Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
darleand
view post Posted on 17/6/2011, 22:46     +1   -1




niente bugie, certo che le ho stampate!!
e non lo ho trovate affatto "schifezzuole" :)

anzi, continuo a parlare di te ed un paio di colleghe (veramente 3) me ne hanno chiesto una copia (che ho fatto direttamente dalla fotocopiatrice in uff. ah ah ah) e così spargo in giro i tuoi "deliri" (mi piace un sacco chiamarli così) :*happy*:



Az, dolce angelo della morte, non potresti lasciarmi un pezzetto di Alaric? anche piccolo piccolo :P
 
Top
Croccola86
view post Posted on 17/6/2011, 22:58     +1   -1




ho appena finito di leggere, capitolo rivelativo o meglio delucidativo :)

Questa FF è collosa, nel senso che quando ti ci attacchi non ti stacchi più :D bravissima AS
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/6/2011, 23:00     +1   -1




che storia Dar che fotocopia le ff di As .. alla fine dovrà per forza diventare un libro il tuo racconto per la delizia delle tue sostenitrici
che dire di più condordo con Fenix e Dar sul Scarlet e Alaric
quel che mi chiedo invece è perchè Liam si trovasse in una zona equivoca .. e poi quella domanda che mi sembra arrivare giusto giusto da American Gigolò (ricordare vero il film con Richard Gere?) ... ma forse ho pensato male ... ma se così fosse ci sarebbe si qualcuno da redimere e soprattutto ci sarebbe tanto arancio tendente al rosso
con il mio personale sproloquio ho finito e se per domani non ce la dovessi fare ... don't worry honey ... ti dedico questa canzone
tu sai perchè

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 23:20     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (darleand @ 17/6/2011, 23:46) 
Az, dolce angelo della morte, non potresti lasciarmi un pezzetto di Alaric? anche piccolo piccolo :P

Tesoro solo perché sei tu accetterò di dividere Alaric qualche giorno alla settimana con te (:

 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/6/2011, 23:24     +1   -1




io te lo lascio ... anche perchè se c'ho preso con il mio pensiero sul perchè Liam si trovava là ... lo preferisco
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 17/6/2011, 23:46     +1   -1




@ DAR
O__O Oddeu,speriamo che le tue colleghe non facciano una brutta fine,leggendo i miei deliri xD anche se potresti stampare proprio questa FF che sta prendendo molto,quelle di EFP x il momento le lascio così xchè niente Ispirazione *uff*

Per chi non se ne fosse accorto, c'è un topic solo con i capitoli di REDEMPTION! Così se volete rileggerli senza commenti e tutti di seguito,guardate lì :)

Tornando a noi,Dar...di questo passo mi farai diventare una star xD (sempre se anche le colleghe apprezzano i miei deliri e non si sparano prima :lol: )

@ COL
:lol: :lol: callosa xDD...ciò mi fa solo piacere U__U ( :) ) e grazie x il "bravissima" ;)

@ CRI
Grazie mille per la dedica :wub:
Credo che presto saprete chi è Liam,ma per il momento non mi sbilancio U__U...ma...una cosuccia, Cri..credo che forse tu abbia capito qualcosa..ok,non dico altro :P
:*cuoriii*:
E Grazie a tutte coloro che mi hanno fatto gli auguri e naturalmente grazie anche a tutte voi che avete la voglia e la pazienza di seguirmi :D

P.S. Fanciulle,di Liam e Alaric ce n'è per tutte :D :D
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 17/6/2011, 23:52     +1   -1




wow io capito qualcosa ...? me onorata domani metto anche questo capitolo nell'altro topic
adesso nanna
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/6/2011, 13:18     +1   -1




Brava As ieri ho fatto le ore piccole e non ho potuto leggere il capitolo, perciò ora l'ho letto e... (wow è assai più lungo del solito!)

Fantastico.

Mi sorge un dubbio (sappiate che di angeli caduti ecc ne so poco e niente, perciò può sembrare assurdo)

Liam è implicato in qualche affare malavitoso? O.O
E io che mi ero affezionata...
Spero di abgliarmi!


Di nuovo auguri e... in bocca al lupo per il resto, sai che se madama Ispirazione dovesse assentarsi ti do unamano a tornare al "loco natìo" :D

Spero di potermi connettere in vacanza, sennò come faccio senza questa FF? O.O



 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/6/2011, 13:41     +1   -1




Grazie x gli auguri :wub:
Non preoccuparti,leggi i capitoli quando meglio credi,non occorre che lo fai x forza appena li posto ^^
Su Liam preferisco non sbilanciarmi,con il tempo vedrai che tu da sola capirai :)

L'Ispirazione c'è e non c'è,ma io cerco di aiutarmi con la musica :D comunque tu fai i tuoi tiri propiziatori U___U Grazie in anticipo ;)
CITAZIONE
Spero di potermi connettere in vacanza, sennò come faccio senza questa FF? O.O

Su,su ^^ non morite mica se non riuscite a leggere la FF..o forse sì o.O ? Da quanto ne siete dirpendenti potrei credere di sì ( :lol: )
Quando parti???
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/6/2011, 14:03     +1   -1




In effetti la lontananza prolungata dalla FF potrebbe essere dannosa per la salute... D:

parto il 23... e torno tra taaanto tempo :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/6/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE
In effetti la lontananza prolungata dalla FF potrebbe essere dannosa per la salute... D:

:lol: :lol: ma no...dai...non posso essere così brava da farvi dipendere in questa maniera dalla FF ^_^
In ogni caso,quando ritornerai,potrai tranquillamente andare a leggerti tutti i capitoli nella sezione apposita,non so se l'hai vista :*dubbio*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 18/6/2011, 14:31     +1   -1




CITAZIONE
Su,su ^^ non morite mica se non riuscite a leggere la FF..o forse sì o.O ? Da quanto ne siete dirpendenti potrei credere di sì ( )

no no fidati è proprio così ... da media fumatrice posso confermare che a volte ucciderei per avere una sigaretta (se le ho finite)

c'è da dire che in questo caso l'astinenza non nuoce alla salute o forse si?

CITAZIONE
ma no...dai...non posso essere così brava da farvi dipendere in questa maniera dalla FF

non dirlo neanche per scherzo ... se non fossi brava nessuno ti seguirebbe come un cucciolo affamato alla ricerca di crocchette (ti piace la metafora?)

cmq se Liam è solo vagamente quello che penso voto per lui :wub:
 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 22:28     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


CITAZIONE
Era una cosa bellissima poter stare in compagnia di qualcuno senza dover per forza parlare, bastava la presenza l'uno dell'altro... niente di più.

Questa è la parte che ho preferito u.u

CITAZIONE
quella scena gli era familiare, come se mille altre volte is fosse trovato così

Questa mi fa sempre più pensare che entrambi si conoscevano ma adesso hanno perso la memoria l'uno dell'altro per volontà di Liam.
O forse c'entra Alaric, che geloso, ha fatto dimenticare? mmh
CITAZIONE
Spero solo che Alaric non c'entri niente, altrimenti potrei fargli molto male.

u.u
CITAZIONE
-Potrebbero essere angeli caduti-.

*-*


Complimenti ancora per questo bel capitolo. Non vedo l'ora di continuare a leggere, voglio sapere se le mie intuizioni sono esatte o se ho indovinato in minima parte *-*
E grazie per aver postato nonostante fosse il tuo compleanno <3
Sei grande.
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 18/6/2011, 22:55     +1   -1




*-------------------------------------------*
Thank you very much :)
Mi fa piacere che ti sia piaciuto,anche se devo dire moooolto corto ^_^
Vedrò di rimediare la volta prossima :D
CITAZIONE
E grazie per aver postato nonostante fosse il tuo compleanno <3
Sei grande

Ma figurati ;) e poi mica potevo deludere le mie fans U__U e comunque,detto tra noi...mi fa solo piacere postare questa FF,dato che ha riscosso tutto questo successo,presto la metterò pure su EFP,così almeno sono sicura che nessun furbetto la spacci per propria.
Sono davvero una grande :*dubbio*: ma grazie!!!! ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 18/6/2011, 23:13     +1   -1




Ragazza, che altro si può dire? Oltre che sei bravissima, che hai degli ottimi gusti musicali, che ci fai sciogliere di dolcezza ogni volta che appare Liam... :wub: (almeno per me è così)?

Continua, sei mitica! :D
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share