Chiacchiere varie :)

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 08:22     +1   -1




Oggi da me è nuvoloso...meno male che è sabato,ancora una mattina di lavoro e poi sono a casa due giorni.Oggi che fate di bello? :*ballooo:*: :*occhi*:
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anche qui è nuvoloso, quindi visto che mi aspetta una giornata intera di lavoro probabilmente non ci sarà troppissimo da fare, anche perché sole=turisti, nuvole o peggio pioggia o neve=i turisti se ne stanno a casa
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 12:57     +1   -1




qui ha piovuto sottile sottile giusto per rovinarmi i capelli adesso ha smesso e c'è afa ... che mi fa scoppiare la testa ...
dopo un'intesa mattinata di acquisti x pasqua (cerca l'agnello, le costine, ....) in ben due negozietti e due centri commerciali e il cambio delle gomme finalmente mi fermo .... :*caldo*:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 17:50     +1   -1




Non ho resistito è ho comprato qualche libro ^_^ ,poi avevo un buono e ne ho approfittato :*rimbalzo*: :*rimbalzo*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 18:25     +1   -1




cosa di bello? io ho cercato città di vetro e non l'ho trovato ... ho ancora un posto da visitare, martedì però, altrimenti lo ordino on line .... :(
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/4/2011, 21:33     +1   -1




Mi dispiace che non lo trovi...hai fatto poi l'ordine in quel sito?
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/4/2011, 21:54     +1   -1




non ancora perchè spero ancora di trovarlo al saturn martedì (per averlo subito in mano e non aspettare la consegna)
(ci devo andare per altri motivi)
se così non fosse faccio subito l'ordine
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/4/2011, 19:50     +1   -1




Come avete passato la Pasqua?io a pranzo ho mangiato tanto e ora sono ancora strapiena :D.Poi abbiamo fatto una bella passeggiata sulla spiaggia anche se peccato che era nuvolo e c'era vento....
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/4/2011, 20:10     +1   -1




io sono rimasta a casa,con my family...è stata una domenica come altre,ma non mi lamento :)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 24/4/2011, 20:37     +1   -1




a casa soli soletti con una bella grigliata e poi abbiamo avuto visite di amici
così non ho mangiato troppo
Zo che bello sulla spiagga ... devo dedurre che abiti al mare ... beata te ^_^
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 20:49     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Beate voi... Io ho appena finito di lavorare, ed è stata una giornata lunghissima e pesantissima... bahh..
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 24/4/2011, 20:49     +1   -1




Non proprio,sui venti minuti di strada :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/4/2011, 20:52     +1   -1




CITAZIONE
Beate voi... Io ho appena finito di lavorare, ed è stata una giornata lunghissima e pesantissima... bahh..

:( povera gioia però almeno lavori...nel senso,conosco molte persone disoccupate,ma vabè,non c'netra molto,forse xD
ora comunque riposati,rilassati e nulla^^
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Purtroppo ne conosco anch'io di persone disoccupate, ma non lo sono perché non trovano lavoro, ma semplicemente perché non hanno voglia di fare niente!

Comunque ora vado a farmi una bella doccia, sperando che non mi sbattano fuori dal bagno a pedate, e poi mi piazzo un po' davanti alla tv per un po' di relax (: Torno più tardi da voi <3
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/4/2011, 20:59     +1   -1




CITAZIONE
semplicemente perché non hanno voglia di fare niente!

ecco,su questo mi trovi assolutamente d'accordo,non tutti ma la maggior parte si
 
Top
110 replies since 21/3/2011, 12:22   479 views
  Share