Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/6/2011, 09:03     +1   -1




@ AZ
Scoprirete mooolto su Li & Scar,ma pure su Alaric ;) non dico altro se non rivelo troppo! & come sapete,non va per nulla bene che voi scopriate + del dovuto U___U

@ BLISS
Alex 4ever,con questo ho detto tutto U____U
CITAZIONE
Cmq si, la tua storia mi piace un sacco!!!

Gashe *------*...un momento,non è che per caso mi diventi anche tu una Redemption dipendente :*dubbio*: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


*_____________________________*
La storia si fa sempre più interessante *-*
Alloraaaa, Liam e Scarlett sono due angeli che si amavano. Poi sono caduti e lei, per volontà di Alaric, si è dimenticata del suo amore. Lui l'ha cercata per mari e per monti...
Okay, sto sclerando >.<
Non vedo l'ora che posti il continuo, ho un'infinità di domande che esigono una risposta e dato che tu non mi risponderai, aspetto con ansia il seguito ;D
Complimenti e bravissima, come sempre.
 
Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 09:17     +1   -1




Ahahahah magari non stai sclerando e ci vai vicino... xD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/6/2011, 09:19     +1   -1




@ FENIX
:shifty: qualcosa l'hai azzeccata :shifty: ,ma non dico cosa,lo scoprirai,forse e dico forse, oggi (il "forse" non è riferito al fatto se posterò o meno il capitolo,ma se mi soffermerò sul ricordo o sorvolerò :) )
Non sei l'unica a farsi tutte quelle infinite domande,da quel che so ognuna di voi vorrebbe prendermi da parte ( =corrompermi xD) e farsi dire tutto,ma su questo sono irremovibile,non dirò nulla,nemmeno sotto tortura ù___ù e dovrete aspettare la solita ora (sembro una pubblicità xD) per sapere come la storia andrà avanti,anche se mi sono resa conto che la sto tirando TROPPO per le lunghe,vedrò di darmi una mossa o qui finiamo come Beautiful :lol: :lol:
 
Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 09:24     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 21/6/2011, 10:19) 
Non sei l'unica a farsi tutte quelle infinite domande,da quel che so ognuna di voi vorrebbe prendermi da parte ( =corrompermi xD) e farsi dire tutto,ma su questo sono irremovibile,non dirò nulla,nemmeno sotto tortura ù___ù

Già già! E io che stavo preparando la busta con i soldi e ti stavo mandando un mp!
Ahahah

CITAZIONE
e dovrete aspettare la solita ora (sembro una pubblicità xD) per sapere come la storia andrà avanti,anche se mi sono resa conto che la sto tirando TROPPO per le lunghe,vedrò di darmi una mossa o qui finiamo come Beautiful :lol: :lol:

Nooo per carità, Beautiful no!! E' stata la tortura della miaq esistenza!!! Neanche la vita umana dura quanto quella tragedia!! (Ahahahah battuta! xD)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/6/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE
Già già! E io che stavo preparando la busta con i soldi e ti stavo mandando un mp!

Chissà come mai la cosa non mi sorprende :shifty: ( :lol: :lol: )
CITAZIONE
Neanche la vita umana dura quanto quella tragedia!!

:lol: :lol: :lol: :lol: Oddeu,ma lo sai che hai ragione..per questo vedrò di darmi una mossa,anche a costo di fare dei mega capitoli xD non vorrei che diventaste tutte delle mummie rinsecchite xDD
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 09:50     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Sisi lo so lo so u.u Noi non dobbiamo scoprire niente demonitta :P Ma io ce la farò XD Almeno spero XD
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/6/2011, 10:02     +1   -1




Bello come sempre anche questo capitolo^^,aspettiamo con trepidazione il prossimo,la nostra dose quotidiana :lol: .Questa volta solo una parola non mi è piaciuta molto ;) poi te la dico cara :wub: . :*applauso*: anche io non vedo l'ora di sapere il passato di Scarlett e Liam,e chi era il lupo? :*rides*:
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 21/6/2011, 10:19)
@ FENIX
:shifty: qualcosa l'hai azzeccata :shifty: ,ma non dico cosa,lo scoprirai,forse e dico forse, oggi (il "forse" non è riferito al fatto se posterò o meno il capitolo,ma se mi soffermerò sul ricordo o sorvolerò :) )
Non sei l'unica a farsi tutte quelle infinite domande,da quel che so ognuna di voi vorrebbe prendermi da parte ( =corrompermi xD) e farsi dire tutto,ma su questo sono irremovibile,non dirò nulla,nemmeno sotto tortura ù___ù e dovrete aspettare la solita ora (sembro una pubblicità xD) per sapere come la storia andrà avanti,anche se mi sono resa conto che la sto tirando TROPPO per le lunghe,vedrò di darmi una mossa o qui finiamo come Beautiful :lol: :lol:

Ma io sono troppo un genioooo *_____*
Okay, però non so cosa xD
E hai ragione sul fatto che la stai tirando troppo per lunghe u.u
Ah, non ho mai pensato di corromperti. Mi sembra alquanto strano >.<

CITAZIONE (» Bliss @ 21/6/2011, 10:24)
CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 21/6/2011, 10:19) 
Non sei l'unica a farsi tutte quelle infinite domande,da quel che so ognuna di voi vorrebbe prendermi da parte ( =corrompermi xD) e farsi dire tutto,ma su questo sono irremovibile,non dirò nulla,nemmeno sotto tortura ù___ù

Già già! E io che stavo preparando la busta con i soldi e ti stavo mandando un mp!
Ahahah

CITAZIONE
e dovrete aspettare la solita ora (sembro una pubblicità xD) per sapere come la storia andrà avanti,anche se mi sono resa conto che la sto tirando TROPPO per le lunghe,vedrò di darmi una mossa o qui finiamo come Beautiful :lol: :lol:

Nooo per carità, Beautiful no!! E' stata la tortura della miaq esistenza!!! Neanche la vita umana dura quanto quella tragedia!! (Ahahahah battuta! xD)

Quoto Bliss u.u
Odio Beautiful, non l'ho mai visto e non ho intenzione di vederlo. Quindi non far diventare la tua storia una sorta di quella soap!


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 21/6/2011, 10:42)
CITAZIONE
Neanche la vita umana dura quanto quella tragedia!!

:lol: :lol: :lol: :lol: Oddeu,ma lo sai che hai ragione..per questo vedrò di darmi una mossa,anche a costo di fare dei mega capitoli xD non vorrei che diventaste tutte delle mummie rinsecchite xDD

Mega capitoli *_____________________*
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/6/2011, 12:11     +1   -1




@ FENIX
eheh...la parolina "mega capitoli" fa un certo effetto,eh :shifty: ???
Aia!!! *la prendono a frustate perchè non ha scritto ancora niente,o comunque solo pochissime righe...muoversi!!!!!!!!!!!* (<--scenetta in perfetto stile bimbaminkia xD -scusate il termine,ma quelle ragazze si chiamano così xDD-
Ok,ok..ritorno nel mio mondo e cerco di proseguire,va.... <_<

@ZO
Quale parola non ti è piaciuta :*dubbio*: dimmela pure tanto le critiche costruttive io le accetto sempre ;)

@ALE
:*sisi*: io demonietta *--------* (sembro Spank,il cane bianco,x chi non ricordasse :lol: )
 
Top
Croccola86
view post Posted on 21/6/2011, 17:46     +1   -1




scusa il ritardo As, il capitolo è tra i più belli, per ora :), Liam mi piace sempre di più e il legame che ha con Scarlett spero superi di molto quello che lei ha con Alaric :)
non si nota he sono team Liam vero???

comunque sei sempre più brava, complimenti!!!
Aspetto il prossimo capitolo... *waiting_waiting_waiting*
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 21/6/2011, 20:11     +1   -1




@ COL
Non preoccuparti tesoro^^ non scusarti per il ritardo ;)
CITAZIONE
non si nota he sono team Liam vero???

Hemm...no,non si era capito :shifty: ,ma grazie per averlo rpecisato U___U ( :lol: )
CITAZIONE
comunque sei sempre più brava, complimenti!!!

*-----------------------* Gashe :)
CITAZIONE
Aspetto il prossimo capitolo... *waiting_waiting_waiting*

Tra un po' posto, per il momento ti rispondo :P
A dopo ;)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 21/6/2011, 20:58     +1   -1




Oh-Mio-Dio. :wub:
tra tutti e due i nostri beldi giovini, non si sa proprio chi tenti di più... :D
*sbava assai*

Seriamente, perchè non provi a scrivere una sceneggiatura per un fillm? secondo me sei adattissima, i tuoi dialoghi sono S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I-.

Brava, brava, bravissima mia deliziosa scrittrice di sogni ;)

:wub: ero proprio lì con loro (anche con Liam sotto ladoccia :wub: ) :D :D :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/6/2011, 21:05     +1   -1




wow As ... sempre meglio ... sono senza parole ... che dire di più ... quoto Dreams un bel film con Liam sotto la doccia ...
sempre della mia idea a proposito del ragazzo e del suo "lavoro" .. ma per capire meglio avresti dovuto descrivere nel dettaglio gli abiti da lavoro (il famoso Richard indossava una camicia rossa molto particolare nel film che tu non hai mai visto ma che ti consiglio di vedere...)
se così fosse Alaric sarebbe il suo diavolo tentatore o qualcosa di simile vero?
come vedi ormai la mia fantasia si è scatenata :*magiaa*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/6/2011, 21:05     +1   -1




Anche io ero lì con loro,fantastico!ma chissà cosa c'è sotto...voglio sapere :wub: mamma mia... Alaric...che belle parole ;) stupendo come sempre anche questo capitolo
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share