I diari delle Streghe, saga di L.J.Smith

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 5/1/2011, 20:31     +1   -1




I diari delle streghe
di L. J. Smith



image
L’iniziazione, La prigioniera, La fuga e Il potere per la prima volta in un unico volume
Dall'autrice de Il diario del vampiro

Filtri d’amore, evocazioni, sortilegi: i poteri della magia bianca non hanno segreti per i ragazzi del Circolo di New Salem. Sono streghe e stregoni capaci di effettuare le mirabolanti magie contenute nei misteriosi Libri delle ombre, ma sono anche ragazzi normali, che vanno a scuola come tutti gli altri, si innamorano, tradiscono, si ingelosiscono e si lasciano come i loro coetanei. Quando Cassie si trasferisce a New Salem entra a far parte del gruppo capeggiato da Diana, la strega forte e bellissima che guida il Circolo con saggezza e determinazione. Ma non tutti si piegano ai suoi voleri, e negli occhi di Faye, la strega malvagia, la scintilla dell’ambizione arde più forte che mai. Per diventare leader è disposta a tutto. E come se non bastasse c’è Adam, il ragazzo di Diana, che ha uno sguardo magnetico e profondo, ed è legato a Cassie da un vincolo che nessuno può spezzare… I diari delle streghe è una saga magica, in cui passioni, tradimenti e amori immortali si fondono per creare l’incantesimo perfetto: una storia unica, che ha conquistato il cuore dei lettori.


Ottima l'edizione della Newton Compton che racchiude in un unico volume tutti e 4 i libri! Davvero scorrevole da leggere e piacevole per le nostre finanze!
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:42     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


è tra le mie prossime letture, adoro Lisa e il suo modo di scrivere ^^
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 21/3/2011, 09:01     +1   -1




E' molto bello! Letti tutti insieme però.. non so come abbiano fatto a pensare di stamparne addirittura 4 libri separati.. non ha senso!!
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/3/2011, 11:34     +1   -1




Letti,molto carini e non vedo l'ora che arrivi il telefilm!speriamo sia bello :)
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 11:34     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Li ho letti tutti anch'io, mi sono davvero piaciuti.
Adoro troppo il modo di scrivere di Lisa, non ho ancora letto un suo libro che non mi sia piaciuto!
 
website  Top
Faffina
view post Posted on 30/3/2011, 14:34     +1   -1




Io di Lisa odio solo il diario del vampiro XD XD
proprio quello più famoso.. hehe..
Davvero faranno anche i telefilm delle streghe?? Wow wow wow!
Anche se il film che vorrei davvero vedere è Dark Vision!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 18:26     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Haha... Io odio che ci abbiano fatto un telefilm, mi sono autocostretta a non guardarlo perché già solo vedendo Elena con i capelli scuri avevo paura che me lo rovinassero...
Ovviamente prima guarderò che attori hanno scelto per il telefilm sulle streghe... Perché se già gli attori non centreranno niente dubito fortemente che lo guarderò, ho troppa paura delle pellicole che rovinano i libri...
 
website  Top
Veravidel
view post Posted on 5/4/2011, 14:03     +1   -1




QUOTE
Haha... Io odio che ci abbiano fatto un telefilm, mi sono autocostretta a non guardarlo perché già solo vedendo Elena con i capelli scuri avevo paura che me lo rovinassero...
... ho troppa paura delle pellicole che rovinano i libri...

ERESIA!!!
:*argh*:
0__0 il telefilm è 12941202395230 volte MEGLIO dei libri!!
Ti prende, ti tiene con il fiato sospeso, non scoccia, non si ripete!
E' moooolto diverso dai libri, tipo Meredith non c'è proprio e Bonny è una ragazza di colore! Cmq è davvero ben fatto! Ti piacerebbe di sicuro!
Provare per credere! :*gira*:

scusate L'OT.
Per quanto riguarda questo libro, sarei curiosa.. anche se la mia curiosità è dovuta a recensioni positive trovate qui e là su internet!
Se fosse per il diario del vampiro.. preferirei bere candeggina che avere un'altra esperienza di quel tipo! :*triste*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/4/2011, 21:03     +1   -1




il diario delle streghe è meglio .... molto meglio del diario del vampiro (ma forse perchè non c'è un telefilm migliore)
anch'io penso chela serie tv sia bellissima mentre la saga una palla mortale
è meglio strutturata e i personaggi sono ben definiti e tutti gli attori (anche quelli secondari) veramente strepitosi ... il mio preferito è damon anche se ... il fratellino di elena, mi sfugge il nome, ne sta uscendo veramente bene
ps ancora 2 gg e potremo vedere l'episodio 17
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sostanzialmente anche a me piace un po' di più i diari delle streghe, forse perché non è così lungo come il diario del vampiro.

Per quanto riguarda il telefilm, beh io sono fatta in un modo un po' strano, e negli anni ho visto troppi libri che ho amato venir rovinati dalla pellicola, e la mia paura è di vederli rovinati tutti, per questo tendo a non guardare ciò che potrebbe passare in tv.
Poi sicuramente non metto in dubbio quello che dite voi, che sia più bella la serie tv del libro, ma io resto fedele nonostante tutto all'inchiostro, è più forte di me ^^

Per quanto potrà essere il telefilm delle streghe, beh staremo a vedere, prima come già detto voglio vedere gli attori, se mi convinceranno un'occhiata potrò anche darla, altrimenti come sempre più spesso faccio, eviterò a priori.
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 5/4/2011, 22:24     +1   -1




condivido con te l'idea generale che tanti film non sono che una pallida espressione del libro dal quale sono tratti
ma esistono delle eccezioni ... mi viene in mente un film bellissimo i ponti di madison county, non vedevo l'ora di leggere il libro ... ebbene è orribile
ecco è così anche per TVD, almeno a mio giudizio, devo ammettere però di aver visto prima il telefilm e di aver faticato ad incasellare i personaggi nella saga, ma di fatto pur avendo gli ebook sono arrivata al terzo e non ce la faccio + a leggerli e credimi mi capita raramente
 
Top
Veravidel
view post Posted on 6/4/2011, 10:10     +1   -1




QUOTE
ecco è così anche per TVD, almeno a mio giudizio, devo ammettere però di aver visto prima il telefilm e di aver faticato ad incasellare i personaggi nella saga, ma di fatto pur avendo gli ebook sono arrivata al terzo e non ce la faccio + a leggerli e credimi mi capita raramente

Cristina ti capisco perfettamente! Io comprai il primo libro moooooooolto tempo prima che si mettesse in mezzo l'idea del telefilm... ed abbandonai perchè davvero non mi piaceva. Ho ripreso solo in seguito con il telefilm quando mi inceppai per Damon e volevo sapere cosa sarebbe successo!

Tornando alle streghe, sapere quanto costa il volume che contiene tutti e 4 i testi?
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 10:58     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sinceramente non ne ho idea, anche perché io li presi tutti e 4 quando ancora il volume di raccolta non esisteva ancora.
Provo a guardare in giro e ti faccio sapere ^^

Ok visto che tanto non avevo niente da fare ho già controllato sul sito della Newton Compton e qui puoi trovare i dettagli.
 
website  Top
Veravidel
view post Posted on 6/4/2011, 11:08     +1   -1




grazie! gentilissima! ^^
cacchio, costa proprio poco!!! o.0
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 11:37     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Figurati, per così poco ^^
Comunque non pensavo neanche io che potesse costare così poco, ma d'altra parte meglio così XD
 
website  Top
35 replies since 5/1/2011, 20:31   422 views
  Share