Deeper di Maggie Stiefvater, Seguito di Shiver

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
view post Posted on 18/3/2011, 21:32     +1   -1




Deeper
di Maggie Stiefvater

image
Secondo volume della saga.
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/3/2011, 23:08     +1   -1




Devo ancora leggerli,sono sulla lista di prossima lettura :)
 
Top
Faffina
view post Posted on 20/3/2011, 11:05     +1   -1




OOh! fallo, non ci saranno vampiri ma sono libri bellissimi, e i personaggi sono adorabili!!! Se vuoi l'ebook di shiver (il primo della serie) guarda nella sezione ebook, l'ho appena postato :)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 3/5/2011, 17:37     +1   -1




io lo sto/stavo leggendo,ma x il momento l'ho lasciato da parte...spero di riprenderlo presto,dato che ora sono presissima da un altro xD...però meggie non delude mai e immagino che deeper sarà come shiver,di cui mi sono innamorata!
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 18:58     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


L'ho appena finito e l'ho amato quanto Shiver *w*
Ovviamente le ultime pagine mi hanno lasciata in un altro mare di lacrime e ora attendo il seguito con ansia ^^
D'altra parte mica si può lasciare così la gente col fiato sospeso, con una Grace lupacchiotta che scorrazza nei boschi e un Sam umano che si strugge dal dolore T__T
 
website  Top
Grace4
view post Posted on 12/2/2012, 21:03     +1   -1




come faccio ad avere l'ebook? L'avete postato?, vorrei tanto leggerlo!
 
Top
view post Posted on 23/9/2016, 05:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
6 replies since 18/3/2011, 21:32   1289 views
  Share