Adotta un urban fantasy!, Scegli i tuoi preferiti tra oltre 20 libi urban fantasy!

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/5/2011, 21:01     +1   -1




come ci capiamo,tesoro dolce...come ci capiamo U___U e poi ogni volta che sono a secco sembra che escano sempre + libri,uno dietro l'altro!
P.S. Sissi io lo becco sempre in giro....se magari sei delle mie parti posso anche dirti dove...caso mai se non vuoi dirmelo qui,mandami un mp (x sapere di che città 6...^^)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 7/5/2011, 21:36     +1   -1




Idea GENIALE, fantasica, mitica o semplicemente SUPER!!! Urban girls quando fate così vi adoro ^^ *mi scappa dopo emm diciamo figura penosa*
Coooomunque ritornando a noi ne ho adottati 6! :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:31     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 7/5/2011, 22:01) 
come ci capiamo,tesoro dolce...come ci capiamo U___U e poi ogni volta che sono a secco sembra che escano sempre + libri,uno dietro l'altro!

E' veroooo ç_ç
Da gennaio, non sto facendo altro che aggiungere libri alla lista, non la finirò mai ç_ç
Verissimo XD infatti sto notando che tutti quelli ke seguo, stanno uscendo uno dietro l'altro ç_ç Prima ti fanno il vuoto e penare per mesi, per poi, farteli uscire tutti insieme e farti penare ancora, perchè devi decidere a chi dare precedenza ç_ç
Quanto vorrei fare un unico ordine e levarmeli tutti di torno e rimanere solo con quelli "prossimi"... :angry: XD


CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 7/5/2011, 22:01) 
P.S. Sissi io lo becco sempre in giro....se magari sei delle mie parti posso anche dirti dove...caso mai se non vuoi dirmelo qui,mandami un mp (x sapere di che città 6...^^)

No problem XD io sono di Reggio Calabria... ^^
Tu invece, da quale città gotica vieni? XD
Idem tu, mandami un mp se vuoi ^^


CITAZIONE (_SuNsHiNe_ @ 7/5/2011, 22:36) 
Idea GENIALE, fantasica, mitica o semplicemente SUPER!!! Urban girls quando fate così vi adoro ^^ *mi scappa dopo emm diciamo figura penosa*
Coooomunque ritornando a noi ne ho adottati 6! :D

:blink: Ragazze, chi è costei che viene e poi scappa? XD
Grazie per i complimenti image.

Io purtroppo, per adesso ho potuto adottarne solo uno... :( ero indecisa con Twilight, ma essendo che ho un allergia verso la Mayer, per sfregio non mi sono messa l'adottino di Twilight hahaha XD
 
website Contacts  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 8/5/2011, 08:55     +1   -1




CITAZIONE
:blink: Ragazze, chi è costei che viene e poi scappa? XD
Grazie per i complimenti image.

Emm... sono anche io una UG solo che ho avuto una settimana terribile, non ho avuto un attimo di riposo e quindi ho risposto alla tua presentazione solo ieri ^^'''
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 17:00     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Sunshine, non ti preoccupare XD
Non mi offendo mica O.o Mi hai solo fatta sorridere per il modo in cui hai scritto e poi scappata XD
Nessun problema ^^ ti ho letta di là e risposto anche ^__-
 
website Contacts  Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 9/5/2011, 16:48     +1   -1




CITAZIONE
Sunshine, non ti preoccupare XD
Non mi offendo mica O.o Mi hai solo fatta sorridere per il modo in cui hai scritto e poi scappata XD
Nessun problema ^^ ti ho letta di là e risposto anche ^__-

Grazie mi piace far sorridere U.U <3
 
Top
Croccola86
view post Posted on 29/5/2011, 10:36     +1   -1




ne ho adottati 5 ma vorrei prenderne altri :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 12:26     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ho appena adottato anche Red ^^
 
website  Top
MoonOfBlood
view post Posted on 29/5/2011, 21:07     +1   -1




Adottati 4 *w*
 
Top
view post Posted on 1/6/2011, 22:05     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Visto che mi sono "prolungata" la firma, adotto anche: Twilight, Il bacio del risveglio (già lo avevo adottato), fallen, la setta dei vampiri, fantasy lover (già adotatto) e la regina della notte *.*

Se fatere anche gli altri, me li metterò di sicuro XD
 
website Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2011, 14:26     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
12,027
Reputation:
0
Location:
"That special place in hell"

Status:


Ne scippo due e li metto Qui! Se sono adottini riservati agli utenti del forum, dietemelo e li tolgo, non ho letto nulla a proposito nel primo post^^
 
website  Top
Croccola86
view post Posted on 9/6/2011, 15:13     +1   -1




scusate se ho preso iniziativa... ho modificato l'adottino di Twilight, però non riesco a definire i contorni, qualcuno può dirmi come fare? se vi sta bene provo anche per le altre saghe.


scusate ancora non era mia intenzione togliere potere a nessuno, ma mi è sembrata carina come idea.
--------------------------------------
Faffina ho provato a contattarti tramite mp, ma risulta che non puoi ricevere altri messaggi :(

Edited by Croccola86 - 10/6/2011, 12:53
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 9/6/2011, 15:18     +1   -1




Che bello con le pagine che cambiano :*applauso*: se vuoi in our art c'è un topic per mettere il lavoretti per il forum,puoi mettere li se hai altre idee o qualsiasi cosa di grafica :)
 
Top
Croccola86
view post Posted on 9/6/2011, 15:20     +1   -1




mi piacerebbe ma ho un piccolo problema con i contorni :(
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 15:57     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Purtroppo non so aiutarti neanche io con i contorni, mi sono riavvicinata da pochissimo alle immagini che 'cambiano' in questo modo, e al momento sono ancora piuttosto titubante sulle gambine, se dovessi comunque risolvere il problema ti farò sapere ^^
 
website  Top
43 replies since 4/5/2011, 08:29   1180 views
  Share