Saghe e libri urban fantasy pubblicati in italia, Elenco completo

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 4/1/2011, 16:11     +1   -1




Saghe e serie urban fantasy, paranormal romance, new gothic PUBBLICATE IN ITALIA



Sul blog Booksblog troviamo un utilissimo elenco in continuo aggiornamento di quasi tutti i libri urban fantasy che troviamo in Italia:
Ecco il link diretto:
http://www.booksblog.it/post/6504/saghe-e-...horror-e-sci-fi

Utilissimo per essere sempre informati sulle prossime uscite o per fare la spunta di quello che ci manca da leggere!
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


è un sito molto aggiornato =)
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 18/3/2011, 11:11     +1   -1




Si davvero! E sempre il primo che vado a guardare quando voglio saperne di più su un libro o una saga!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 22:44     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Idem :*rides*: è proprio da qui che sono venuta a conoscenza delle saghe che seguo *__*
Anch'io vengo qui a leggere le trame, le info e le nuove uscite (se mi capitano sotto agli occhi però XD)
 
website Contacts  Top
Livsxx
view post Posted on 18/9/2011, 13:54     +1   -1




anch'io trovo quella lista molto utile, è proprio da lì che ho scoperto una miriade di libri da comprare!! ;)
 
Top
Babette2011
view post Posted on 15/4/2012, 20:25     +1   -1




Comodissimo!
 
Top
Kimoki
view post Posted on 15/7/2012, 10:20     +1   -1




<script type="text/javascript"><!--
/* =======================================
// Single Spoiler Opener - Apertura Spoiler Singoli
// Realizzato da Bowser
// (C) 2010 http://ffmagazine.forumfree.it
// Versione: 1.0 - Ultima modifica: 24/01/2010 20:42
// ======================================= */
if(document.URL.indexOf('?t=')!=-1){function spoil(){var obj=this.parentNode;while(obj=obj.nextSibling)if(obj&&obj.style)break;obj.style.display=(obj.style.display=='block')?'none':'block';return false}var pagelinks=document.links,arrlen=pagelinks.length;for(i=0;i<arrlen;++i){var ind=new function(){this.i=i};if(pagelinks[ind.i].href=='javascript:spoiler()'){pagelinks[ind.i].onclick=spoil;pagelinks[ind.i].href='#'}}}
//--></script>[SPOILER][/SPOILER]
 
Top
Kimoki
view post Posted on 15/7/2012, 10:59     +1   -1




CODICE
Urban Fantasy Forum
 
Top
Funkissmelicia
view post Posted on 6/3/2013, 13:17     +1   -1




DESTINED di Aprilynne Pike in pdf in italiano?
 
Top
Mark Sander
view post Posted on 20/4/2013, 10:38     +1   -1




Volevo segnalare questo e-book disponibile si Amazon a soli 4 euro!

"DARING" di Mark Sander (The Chronicles of the Worlds 1)

amazon.it/DARING-The-Chronicles-Worlds-ebook/dp/B00CEMC0BY/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1366450572&sr=1-1&keywords=daring+mark+sander

Nell’esclusiva scuola di Sandton, alcuni studenti possiedono lo speciale potere di attraversare ed esplorare altri mondi.
Il mistero di questi particolari eventi - e la natura dei poteri dei ragazzi - s’infittisce quando un loro compagno del college viene trovato morto in riva al Tamigi. Ad indagare è chiamato l’agente Matthew Bloom, da poco rientrato in Inghilterra; lavora nella Direzione Investigativa della Markingham Foundation, la quale fa capo al Dipartimento della Difesa Britannico.
I ragazzi saranno chiamati a proteggere il loro mondo e altri mondi, a impedire a questi mondi di modificarsi, distruggersi e mescolarsi e di essere intrappolati in altri: se loro scomparirebbero anche il mondo a cui sono legati finirebbe. Ma altri ragazzi verranno inspiegabilmente proiettati in questi mondi.
Altre vicende affiorano. E Matthew Bloom capisce che ciò che sta succedendo è legato ad un spaventoso passato, ad un oscuro segreto. Scoprirà la natura dei poteri dei ragazzi, per custodire e proteggere qualcosa che è "dentro" loro, dentro altri mondi.
Fra colpi di scena ed intrighi da thriller, con una scrittura musicale e liquida, un incipit fresco e rarefatto, questa è una storia potente fra i misteri dei ragazzi, che esplora anche i sentimenti e le scelte degli adulti. Dove luce e tenebre si incontrano.
E' una storia raffinata, con atmosfere oniriche, capace di coinvolgere e stimolare il lettore. È una storia suggestiva, dove colpisce l’intelligenza dei ragazzi, la loro forte personalità, la volontà di capire ciò che sta succedendo.
Ci sono sentimenti, c’è rabbia e dolore, c’è musica e teatro. In mezzo agli sguardi e alle voci degli studenti. Il potere dei ragazzi e l’energia di un nuovo mondo.
Sono ragazzi e non conoscono ancora il loro potere, qualcuno cercherà di distruggerli.

Qui c'è anche un book trailer :lol:

Video
 
Top
Eva Fairwald
view post Posted on 16/7/2013, 10:54     +1   -1




Segnalo anche il mio libro per questo elenco:

http://www.amazon.it/Lombra-del-sole-ebook...54232543&sr=8-2

Booktrailer
Video
 
Top
Carmilla Prior2
view post Posted on 10/7/2014, 20:13     +1   -1




Sapete che però Booksblog pubblica solo i libri di alcuni editori??
Io l'ho scoperto da poco e ci sono rimasta male, perché lo usavo spesso ma adesso che so che fa delle "discriminazioni" inizierò ad ampliare le mie ricerche!!
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 08:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
12 replies since 4/1/2011, 16:11   10984 views
  Share