Città di ossa di Cassandra Clare

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/3/2011, 18:19     +1   -1





La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell'incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un'affannosa ricerca, un'avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l'amore. Primo libro della serie
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 18:19     +1   -1




bello bello bello *-*.... Jace :*love*:
letto tutto d'un fiato,lo consiglio a tutte le UG che vogliono leggere qualcosa di divertente,coinvolgente e xchè no,azzarederei anche dicendo fresco...il linguaggio mi sembra giovanile,ma non cade nel noioso o nel banale,anzi...mi sono fatta certe risate x alcune battute xD *che ora le sfuggono*
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 19:02     +1   -1




e soprattutto Jace è un mito
il classico cattivo ragazzo che al fin fine è un buono
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 19:41     +1   -1




ovviamente gioia :wub: come ci capiamo noi xD
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:26     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Sono pienamente d'accordo con voi! u.u
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 20:29     +1   -1




evvai,un'altra fan di jace..non a caso nel forum sono "gruppo Jace" :*sisi*:
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Ma come si fa a non essere sue fan?! o.O
E' adorabile u.u
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 20:54     +1   -1




quoto tesoro,quoto :*sisi*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 4/5/2011, 22:16     +1   -1




io sono per i belli e dannati
Jace proprio non lo è perchè in fondo è buono ma certo non è un angioletto
ma mi piace soprattutto x questo genere di frasi (scusate l'inglese ma è facile da capire)
"There is no pretending",Jace said with absolute clarity."I love you,and I will love you until I die,and if there's a life after that,I'll love you then."
qui mi si apre il cuore :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 4/5/2011, 22:28     +1   -1




*_____________________*
:*love*: come si fa a restare indifferenti davanti a questa frase,giuro che mi scioglierei come neve al sole se un ragazzo me la dicesse *sospira con aria sognante*
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 28/5/2011, 12:31     +1   -1




Questo libro mi ispira davvero parecchio.
Non so, non mi sembra l'ennesima palla sulla scia dei libri "famosi", mi sembra carino, fresco e promettente.

*Prossime letture*
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 13:23     +1   -1




Questo libro ( come tutta la saga del resto) è semplicemente fantastico... :wub: e ammetto di essermi un po' innamorata di Jace "-.-
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 13:52     +1   -1




Dreams te lo consiglio vivamente ... io l'ho scoperto l'anno scorso quasi per caso e poi non ho mollato la saga, anche se l'ultimo l'ho acquisito solo da poco e me lo sto gustando poco a poco
è semplicemente meraviglioso
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 17:13     +1   -1




Prendero' nota :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
14 replies since 16/3/2011, 18:19   76 views
  Share