Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
darleand
view post Posted on 11/6/2011, 16:00     +1   -1




AS, cara mitica As !!! (se posso osare)
sono stata assente un paio di giorni (per feste scolastiche varie, uff) e cosa trovo al mio ritorno?
un super fantastico regalo... ben 4 capitoli!!
stupendi, coinvolgenti e misteriosi!
se anche riempissi la pagina di WOW, BRAVA e FANTASTICA non credo potrei rendere l'idea....
mi piace molto come mi fai immaginare e sentire i profumi, mi sembra di essere lì coi protagonisti.
a questo punto non posso che aggregarmi a Dream per una danza alla Musa Ispiratrice da fare insieme al suo canto propiziatorio (l'unione fa la forza ;) )
e anch'io voglio la tessera dell' AS FUN CLUB !! :D

a proposito As, perdonami se non sono sempre presente, dovevo ricollegarmi per quella questione del libro, ed ora che ti leggo sono sempre più curiosa ed ansiosa di averlo.
come possiamo fare?
purtroppo non so bene se riuscirò a tornare nel forum spesso da domani (ne ho parlato con Zo) ma DESIDERO proprio tanto il libro.
di solito come fai? (tra parentesi, non so se è giusto parlarne qui, ma abbiate pietà della sottoscritta, è un periodaccio!!)
attendo con impazienza tue news

ah, ti ho già detto che sei proprio ma proprio brava? :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*:
hanno funzionato i ns riti? a quando il quinto?
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 11/6/2011, 13:08) 
CITAZIONE
P.S.: Non so come mai ma Liam mi ricorda qualcuno :P Un certo sanguinolento qualcuno XD

:*dubbio*: scusa lo stordimento,ma non mi viene in mente nessuno... *sorry ^_^ * non è che potresti rinfrescarmi la memoria ?__? Thanks^^

Parlavamo di Spike e io ti avevo detto che realmente si chiamava William, e tu mi hai detto che allora l'avresti chiamato Liam ^^
 
website  Top
darleand
view post Posted on 11/6/2011, 16:38     +1   -1




già... Spike = William il sanguinario = Liam

vado a rileggere, mi sembra che Liam sia castano (meglio, molto meglio, mi piacciono i mori) e non biondo, giusto?
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 16:40     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


A me ricordava Spike solo per il nome, per il resto è totalmente diverso ^^
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 11/6/2011, 23:05     +1   -1




@ DREAM
:*sisi*: il canto sembra funzionare,ma diciamolo sempre a bassa voce ^_^ [ancora grazie per i consigli,li tengo a mente e anche quelli futuri li terrò a mente :) ]

@ DAR
Grazie anche a te per la danza,il canto e chi + ne ha + ne metta xD
CITAZIONE
a proposito As, perdonami se non sono sempre presente,

ma figurati tesora! Non c'è problema,anzi...caso mai vedrò io di andare un po' + piano ^_^
CITAZIONE
ah, ti ho già detto che sei proprio ma proprio brava?

:*sisi*: ma fa sempre piacere sentirselo dire :D
si,i riti sembra abbiano funzionato,ma diciamolo a bassa voce U___U ( xD ) e il 5° capitolo se tutto va come spero lo posto domani,altrimenti lunedì :)
P.S. Liam è biondo...mi spaice ^_^ ma metterò anche un moro,non temere :)

@ AZ/ALE
Ho chiamato Liam così,non in onore di William il sanguinario,ma perchè ha un bel significato :) magari nel 5° capitolo vi scrivo il significato del nome Liam ^^
Quasi quasi sembra un altro capitolo questa risposta :lol: comunque ci tenevo veramente di CUORE a RINGRAZIERE tutte voi UG che avete aderito al mio fan club...un APPLAUSO alla PRESIDENTESSA! :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: *clap,clap,clap,clap* Mi sento ONORATISSIMA dell'appoggio che mi state dando,appena ho visto le targhette del mio fan club, questa era la mia faccia: :cry: *commozione*
Naturalmente pure io ho messo la mia targhetta speciale [la potrete vedere appena sotto al video dell'orso algida :D ]
Detto ciò vi saluto e,non mi stancherò di dirlo,GRAZIE x il vostro SOSTEGNO!!!! :)
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 23:14     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anche se Liam non è William il sanguinario mi piace lo stesso *w*

Comunque mi commuovo anch'io a forza di appalausi per la presidentessa *///* Io ormai te l'ho già detto e ripetuto, hai talento ed è giusto sostenere le persone come te che ne hanno davvero! Molte persone che ne sono totalmente prive sono sostenute e difese a spada tratta, non vedo perché tu, che ne hai decisamente molto più di loro, non possa avere il tuo gruppo sostenitore :wub:
Io tesora ti sosterrò sempre <3
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 12/6/2011, 00:03     +1   -1




Bene,mi fa piacere che quoti ugualmente il mio(<--spero che presto diventerà anche il vostro ^_^ ) Liam

CITAZIONE
il tuo gruppo sostenitore :wub:

il mio gruppo sostenitore *---*
Vi giuro che mi sento molto Virgina de Winter con questo fan club,bè lei ha un suo sito e un suo forum,ma io non ho nulla da invidiarle (se non forse il talento :lol: ), il mio personalissimo e devo dire anche 1° fan club (l'ho detto così tante volte...si vede che ne vado fiera e orgogliosa,vero :*dubbio*: xD) mi ha resa tremendamente happy!!!
Avete la mia parola d'onore che se dovessi pubblicare un altro libro,vi nominerò TUTTE nessuna esclusa, a costo di fare un elenco kilomentrico,ma ci sarete :)
Vi stimo e vi lovvo tutte :*cuoriii*:
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 00:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Hai deciso di farmi piangere?
No perché davvero ci stai riuscendo con tutta questa storia del nominarci sul prossimo ed eventuale libro... *-* Mi sto commuovendo parecchio stasera... ^^
Comunque non devi sfidarmi così apertamente, sono capace benissimo di crearti un forum e pure un sito (: Cominciamo a far partire il Fan Club e poi vedrai che quando sarai ricca e famosa avrai il più bel sito e forum che possano esistere, e Virginia de Winter avrà solo di che invidiarti (:

Ah si, sono sicura che con i prossimi capitoli sentirò sicuramente un po' più mio anche Liam, Scarlett ormai fa già parte di me *w*
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 12/6/2011, 00:27     +1   -1




Mio Angelo della Morte,secondo te cosa fate voi tuttte??? Mi fate sempre commuovere e il vostro sostegno è fondamentale!! Senza di voi scriverei solo x me stessa,non che ci sia qualcosa di male,ma mi fa sempre piacere sapere cosa gli altri pensano di me,cioè della mia scrittura :)
Sisi,iniziamo prima dal fan club,un passo alla volta,si parte sempre dal basso per poi arrivare in alto ;) con questo non voglio assolutamente dire che il mio fan club sia "basso" anzi è + in alto del monente + alto del mondo (scusate al ripetizione :P )
Che bIllo che Scar sia già parte di te *w*...per quanto riguarda Liam ci spero <3 anche se forse non sarà l'unico maschietto *ihihi* ok,ho detto anche troppo *si sigilla la bocca,anzi no se la zippa*<--deriva da zip(cerniera),zippare^^ (inventato io U___U :*sisi*: )
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io ti sosterrò sempre, anche se dovessi restare l'uinica (ma ne dubito fortemente) così almeno potrò sempre leggere le tue creature *w*
Come presidentessa del Fan Club comunque mi prendo la responsabilità di comprendere quando sarà il momento di creare anche un forum (bada bene ho detto quando e non se) ^^
Per quanto riguarda, di nuovo, Liam vedremo se riuscirà a battere la presunta concorrenza di altri maschietti in futuro o se si guadagnerà il mio totale amore *w*
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 12/6/2011, 10:39     +1   -1




CITAZIONE
Io ti sosterrò sempre, anche se dovessi restare l'uinica

Questa è una cosa che mi onora e mi rassicura assai :) te ne sono infinitamente grata tesora mia :wub:
Un forum....oddio,sarebbe un sogno *----* però se mi parli così non posso fare a meno di sentirmi una regina :*occhii*:
Credo che la concorrenza potrebbe battere o essere alla pari di Li(am)...vedremo,perchè alla fine dipenderà dai voi adoratissime lettrici "votare" :D

Mi sento importantissima con il mio fan club *----* mi sento una regina *---* (ma l'avevo già detto :P )
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/6/2011, 11:04     +1   -1




Anche io ti sosterro sempre tesora perchè tu sei piena di talento e sono sicura che un giorno sarai una famosissima scrittrice :wub: .La mia curiosità continua sempre di più,non sarà l'unico maschietto!non vedo l'ora di leggere avanti :*applauso*: :*rimbalzo*: anche se fai con calma,non avere fretta che noi aspettiamo cara :wub:
 
Top
darleand
view post Posted on 12/6/2011, 11:15     +1   -1




quoto in tutto e per tutto Az, ns presidentessa del mitico As Fan Club !!!

io ci sono, a perenne sostegno presente e futuro (e siamo in 2!!!) di As, ns immensamente brava pensatrice e creatrice di deliri (così può andare bene?) :)

per quanto riguarda Liam (forte guerriero ?!?) , attendo sfaccettature per decidere ....
Scar (cicatrice?!?) invece mi piace, è nelle mie corde!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 12/6/2011, 11:25     +1   -1




@ ZO
Grazie per le tue belle parole :wub: adesso risistemo ben bene il cap.5 e poi posto :D

@DAR
con te sono 3 sostenitrici 4ever :lol: (Az,Zo,tu)
mi fa piacere :)
eheh..il caro Li resterà ancora un mistero...Scar(si,cicatrice,poi spiegherò questo doppio senso..lei si chiama Scarlett,scarlatto,e il diminutivo "scar" guarda caso vuol dire cicatrice...presto,ma molto piano, si scopriranno cose su tutti ;) per il momento andrò a rilento :P
P.S. mi fa piacere che Scar sia nelle tue corde :)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 12/6/2011, 11:55     +1   -1




Mi permetto di aggiungermi anch'io alle tue fan in eterno! :*rimbalzo*:

Ho in repertorio qualche altro canto propiziatorio, quando ti serve... fammi sapere ;)

BRAVABRAVABRAVA-ISSIMA!

Un forum, wow! Contate su di me ;)
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share