Vuoi far parte dello staff?

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 8/5/2011, 19:03     +1   -1




Certo cara :) il forum ha bisogno dell'aiuto di tutte!
Hai mai moderato un forum?
Il tuo compito sarà postare tutto quello che vuoi nelle sezioni adatte, controllare che nessuno apra discussioni offensive o altro, controllare che si rispetti il tema delle sezioni..
Se noti irregolarità o altro, puoi scrivermi un messaggio privato..
Se vuoi riempire la sezione ebook sarebbe perfetto, nel titolo della discussione scrivi "Ebook: titolo e autore" e poi dentro Metti la trama e la copertina, oltre al link per scaricarlo..
Se vuoi postare schede di libri che non ci sono puoi fare la stessa cosa nelle varie sezioni..
Ti metto una settimana in prova e ti abilito alla sezione dello staff...
Se hai domande chiedi pure! ^^
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 8/5/2011, 19:15     +1   -1




Grazie mille! Ho una settimana davvero leggera tranne mercoledì (forse non riuscirò neanche a connettermi, ho l'interrogazione di geog e il compito di latino D:) ma per il resto...!
Non ti deluderò! :DD


Ah una cosa: è meglio mettere gli ebook in pdf o in epub? semmai li metto entrambi :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 8/5/2011, 19:18     +1   -1




Se riuscite a fare anche un po di spam e rispondere allo spam e ricordatevi di votare quando riuscite su net parade ogni ora :) così aiutiamo il forum a salire ;) .Per il resto più partecipiamo alle discussioni meglio è anche quelle più indietro :D viva lo staff :*applauso*: :*applauso*:
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 21:10     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ragazze, lo so che sono qui da un paio di giorni, ma se volete posso aiutarvi... :wub:

Comunque, ne parliamo sempre, quando mi saprò muovere meglio sul forum, non voglio che mi corriate dietro e facciate doppio lavoro XD
Comunque, io sono qui anche per le cose più semplici...
Magari occuparmi degli spam, riempirvi le sez download libri, streaming... farvi le liste se in futuro serviranno (ne sono esperta per via del mio forum ç_ç :*rides*: ) e altro ancora... :*applauso*:
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 9/5/2011, 09:44     +1   -1




Sì potresti fare la spammina :) grazie per esserti proposta,ora aspettiamo Faffi :*rides*:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:11     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Certo, quando volete... io sono qui
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 9/5/2011, 18:18     +1   -1




Mi sembra perfetto, che ne dici di iniziare ad occuparti un po' della sezione ebook e dello spam? Il messaggio di spam lo trovi in bacheca..
Per quanto riguarda le sezione ebook, adesso ti metto come mod di sezione, le cose da fare sarebbero
- Controllare che ogni discussione abbia nel titolo il nome del libro e l'autore (e correggere nel caso manchino)
- Che il topic sia composto dalla trama del libro, la copertina e il link a cui scaricarlo..
- Poi ci sarebbe da aggiornare l'indice, ma è un lavoraccio, se hai voglia puoi iniziare :)
Se hai domande contattami pure!
PS ti metto in prova per una settimana e ti abilito alla sezione staff, ok?
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 21:06     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


Allora, ho letto adesso quindi inizio da domani con gli spam e tutto il resto =)

Per chiarimenti, visto che mi hai abilitata in Staff, vengo lì, così non andiamo off topic XD
Posso già dirti però che ho capito grosso modo ciò che dovrò fare.

Ps: Ok, mettimi in prova :*rides*:
 
website Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


Salve, sono proprio ma dico proprio terribile >.< Non so resistere ad una ''caccia allo staff''.
Ho sempre voglia di dare una mano. Mi sono presentata solo ieri ma mi piacerebbe fare la mod globale. Mmmmh, sono mod di 2 forum. L'unica cosa che non so fare bene è ricambiare lo spam. Vado nei casini quando c'è da spammare, per il resto è ok. Spero mi accettiate in questo circolo oscuro :*timidoo:*:
Viva le streghe!!! E i licantropi xD
:*micioz*:
 
website Contacts  Top
Faffina
view post Posted on 22/5/2011, 18:49     +1   -1




Ciao cara, che bello vedere tutta questa buona volontà! anche io ero sempre attirata dagli avvisi cerchiamo staff.. (poi ho aperto il forum e non ho più avuto tempo per il resto..)
Hai già esperienza con il ruolo di mod, da quanto credo di capire..
X quanto riguarda lo spam, è la cosa più facile di tutte, solo piuttosto noioso, x questo diamo una mano tutte.. vedrai che riuscirai anche tu..
Intanto ti mettiamo in prova x una settimana, con abilitazione alla sezione staff.. Se ci sono dubbi scrivici lì o mandami un mp..
I tuoi compiti principali saranno aprire nuove discussioni, rispondere ai vari topic, postare eventualmente ebook (se sai come trovarli) e riempire un po' la sezione streaming..
Queste sono le cose più urgenti..
Domande? :)
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★★

Group:
Member
Posts:
6,592
Reputation:
0
Location:
Calabria

Status:


No, sei stata cristallina xD Capito tutto.
Ok grazie *w* Si, so anche come trovare ebook visto che me ne occupo in un forum ^^
Non vedo l'ora di inziare. Magari dopo che ora sto morendo di fame, grazie dell'opportunità **
:*baciozz:*:
 
website Contacts  Top
denise95
view post Posted on 23/5/2011, 11:12     +1   -1




Ciao :) se è possibile anch'io vorrei far parte di questo incredibile staff...
Dimmi pure che posizione ti necessita di più...sono sempre disponibile
 
Top
Faffina
view post Posted on 23/5/2011, 20:24     +1   -1




Grazie per esserti proposta!
Hai mai fatto parte dello staff di un forum del circuito? o anche solo come utente??
Anche per te vale quello che ho detto a Loneliness:
CITAZIONE
I tuoi compiti principali saranno aprire nuove discussioni, rispondere ai vari topic, postare eventualmente ebook (se sai come trovarli) e riempire un po' la sezione streaming..
Queste sono le cose più urgenti..

Sei capace di spammare?? se non sai cosa significa te lo spiego... Per qualsiasi cosa mandami un messaggio privato...
Inizi con una settimana in prova, alla fine deciderai il ruolo che vuoi avere, ok?
Ti abilito alla sezione staff...
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/5/2011, 20:29     +1   -1




Nessuna che fa grafica?:D
 
Top
denise95
view post Posted on 24/5/2011, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Faffina @ 23/5/2011, 21:24) 
Grazie per esserti proposta!
Hai mai fatto parte dello staff di un forum del circuito? o anche solo come utente??
Anche per te vale quello che ho detto a Loneliness:
CITAZIONE
I tuoi compiti principali saranno aprire nuove discussioni, rispondere ai vari topic, postare eventualmente ebook (se sai come trovarli) e riempire un po' la sezione streaming..
Queste sono le cose più urgenti..

Sei capace di spammare?? se non sai cosa significa te lo spiego... Per qualsiasi cosa mandami un messaggio privato...
Inizi con una settimana in prova, alla fine deciderai il ruolo che vuoi avere, ok?
Ti abilito alla sezione staff...

Grazie mille... :lol: tenterò di rendermi utile il più possibile...
 
Top
35 replies since 7/1/2011, 18:02   410 views
  Share