
  Share