Pubblicazioni di gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 4/1/2011, 17:44     +1   -1




Pubblicazioni del mese di gennaio:



image
13 GENNAIO
TEMPTED di P.C. e Kristin Cast

Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l’aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte – la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All’inizio ero felice che l’Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona ne assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare al loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz’anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela…




image
18 GENNAIO
IL DIARIO DEL VAMPIRO La genesi. Di L.J.Smith

Trama:
Un giorno, tanto tempo fa, molti anni prima di conoscere Elena, la vita di Stefan e Demon cambiò per sempre… Un quaderno dalle pagine ingiallite giace in un cassetto. Elena lo trova e comincia a leggerlo. È il diario di Stefan, il suo amore… Mystic Falls, Virginia, fine Ottocento. La vita dei fratelli Stefan e Damon Salvatore scorre tranquilla tra splendide proprietà terriere e incredibili ricchezze. Un grande affetto li unisce e i due fratelli sono inseparabili. Fino al giorno in cui nella loro vita compare Katherine, una donna incredibilmente bella e dal fascino magnetico. Da quel momento tutto cambia tra loro. Stefan e Damon inizieranno a lottare per conquistarla e inevitabilmente diventeranno rivali. Ma presto scopriranno l’amara verità: gli splendidi vestiti e i luccicanti diamanti di questa misteriosa donna nascondono un terribile segreto…





image
WHISPER di Maggie Stiefvater
L'autrice di Shiver

Trama: La sedicenne Deirdre Monaghan è una musicista incredibilmente timida ma prodigiosamente dotata. Inoltre sta per scoprire di essere una “cloverhand” – una che può vedere le fate. Quando un misterioso ragazzo sbucato dal nulla entra nella sua ordinaria vita di città, Deirdre se ne innamora. Il problema è che l’enigmatico e contraddittorio Luke si scopre essere un “gallowglass” – un assassino senz’anima di fate – e Deirdre sta per essere la sua prossima vittima. Deirdre deve decidere se i sentimenti di Luke verso di lei sono reali, o soltanto un modo per condurla più profondamente nel mondo delle Fate. L’amore di Deirdre per Luke, bello e pericoloso, la costringerà a prendere coscienza dei suoi poteri elfici, e a essere coinvolta in una lotta all’ultimo sangue contro esseri inimmaginabili.
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 06:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
1 replies since 4/1/2011, 17:44   176 views
  Share