Fallen di Lauren Kate, Saga

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 4/1/2011, 16:00     +1   -1




Ecco il Book Trailer

 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 4/4/2011, 21:44     +1   -1




Carino =) Probabilmente se non stessi attraversando la fase "anti-suparsdolcinato" mi sarebbe piaciuto mooolto di più xD
Quindi lo consiglio comunque ^^
L'evoluzione della storia è davvero interessante !!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A me è piaciuto, mi ha fatto anche tanto piangere e spesso ero in conflitto con le mie emozioni, ma lo consiglio assolutamente!!
 
website  Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:41     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Ho letto molte critiche su questa saga, ma io non sono d'accordo con esse.
Perchè il libro, anche se presenta scene davvero sdolcinate, è avvincente. u.u
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 28/4/2011, 21:43     +1   -1




A me è piaciuto però l'ho trovato un po' noioso, a volte, seppur comunque interessante nel complesso :)
 
Top
Deitra
view post Posted on 1/5/2011, 15:33     +1   -1




Ok, un pochino sdolcinato è vero, ma neanche troppo! Sinceramente non mi ha dato l'impressione di essere troppo mielosoXD
Un bel libro, spero che il seguito sarà ancora più bello :lol:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 17:48     +1   -1




più che mieloso io direi noiosetto...l'ho letto,ho pure il continuo,torment,ma Fallen non è che mi abbia poi così taaaanto entusiasmato,l'ho letto,questo sì,l'ho finito,caruccio,ma essermi immersa del tutto....hmm,no,ero con un piede nella realtà e con l'altro nel libro xD...forse è quell'Istituo che fa strano,l'ho sentito un posto freddo...boh..non so,è solo una mia impressione^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 8/5/2011, 09:34     +1   -1




comunque per chi fosse interessato a Torment, è qui:
https://sites.google.com/site/ebookpagina4/
 
Top
Deitra
view post Posted on 9/5/2011, 13:17     +1   -1




CITAZIONE
più che mieloso io direi noiosetto...l'ho letto,ho pure il continuo,torment,ma Fallen non è che mi abbia poi così taaaanto entusiasmato,l'ho letto,questo sì,l'ho finito,caruccio,ma essermi immersa del tutto....hmm,no,ero con un piede nella realtà e con l'altro nel libro xD...forse è quell'Istituo che fa strano,l'ho sentito un posto freddo...boh..non so,è solo una mia impressione^^

Anche a me comunque non mi ha presa del tutto. L'istituto è stato freddo anche per me.
Certo i personaggi non brillano di originalità e sono sicura che c'è anche di meglio.
Ma tutto sommato è un buon libro, ho letto anche di molto, molto peggio: Twilight e seguiti. Adesso non voglio attirarmi le ire delle fan sfegatate della saga, ma per me quella serie è il top del peggio :woot:
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 15/5/2011, 12:34     +1   -1




Si be anche Twilight non scherza xD E prego alle fan di non prendersela---> anche a me una volta piaceva, ma adesso non ne posso più e leggendo una varietà più mpia di libri mi sono rifatta sulla sua qualita ;)
Comunque ritornando a Fallen: praticamente tutto il libro è pieno di riflessioni paranoiche su Daniel, ecc. Carino, ma per me niente di più :)
 
Top
lupa 11
view post Posted on 17/5/2011, 15:12     +1   -1




Io ho trovato questo libro estremamente noioso... ^_^ Credo che si possa salvare solo la parte finale, ma per il resto è molto noioso U_U Il secondo è decisamente molto meglio!
 
Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 12:39     +1   -1




Io ho letto entrambi i libri di questa saga della Kate, Fallen e Torment...
Il primo mi ha spinta ad acquistare il secondo...Perchè non potevo credere che fosse tutto li...Ho sicuramente letto di meglio :D
Devo però aggiungere che su una cosa la Kate ci ha azzeccato in pieno...Il secondo titolo è decisamente appropriato...è proprio un tormento :D
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 05:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up.
 
Top
12 replies since 4/1/2011, 16:00   507 views
  Share