Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2011, 23:01     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Uhmmmmmmm... Proposta moolto interessante, devo pensarci su però, anche se io in fatto di attori che possono interpretare i personaggi che amo sono piuttosto difficile, ma credo che questo tu lo sappia già XD Comunque farò del mio meglio per trovare qualcuno che sia degno di interpretarli, ma sarà un'impresa ardua, non so quanti potrebbero essere alla loro altezza... ^^
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/6/2011, 23:06     +1   -1




@ DREAMS
Rosso 4ever U__U ( :lol: )
E allora,x te,Liam sia U___U :)
[P.S.Hai letto la proposta?? Pensaci e se non ti importa fa nulla xD]
Grazie x l'incitamento tesoro :wub:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 19/6/2011, 23:06     +1   -1




Proposta davvero ASSAI interessante :D ci penso su e ti dico
ps il mio commento sul rating è venuto dopo il tuo ;)
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 08:57     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Letto e devo dire che mi piace tanto. Nonostante sia corto [<_<] è molto interessante. u.u
In un commento precedente ho detto che pensavo Alaric fosse Lucifero, adesso, però, so di essermi sbagliata:
CITAZIONE
lui era incredibilmente perfetto e terribilmente bellissimo, alla pari dell'angelo maledetto. Lucifero.

Sarà il figlio? xD
Comunque continua così che vai forteeeeee.
Brava! u.u
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/6/2011, 09:12     +1   -1




Mi è piaciuto tantissimo e continuo a sbavare per Alaric :lol: ,super sogni peccaminosi con questo capitolo :wub: anche la mia fantasia galoppa sul ROSSO ;) ECCEZIONALE!!!e il lupo...cosa succederà?mamma mia che curiosità :*argh*: :*occhii*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/6/2011, 11:24     +1   -1




@ DREAM
Fai pure con calma,non è necessario rispondere subito^^
P.S. :*sisi*: avevo notato il commento dopo il mio xD

@ FENIX
Sì,lo so che è corto <_< e mi scuso *inchino* cercherò di allungarli xD ma NON prometto niente U___U
No,in effetti Alaric non è Lucifero...forse *ihihih :P *
Gracias per l'incoraggiamento :D & x il brava :)

@ ZO
Ovvio,galoppiamo sul rosso,che mi sembra pure giusto U___U
Per il lupo,dico anche te che dovrai aspettare :D ...sarà un new entry o un personaggio che già conoscete :*dubbio*: (eheh :P )
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 13:37     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 20/6/2011, 12:24) 
@ FENIX
Sì,lo so che è corto <_< e mi scuso *inchino* cercherò di allungarli xD ma NON prometto niente U___U
No,in effetti Alaric non è Lucifero...forse *ihihih :P *
Gracias per l'incoraggiamento :D & x il brava :)

Ahahahahah xD
Comunque non preoccuparti, puoi postare capitoli lunghi quanto vuoi, solo che io li preferisco luuuuuuuunghi u.u
Alaric è il figlio di Lucifero, Alaric è il figlio di Lucifero *canta saltellando* Ehm, ops! >.< *Chiede scusa.* xD
Ancora complimenti u.u
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/6/2011, 18:03     +1   -1




Hola As ... ho letto solo ora perchè ieri sera non ero connessa in tutti i sensi ... e che mi trovo un demone (o angelo caduto a dir si voglia), un american gigolo' ma britannico, il figlio di Lucifero in persona e un lupo ... caspiterina :wub: il tutto condito dal raiting rosso, decisamente rosso dei ricordi ...
wow sei profumi me li fai sentire non ti dico cosa provo adesso ....
e poi candidamente viene fuori che neanche l'hai visto il mitico American Gigolò (tra l'altro il primo film con un nudo maschile se non erro ... forse Dar può confermare ... seppur di profilo)
... sei semplicemente mitica :*cuoriii*:
e visto che mi voglio ingraziare il mio pusher ti offro un bel demone sexy
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/6/2011, 21:38     +1   -1




wow adesso deglutisco io ... mi hai presa ... veramente totalmente coinvolta ... Scarlet e Liam si sono amati nel passato (e a giudicare dai vestiti parecchio passato) ma lei non se lo ricorda ... lui evidentemente si ...
sono quasi completamente spiazzata .. il mio american gigolò è diventato un angelo mentre Scarlet è sempre un demone
questa la mia interpretazione ma allora chi è il lupo che non è Alaric? mah
sempre più cursiosa
 
Top
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 22:06     +1   -1




L'ho letto tutta d'un fiato!
Mi piace molto questo storia. Mi piace come hai delineato il carattere e l'aspetto dei personaggi e l'ambientazione. La trama è molto originale e, beh, mi sono fatta un'idea di cosa sono i personaggi!! Solo che Liam.. lui non riesco priprio a capire cosa sia!
Uff! >.<
Comuque, sono curiosa di capire la storia della cicatrice e del ricordo di Scarlett.. e di conoscere meglio Alaric XD
Ihihih brava!! :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/6/2011, 22:13     +1   -1




Eheh...in effetti sì,si sono amati :wub: e da quel che dici,secondo te Liam ricorda...hmm...non dico nulla :P
Il lupo che non è Alaric presrto si saprà,forse la prossima volta o + in là :D
Lo so che 6 sempre + curiosa *ihihi* e la cosa mi piace *muahaha* xD

@ BLISS
Allora ragazza mia,già che hai Alex( *çççç* ) come avatar e in firma ti fa guadagnare un MUCCHIO di punti ù__ù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per risponderti,invece,mi fa sinceramente piacere che hai apprezzato la FF :) Una nuova lettrice *------------------------* come sono contenta *fa i salti di gioia e le capriole*
Grazie per avermi letta ;)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 20/6/2011, 22:56     +1   -1




As Mio Dio! È fantastico! :D
Come ho appena scritto nella chat del forum di Az, d'ora in poi sarai la mia deliziosa scrittrice di sogni, ti aggrada? :)

Bella la canzone (nonostante io non ami i Jonas Brothers, questa canzone è... densa di emozione), le descrizioni, la suspance è da delirio :) , i dialoghi...

FANTASTICAMENTE DELIZIOSAMENTE MAGNIFICO. :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/6/2011, 23:55     +1   -1




@ DREAM
*---------------------* così mi lusinghi tesorina :)
Sei troppo buona U___U e dire che non vi pago neppure per per farmi i complimenti...mah..viene tutto da voi??? :lol: ok,sto straparlando U___U,sorvola.
A me piace tutta la musica,come dico e specifico sempre nelle mie varie pVesentazioni *tono aristocratico..ok,sta dando in numero,ma è colpa dell'ora ù__ù*
CITAZIONE
FANTASTICAMENTE DELIZIOSAMENTE MAGNIFICO.

Ohhhh,sono emozionata per questa frase,mi ha fatto seriamente venire la pelle d'oca ^^
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 01:25     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Tesora, chiedo perdono per commentare qui solo adesso, ma si sa sono parecchio sbadata questa sera ^^
Comunque ho amato moltissimo questo capitolo, e i salti in dietro nel tempo, i ricordi insomma, sono incredibili *w* Non vedo l'ora di scoprire più a fondo il passato di Liam e Scar insieme e di vedere che cosa ha fatto Alaric per separarli, ormai mi sono convinta che sia così e fino a prova contraria nessuno mi toglierà questa idea u.u (anche se con questo sicuramente non lo amo meno di prima XD)
Attendo la prossima dose con ansia, la curiosità si fa sempre più viva *w*
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 20/6/2011, 23:13) 
@ BLISS
Allora ragazza mia,già che hai Alex( *çççç* ) come avatar e in firma ti fa guadagnare un MUCCHIO di punti ù__ù !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per risponderti,invece,mi fa sinceramente piacere che hai apprezzato la FF :) Una nuova lettrice *------------------------* come sono contenta *fa i salti di gioia e le capriole*
Grazie per avermi letta ;)

Siii, pazze per Alex! *__*
Che bello, sono felice di guadagnare punti buahahah!!! :wub: :wub: :wub:
Cmq si, la tua storia mi piace un sacco!!!
:D :D
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share