Burned di P.C.Cast e Kristin Cast 7°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2011, 20:47     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Spero anch'io che si fermino al 12esimo, in fondo 12 per una serie sono già tanti, farne di più sarebbe strafare e camminare un po' troppo sul filo del rasoio...
 
website  Top
view post Posted on 13/5/2011, 14:47     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Ho appena iniziato a leggerlo, appena finisco vi faccio sapere...
Però sono con voi nel dire che si sta allungando troppo u.u
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 13/5/2011, 15:46     +1   -1




Più di 12 no, vi prego :*giro*:
Per quanto riguarda le parolacce sono d'accordo con Zy... Boh, una scelta stilistica per rendere il tutto più reale? :unsure:

Cooomunque, questa notte non riuscivo a dormire (sveglia alle 6 per l'università, figurarsi quanto ho seguito le lezioni...) e allora l'ho finito xD
Oltre al fatto che voglio il prossimo (!), non mi è piaciuto particolarmente. Mi è sembrata tutta un'atmosfera di stallo, non mi ha coinvolto eccessivamente.
Vedremo il seguito :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/5/2011, 16:36     +1   -1




Mi sa che anche il prossimo sarà di stallo <_<
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 16:37     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Io in questo ho cominciato ad apprezzare molto di più Afrodite, è anche per questo che mi è piaciuto, ho cominciato a vederla molto più 'umana' rispetto a prima...
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 16/5/2011, 18:58     +1   -1




finito ieri sera dopo la mezza
che dire è carino ma troppo confusonario ... mi spiego passa da una scena all'altra senza mai concludere quella che stavi leggendo .. io così faccio fatica a leggere la storia e a trovare un collegamento tra l'una e l'altra
e poi ha ragione Zo troppe parolacce gratuite, decisamente forzate
ma la storia è senza dubbio carina solo che si trascina troppo e non si arriva mai alla fine
vi devo anche confessare una cosa
SPOILER (click to view)
tifo per la storia d'amore tra la Rossa e Rephain secondo me lui può diventare buono come Dallas è chiaramente diventato cattivo
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


concordo sulle parolacce u.u

SPOILER (click to view)
Io non sopporto più la Rossa e il corvaccio non l'ho mai potuto sopportare, invece Dallas continuo ad adorarlo anche se è passato dalla parte della Tenebra!
 
website  Top
view post Posted on 8/10/2013, 08:30     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,338
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lady Zoey @ 4/5/2011, 20:13) 
Esce domani! :*applauso*: che bello,non vedo l'ora di leggerlo,chissà cosa succedera questa volta....

quoto
 
Top
view post Posted on 6/7/2016, 05:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
23 replies since 4/5/2011, 15:44   181 views
  Share