Chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 16/5/2011, 21:09     +1   -1




Che bella la fiera del libro :wub: .Anche io ho un'infinità di libri da leggere e vi do una buona notizia,in america stanno ricominciando a sfornate libri di vampiri che ultimamente erano stati messi da parte...se amate i vampiri! :*applauso*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 16/5/2011, 21:11     +1   -1




si si
tipo quali?
sempre + curiosa .... :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 16/5/2011, 21:15     +1   -1




Tante...ma chissà quali e quando arriveranno da noi.Speriamo che prima o poi si decidano ;)
 
Top
darleand
view post Posted on 17/5/2011, 22:03     +1   -1




ciao a tutte! anche io ho fatto una scappata a Torino, ma quanta gente!!! però che bello, libri libri libri !!
non vedo l'ora che arrivino anche qui i libri "vampirosi" dall'america, siamo così indietro qui...

@ Cri: finalmente mi è arrivato il pacco da Amazon Uk, certo che facevo prima a fare il tunnel e andare lì a prenderlo...
il kindle si poteva (ora non so) comprare solo dall'america, mentre gli accessori (lucina, custodie...) solo dall'inghilterra
mica capito xkè... :wacko:
e sul sito il pacco non era tracciabile... per fortuna anche se in mega ritardo è arrivato tutto. :D
sei poi riuscita a trovare quello che cercavi?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 09:25     +1   -1




Inizia il caldo,chi è contenta e chi è disperata?io soffro tantissimo il caldo :*ariaa*: :*caldooo:*: :*caldo*: e se vado al mare sono quasi sempre in acqua o sotto la doccia ghiacciata(che trauma ogni volta brrrr).Mi vien male a pensare quando saranno 40 gradi :cry: <_<
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/5/2011, 17:58     +1   -1




io adoro il caldo e il sole ma la mia pressione un poco meno ... quindi cerco di star lontana da lui :*caldo*: nelle ore centrali della giornata anche se al mare è sempre meglio che nell'afa della pianura padana
voglio andare al mare (all'ombra s'intende)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 21/5/2011, 12:49     +1   -1




Mamma mia che caldo!!! :*ariaa*: e la prossima settimana più di trenta gradi...oggi spero di riuscire a fare un salto in libreria :*applauso*: e stasera pizza fuori :*rimbalzo*: comunque attente oggi è il 21 maggio 2011 data della fine del mondo...
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 25/5/2011, 08:36     +1   -1




Niente fine del mondo :) meno male :*rimbalzo*: .Ieri sera da me ha diluviato e ha rinfrescato un po,ma adesso è di nuovo caldo...ovviamente hanno previsto come sempre brutto questo week end.Chi incomincia ad andare al mare?
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ci mancava poi anche che fosse già arrivata la fine del mondo, con tutti i libri che ho ancora da leggere XD
Comunque qui non ha piovuto e fa ancora caldo, solo che ora si sta annuvolando, magari almeno tiene un po' lontana l'afa...
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 26/5/2011, 16:31     +1   -1




37,5 gradi sotto il sole a maggio...oggi è il compleanno di mio suocero :) ,stasera cena fuori in un posticino al fresco lungo il fiume :*applauso*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 14:13     +1   -1




[Discussione: Quando il diavolo ti accarezza]

io da brava NON milanese m'intrometterei nella battaglia :lol: *ne resterebbe rapita, affascinata, ecc.*
Però devo dire che quella cosa del lamentarsi per il traffico è vera xD sopratutto per chi come me dovrebbe presentarsi al lavoro ad una certa ora,anche se la mia datrice di lavoro è mooolto comprensiva su questo :wub: (sa perfettamente che mi sposto con i mezzi pubblici,che già di per sè fanno incavolare tutti x il loro perenne ritardo *argh!!!* non aggiungo altro,va,altrimenti mi uscirebbero dalla bocca cose inappropriate U__U).

Edited by Astrid von Hardenberg - 8/6/2011, 23:49
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 19:41     +1   -1




Io,come dicevo prima,non sono milanese,ma mi saltano i nervi quando ci sono degli incidenti e resto bloccata,così che al lavoro arrivo tra un secolo,dovresti sentire le cose cattive che dico *aria seriamente mortificata*
tipo: se avessi tra le mani quello che ha fatto l'incidente,giuro che lo ridurrei io in coma,oppure,siccome tante volte si dice che c'è un "incidente",parlo della metro,ma invece è qualcuno che voleva suicidarsi..oddeu,dovresti sentire le cose orrende che mi escono..tipo:se lo diceva a me lo avrei aiutato io a farsi fuori senza causare tutto questo caos!
U///U lo so,sono un essere orribile,il fatto è che mi lascio prendere dalla rabbia del momento...poi naturalmente me ne pento subito,ma intanto le cose brutte le ho già dette(a mia mamma.che ormai mi conosce e non mi urla dietro che sono una psicopatica da rinchiudere immediatamente!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 6/6/2011, 20:14     +1   -1




come ti capisco
io quando capita il suicida di turno (chissà poi perchè tutti sotto la metro) mi scappa ... ma non poteva buttarsi da un ponte ... oppure prendere un po' di sonnifero no?
si lo so sono cattiva ma quando perdevo il treno per colpa di sti qui .... acc....per fortuna non prendo più la metro

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 6/6/2011, 20:23     +1   -1




@ Cri
U///U purtroppo quando scappano,scappano (i pensieri cattivi =P)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 20:38     +1   -1




adoro Jace

Edited by Astrid von Hardenberg - 8/6/2011, 23:28
 
Top
110 replies since 21/3/2011, 12:22   479 views
  Share