Inserire una canzone da you tube in home o firma!

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 5/1/2011, 14:56     +1   +1   -1




Vi siete sempre chiesti come fare a mettere quelle piccole barre colorate per far partire le canzoni? Ad esempio questa:


E' molto semplice, seguendo questo tutorial potrete ottenerne una simile. Intanto dovete aprire un video di you tube di cui vi piace la canzone, dopodichè sotto il video troverete un pulsante "codice da incorporare". Per aiutarvi, io l'ho cerchiato in verde ^^ CLICCATELO!


Si aprirà una nuova parte di pagina, molto simile a quella che vedete nella foto.
Scegliete il colore che preferite per il lettore musicale. (indicato dalle frecce rosa)
Cliccateci sopra, assicuratevi che nessuna delle tre caselle cerchiate in azzurro sia selezionata. E solo DOPO copiate il codice del video. (cerchiato in rosso).

Adesso viene la parte più difficile: avrete ottenuto un codice come questo:
CODICE
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/P2K7D-uMH2g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1?rel=0&amp;color1=0x5d1719&amp;color2=0xcd311b"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/P2K7D-uMH2g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1?rel=0&amp;color1=0x5d1719&amp;color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Cercate nel codice la parola "<embed" e cancellate tutto quello che viene PRIMA.
Così:
CODICE
<embed src="http://www.youtube.com/v/P2K7D-uMH2g&amp;hl=it_IT&amp;fs=1?rel=0&amp;color1=0x5d1719&amp;color2=0xcd311b" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Ora non dovrete fare altro che cambiare i numeri indicati da width="425" e height="344". Il primo indica la lunghezza della barra. io ho messo "200", ma potete mettere quello che volete. Il secondo indica l'altezza della barra, è consigliabile mettere 25, viene più carina ^^.
Spero di essere stata chiara, nel caso chiedete pure!
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:55     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ahhhhh ti adoro :D non riuscivo proprio a capire dove poterlo trovarlo :D lo userò con una canzone che ho in fissa kiss e grazie mille
 
website Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ci ho provato ma non mi viene :( T.T
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 7/6/2011, 10:15     +1   -1




Faf sai qual è il problema? Che il nuovo Youtube non ha più la funzione CODICE DA INCORPORARE! :(

risolto cara :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 11/6/2011, 12:46     +1   -1




Raga....io non vedo i colori sotto al video di youtube...come posso fare?? xchè per il resto tutto ok...dipende forse dal fatto che non sono iscritta :*dubbio*:

Edited by Astrid von Hardenberg - 11/6/2011, 14:58
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/6/2011, 15:11     +1   -1




non so, i colori non vengono neanche a me, ho provato, forse è perchè non sai registrata, può essere :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 11/6/2011, 15:14     +1   -1




uff..che pizza..e ora come faccio...m'iscriverò solo per quello xD
Grazie comunque per l'info :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/6/2011, 15:18     +1   -1




Non ho mica capito As ^_^ in che senso i colori sotto al video di you tube?
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 11/6/2011, 15:22     +1   -1





Questi colori Zo :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 11/6/2011, 15:22     +1   -1




guarda l'immagine sopra,quella che ha messo Faf, sotto al video,dopo che hai fatto quei procedimenti,dovrebbero venirti fuori i colori da dare alla barretta,ma a me non compaiono :(
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 11/6/2011, 15:25     +1   -1




Non avevo capito scusate :).Penso non ci siano più con la nuova versione di you tube,perchè io sono iscritta ma non ci sono ;)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 11/6/2011, 15:27     +1   -1




e come faccio a farle colorate :*dubbio*: :cry: mi viene rossa,ma a me quel colore non piace,la volevo viola xD sto cercando ora sul web se qualcuno sa come fare a mettere i colori...*uff* ma nulla....non ho trovasto un piffero.
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 22:44     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Idem, io uso la maniera classica XD
Prendo il link da incorporare, metto le dimensioni che voglio e via... adesso provo questo colorato però, è più bello *.*
 
website Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2012, 18:34     +1   -1

It's time to change 웃

★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,700
Reputation:
0
Location:
Ma che domande.....casa mia u.u

Status:


scusate.... ma quindi come si fa a colorare se non ci sono i colori sotto il codice da copiare??
 
Top
13 replies since 5/1/2011, 14:56   542 views
  Share