Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
darleand
view post Posted on 18/6/2011, 23:43     +1   -1




As, sei davvero la ns pusher come ha detto Az, e me ne accorgo solo ora: sono appena rientrata e mi sono DOVUTA fiondare qui e vedere se c'era un nuovo capitolo...
(ed il marito borbotta...uff)
bello, corto è vero, ma bello bello
poetica l'immagine delle prime righe, molto dolce :wub:

anche secondo me Liam e Scarlett si sono già conosciuti in passato, innamorati anche ed ora non lo ricordano più, se non tramite qualche sporadica sensazione di deja vu...e magari Alaric c'entra qualcosa... o forse lui è proprio il collante tra i due ed ora che si sono incontrati di nuovo è tornato anche lui... per dividerli magari... forse c'è sotto qualcosa di + grande di loro tipo il mondo del bene e del male che devono stare divisi...
si vede che sono stanca, eh? straparlo
a proposito, As, ormai è passato ma ancora tanti auguri.
poi ci dirai almeno che torta hai mangiato?

@ Cri
anche a me sembrava un approccio all'american gigolò...

ora vado a nanna.
un abbraccio a tutte, ma soprattutto a te, cara "pusher" As, mia (anzi nostra) dispensatrice di ff quotidiana

noi ti adoriamo ma certo anche tu ci vuoi proprio bene per lavorare anche il giorno del tuo compleanno!! :rolleyes:

e se penso che da venerdì non ci sarò per 3 settimane, non so come fare.... mi strapperò i capelli, andrò in crisi di astinenza, non so come faranno a sopportarmi
forse potrei cercare un internet point ma fino all'anno scorso non ne ho mai visti e figurati che non prende quasi manco il cellulare...

BUUUUUHHHH (pianto a dirotto) :*triste*:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 09:58     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Tesora, dar ha detto praticamente tutto quello che avrei potuto dire io *w* Quindi non mi dilungherò in un altro dei miei monologhi per ripeterti cose che hai appena letto ^^

Comunque vorrei solo dirti che veramente questa FF mi sta trasportando in un altro mondo, ho deciso che la stamperò appena avrò un attimino di tempo, così che la potrò conservare e portare sempre con me per affrontare le crisi di astinenza ^^

Ti ringrazio per averci tanto la nostra dose il giorno del tuo compleanno, ti ringrazio perché quando ti leggo mi sai trasportare ed emozionare come pochi scrittori sanno fare, grazie per tutto, per quello che sei e per quello che fai :wub: Ti adoro As <3
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 19/6/2011, 11:52     +1   -1




CITAZIONE
Dopo un po', quando Scarlett riaprì gli occhi, sentì l'odore di sogni, simile allo zucchero filato, e sorrise. Si appoggiò su un gomito e restò a guardare Liam, subito dopo si presentò, prepotentemente, un ricordo sfocato, come i precedenti. C'era un immenso prato con tanti profumati fiori di campo, più un intenso odore di terra, erba... bosco; soffiava un leggero venticello fresco e il cielo era tinto di un rosa pompelmo e qualche sfumatura violacea, i colori della sera... ma poi tutto si dissolse.

mamma mia che belle immagini ... sento gli odori e i sapori dalla campagna e dello zucchero filato ... (bucolica)

sei bravissima a farmi immaginare anzi sentire tutto ciò solo leggendo ...
uhm che dire di più? angeli caduti eh? ma tanto so che non me lo dirai

@Dar allora non sono l'unica a pensare al bel richard? uhm molto hot :wub:
 
Top
Croccola86
view post Posted on 19/6/2011, 12:14     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 18/6/2011, 22:54)
C'era un immenso prato con tanti profumati fiori di campo, più un intenso odore di terra, erba... bosco; soffiava un leggero venticello fresco e il cielo era tinto di un rosa pompelmo e qualche sfumatura violacea, i colori della sera... ma poi tutto si dissolse.

sono riuscita a immaginarmelo tale e quale, sembrava fossi lì :) stai diventando sempre più brava, complimentoni!!!!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/6/2011, 14:10     +1   -1




Innanzi tutto scusate il ritardo con cui vi rispondo ^_^ ma ora partiamo :)

@DREAMS
Grazie per il complimento sul fatto di avere un ottimo gusto musicale :D
Evvai evvai evvvai :*ponpon*: :*viva*: mi stai dicendo che ho realizzato tutto quello in cui speravo..di trasmettervi dolcezza e di trasportarvi nel mio mondo di Redemption :)

@ DAR
Sono la vostra pusher di fiducia credo che d'ora in poi sarò "PusherAs" x°DD Ma anche "dispensatrice di FF" mi aggrada U__U fa molto aristocratico/fantasy xDD
( :lol: :lol: ). Come mai il marito borbotta?? Ma almeno gli dici come mai ultimamente sei più attaccata allo schermo del pc che a lui :*dubbio*: :lol:
:D Facio del mio meglio per essere terribilmente sdolcinata anche se a volte correggo molte cose che scrvio se non vi farei venire il diabete xD e poi sono cose troppo smielate..imbarazzanti <_<
Alaric c'entra eccome con la storia di Scarlett e Liam,ma non dico altro...col tempo saprete in che modo U__U
Grazie ancora per gli auguri,anche se passati^^
Ho mangiato torta con panna e..boh,credo che quelli sopra fossero cannoli *ç* buonissima,la panna l'ho data tutta a mia mamma e a mio fratello xD a me non piace -.-
CITAZIONE
anche tu ci vuoi proprio bene per lavorare anche il giorno del tuo compleanno!!

Ma ovvio che ve ne voglio!! Altrimenti vi avrei già lasciate morire x astinenza ù__ù
CITAZIONE
forse potrei cercare un internet point

O___O Capperi sotto sale ( :lol: ) addirittura?!?!? Acciderbolina....giuro su quello di cui ho + sacro al mondo che non pensavo proprio di suscitare così tanto interesse!! Anzi ero sicura che dopo un paio di giorni avrei dovuto cancellare la FF per via di "Mancanza lettrici"...wow...sono davvero al 7° cielo per questo interess"morboso" da parte di tutte voi.....AH! Domanda: le colleghe sono ancora vive o devo pregare per alleviare la loro agonia??? Sai,avendo letto le mie sottospicie di FF ^_^
CITAZIONE
BUUUUUHHHH (pianto a dirotto

Ma no darling,don't cry,be happy :) Appena torni potrai metterti alla pari andando nella sezione dove trovi SOLO i capitoli,così non ti perderai nei commenti ;) [poi mi dirai cosa ne pensi qui,in questa sezione :) ]

@AZ
Come ti dico sempre,sono felicissima di riuscire a trasmetterti tutte quelle emozioni,ciò vuol dire che il mio "lavoro" dà i suoi frutti ed è premiato alla grandissima :) e il fatto di emozionarti come pochi altri scrittori sanno fare mi ONORA moltissimo!! Loro di sicuro sono persone che hanno studiato,che sono laureate in materia,io invece mi limito a riportarvi(mi riferisco a tutte voi) quello che sento,vedo e provo...spero solo,che se un domani dovessi pubblicare un altro libro-case editrici permettendo-di riuscire a fare questo effetto anche agli altri che leggeranno^^ e ribadisco: TUTTE VOI sarete nominate,anche a costo di fare una lista kilometrica, ci sarete senz'altro!!
Ti adoro anch'io dolce Az :wub:

@ CRI
*-----* Grazie x il tuo "bravissima" e come mi sembra di aver già detto prima,sono al 7° cielo per farvi provare tutte queste emozioni e riuscire nell'intento di farvi(scusa la ripetizione :P ) sentire pure gli odori,credevo che l'idea fosse troppo azzardata,anche perchè molte cose non so che odore abbiano,tipo i fiori di campo,però cerco di immaginarmeli tutti e riporto a voi :)
Il bel Richard piace pure a me *çç* mooooolto hot,anche se non ho mai visto american gigolò,ma rimedierò :D

@ COL
Tesorina...ma grazie!!! Per me è un'immensa gioia sapere che sono riuscita a farti essere addirittura lì con loro!
CITAZIONE
stai diventando sempre più brava, complimentoni!!!!

Merci beaucoup ciò mi daà + stimolo per continuare ;)
P.S. Chiedo scusa per gli errori ortografici,ma sto facendo 1000 cose image
Vi lovvo tutte Siete fantastiche image

Edited by Astrid von Hardenberg - 19/6/2011, 17:16
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/6/2011, 18:54     +1   -1




Finalmente sono riuscita a leggere i capitoli che mi manacavano e che dire,concordo con e altre! :*cuorii:*: sei troppo brava e ogni capitolo mi prende sempre di più,la nostra pusher :*applauso*: che ci da una favolosa dose :lol: non vedo l'ora di sapere altre cose sui personaggi :*amoree:*:
 
Top
darleand
view post Posted on 19/6/2011, 21:56     +1   -1




...un lupo!! anche un lupo... o licantropo?
una new entry, forse?

wow... anche io non potrei togliermi Alaric dalla testa, con quei particolari.... :wub:

dunque, ieri il marito borbottava xkè data l'ora sarebbe stato meglio andare a nanna invece di smanettare al pc e la vuoi sapere una cosa? mi ha detto che gli sembro un'invasata, quasi una drogata del forum... quanto ci ha preso!!!
ma anche lui ha la mia attenzione!! non vado sempre a nanna presto..... ;) :*happy*: :*amoree:*:

non ho ricevuto segnali sgraditi da due mie colleghe e come si dice: nessuna nuova, buona nuova.... domattina vedremo.
la terza invece è partita per la vacanze e se non riceverò alcun insulto per sms vuol dire che le fotocopie sono state gradite. d'altronde, potrebbe essere diversamente?
anzi, credo che dovrò stampare anche redemption per loro!!!

lo so che quando tornerò potrò leggere in una botta unica la ff, ma non sarà lo stesso: non ci sarà la suspense del giorno dopo giorno, nè la partecipazione ai commenti (mi piace perdermici e vedere se le mie sensazioni sono anche delle altre... siamo un gruppo con la tessera fan club!!) e quindi ... tristezza infnita!!
sigh, farò come Az, mi stamperò i capitoli fino a giovedì e poi me li rileggerò e rileggerò e rileggerò fino al mio rientro.

NON HAI MAI VISTO AMERICAN GIGOLO'?? con Richard giovane, bello, "sodo" e tartaruga scolpita?? :woot:
ancora oggi che non è più un giovanotto ha sempre la stessa camminata da brivido... "sospiro" :*love*:

ah già, ma non ho lasciato il mio pensiero sul capitolo: bello è ormai parola scontata, è un altro tassello al puzzle !!

mi sa che Alaric sia imbattibile nei ricordi di Scarlett e non è molto lusinghiero per Liam che mentre sono lì insieme lei ricordi Alaric con annessi e connessi ma... al cuor non si comanda !! :wub:

e poi il lupo... non sono molto pratica di licantropi and co., lui ne fa parte?
wow, angeli o angeli caduti, forse demoni ed adesso lupi... uhm, si fa sempre più interessante... sempre che il lupo non sia Alaric (illuminazione del secondo), potrebbe essere no?
solo che così si ribaltano le ns idee... acc... sono in confusione :wacko:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


*w* Ottimo lavoro Pusher ^^ -lo scrivo in maiuscolo perché tu sei LA Pusher, nessuno è migliore di te in fatto di dosi XD-

Mi ha preso tantissimo anche questo capitolo, sebbene tu ti sia 'scusata' per la scarsa lunghezza anche di quest'ultimo, sono stata letteralmente rapita dai ricordi di Scar su Alaric :-Q___ La lotta tra i due ometti si fa sempre più dura, ormai lo so che non potrò mai scegliere, ma poco male, sono da sbav tutti e due *w*

La cosa che mi incuriosisce quasi di più è il lupo alla fine, come Dar mi chiedo: semplice lupo o licantropo? Non vedo l'ora di poter scoprire la risposta a questo mio (nostro) quesito ^^ Per ora mi sono sciolta ricordando il mio dolce Sam *w* L'unico lupo che abbia mai amato (:
 
website  Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Letto capitolo uno! Molto bello, brava *O*
 
website Contacts  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/6/2011, 22:40     +1   -1




@ DAR
E' un lupo,niente licantropi (...x ora xD)
Concord con te,e chi si dimentica uno come Alaric! Lo so io,chi <_<....comunque...
:*sisi*: stampa Redemption pure alle colleghe,più pareri ho e meglio è :D anche perchè oggi ho postato i primi due capitolo (in uno solo) di questa FF e ho già ricevuto la mia prima recensione(positiva^^).
Lo so che non sarà lo stesso leggersii capitolo tutti d'un fiato,perchè l'attesa del giorno dopo mancherà,ma vedila così,almeno non dovrai stare in astinenza per un giorno intero come le altre ;) che aspetteranno fino a sera per poter avere la loro dose xD
No,putroppo non ho visto american gigolò :( ma vedrò di rimediare :D un richard così mica me lo possso perdere,tu che dici??? xD *domanda retorica,conosce già la risposta*
Lo so che non è molto lusinghiero che Scar ricordi un latro mentre sta con Liam,ma tieni a mente che per il momento non sono niente,certo non sono del tutto estranei,ma non sono nemmeno amiconi.
Voglio essere buona e rivelarvi che....nah,scherzetto,non vi dico nulla :P dovrete aspettare domani per sapere di più della nuova comparsa :)
Che bello,mi piace madarvi in confusione

@ ALE
Puoi scommetterci che sono LA PUSHER
E chi non sarebbe rapita da quei ricordi con sfumature arancioni xD e brava la nostra Scar ;)
A domani la risposta su chi è il lupo,non svelerò nulla U__U
:*sisi*: Sam lo lovvo pure io

@ LONELY-LONELINESS-
CITAZIONE
Letto capitolo uno! Molto bello, brava *O*

Che belessa!!!!!!!!!!!!!!!1 un'altra lettrice *---* benvenuta tra noi gioia :D e spero che continuerai a seguirci...se non muori prima -__- no,ma forse tu no,non devi patire l'astinenza delle altre xD,che pazinetemente (<-- :*dubbio*: ) aspettano la loro dose giornaliera :lol:
Mi fa piacere che il primo capitolo ti sia piaciuto^^ me felicissima :) & ovviamente grazie per il "brava" ;)
P.S. Scusa se ti rispondo solo ora,ma il tuo commento mi era,stranamente sfuggito o.O ma stai tranquilla,la prossima volta non mi scapperai x°DD
Ancora grazie per avermi letta =)
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Beh si effettivamente non posso che concordare con te, con sfumature del genere, e chi se lo scorda Alaric *w* Io però per coerenza nella mia dubbiosità resto fedele anche a Liam e non mi scordo neanche lui XD
Però, mamma mi che ricordi sbavosi :-Q__
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/6/2011, 22:49     +1   -1




Eheh...un tipetto che non si scorda facilmente il nostro carissimo Alaric U__U però Liam è dolcioso *w*...xD
:*sisi*: puoi dirlo forte,ricordi sbavosi e meno male che non ho messo raiting rosso...anche perchè non sarei x niente stata brava nel descrivere certe scene <_<
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 22:52     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Accontentiamoci delle sfumature arancioni, per il resto diamoci dentro con la fantasia *w* E la mia sta decisamente galoppando a briglie sciolte :-Q____
Comunque continuerò ad amarli entrambi, per ora Alaric padroneggia nei miei sogni peccaminosi *w* Mentre Liam è in quelli più dolciosi *w*

Torno ad attendere la mia prossima dose (:
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 19/6/2011, 22:59     +1   -1




Briglie scolte...in effetti pure io ho la fantasia a raiting rosso U___U,oggi me lo sono pure sognato Alaric o.O ..cioè,l'attore che secondo me potrebbe impersonarlo e che tengo come "base" per renderlo(alaric)+ vero di quello che è xD
UUUUUH!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei proporvi un giochino
Se qualcuna di voi vuole e ha già in mente come dovrebbero essere Li,Alaric e Scar potrebbe dirmi qualche nome di attori,modelli,cantanti,ecc. che secondo voi potrebbero impersonarli..si dice così :*dubbio*:
Chi vuole accettare questa "sfida"/giochino si accomidi :D io ho già le idee chiare,ma non dico nulla,non voglio mica rovinarvi l'immaginazione ;)
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 19/6/2011, 23:01     +1   -1




ODDIO. Fantastico.*___*
Stiamo decisamente sfociando nel rosso, non credi? :D

Nonostante i particolari... continuo a stare dalla parte di Liam :wub:

Vai così As! ;)
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share