ciao mi presento, ciao

« Older   Newer »
  Share  
artax80
view post Posted on 13/5/2011, 22:36     +1   -1




allora la scuola l'ho fatta certamente...sono diplomato ...allora io la chiamo allergia ma e'piu' un intolleranza diciamo.....
purtroppo da un po' di anni la carta eccessivamente ruvida o non patinata come quella dei libri e dei fumetti dopo una decina di minuti mi provoca arrossamento alle mani e sopratutto agli occhi...percio' cerco di usare piu'che posso il lettore ebook....cmq riviste e la maggior parte dei giornali che sono patinati non mi procurano problemi e nemmeno la comune carta da stampanti...boh
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


quindi sei allergico alla carta?

se ho capito bene
 
website Contacts  Top
artax80
view post Posted on 13/5/2011, 22:46     +1   -1




grazie maria cmq aspetto tranquilla...per rispondere altra domanda ...personalmente odio i vampiri e mi sta venendo l 'orticaria a vedere come molti cavalcano l'onda scrivendo delle gran porcherie....
guarda preferirei visto che ho iniziato adesso ad avvicinarmi a questo tipo di lettura fantasy qualcosa basata su zombie poteri magici demoni o legati a salti temporali ecc...

boh ti direi di si ma non ho fatto i test allergici in verita'...ti posso dire che mi da parecchio fastidio .si.
guarda ho iniziato a notare questo fenomeno con i dylan dog che seguo da tempo immemore e ultimamente (quattro cinque anni) non riesco a tenere in mano per piu' di quindici minuti
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 22:48     +1   -1




Mi dispiace,deve essere proprio brutto.Hai trovato nelle liste qualche libro che ti ispira? :*rimbalzo*:
 
Top
artax80
view post Posted on 13/5/2011, 22:52     +1   -1




quale lista? non posso ancora entrarci mi pare....o è da qualche altra parte?
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 13/5/2011, 22:54     +1   -1




hai provato con l'omeopatia? a mia cugina è servita per l'allergia all'inchiostro dei quotidiani
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 22:54     +1   -1




nella lista dei libri divisi in vampiri,angeli e demoni,....li trovi tutte le trame :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 13/5/2011, 22:59     +1   -1




scusa la domanda indiscreta,sei un "lui" o una "lei" perchè in un punto hai parlato al femminile,ma forse era un errore di battitura xD, comunque non che sia importante sapere se 6 maschio o femmina :) anzi,qui non si fanno discriminazioni di nessun genere,siamo ragazze è vero ma ben vengano tutti gli utenti!
wow...bè,allora non sei messo così male come credevo,nel senso...pensavo proprio che ti venisse una specie di reazione allergica di quelle che ti manca l'aria,tipo asma o roba simile o che ti riempissi di bubboni.
Devo dire che mi trovo d'accordo con te x quanto riguarda i vampiri,bè,forse io non è che li odio,però non li sopporto e hai ragione,ci sono parecchi libri che al riguardo scrivono solo fesserie e nulla +! Ah! Se t'interessa io ho scritto un libro sui demoni,non sarà un best seller,però se t'incuriosisce puoi leggere la scheda col riassunto e un domani se ne faremo un e-book potresti leggerlo^^,se lo vorrai (il libro lo trovi nella tabella della home :) )
se vuoi puoi leggere nelle varie sezioni i libri,ci sono pure dei commenti ;) così magari ti fai un'idea :D
 
Top
artax80
view post Posted on 13/5/2011, 23:08     +1   -1




ok si si stavo leggendo adesso....no mai provato, dici che funzionano veramente ste cose?

si si sono un uomo ....forse non mi sono accorto e ho scritto male...sto digitando dal cellulare android

si grazie ci daro' un occhiata come e' il titolo
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 13/5/2011, 23:14     +1   -1




se parli con me,il titolo del mio libro è ALMAS ^^
se digiti dal cellulare ti capisco,una mia amica ha sempre i problemi coi tasti,essendo piccoli e le dita grandi,clicchi dove non devi xD
comunque le sezioni coi generi sono aperte a tutti, ci sono licantropi,vampiri,streghe,altri poteri,ecc. magari trovi qualcosa che può interessarti :D
 
Top
artax80
view post Posted on 13/5/2011, 23:26     +1   -1




per risponderti comunque il solo fastidio e' il bruciore agli occhi e alle mani...purtroppo quello agli occhi e' veramente fastidioso

vi ringrazio tutte siete cosi' gentili ora vado a dormire se no domani a lavoro mi impicco...cmq ho trovato qualcosa che potrebbe interessarmi...

si si sto guardando e si parlavo con te ....domani ci daro' un occhiata ...notte a tutte
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 13/5/2011, 23:51     +1   -1




ma non so dipende da caso a caso visto che i farmaci sono mirati sulla persona e non sul sintomo

per gli occhi ci sono i colliri omeopatici a base di calendula che rinfrescano e non creano dipendenza
idem la crema x le mani con aloe e calendula
prova
tentar non nuoce
 
Top
Faffina
view post Posted on 15/5/2011, 16:53     +1   -1




hai mai letto i diari della mezzanotte???
Li abbiamo anche in ebook, se non l'hai mai letto te lo consiglio assolutamente! Parla di ragazzi con poteri particolari.. e c'entra anche il tempo.. ^^ Io lo adoro!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 18:01     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ç___ç simile al libro che sto scrivendo ç____ç
 
website Contacts  Top
artax80
view post Posted on 15/5/2011, 19:47     +1   -1




grazie a tutte appena posso entrare nella sezione ebook controllo questi diari della mezzanotte ...
 
Top
38 replies since 12/5/2011, 22:10   242 views
  Share