LUPUS OCCULTA - LA FEMMINA ALPHA, - Serie Lupus Occulta, libro primo -

« Older   Newer »
  Share  
ladyscarlatta
view post Posted on 2/9/2014, 12:56     +1   -1






☾ CERCA LA DONNA E LIBERA IL LUPO, CERCALO NEI SUOI OCCHI E CAPIRAI CHE TI APPARTIENE ☽



Data di uscita: 17 Maggio 2014
Autore: Morgan Cavendish, Lyanne Wolfe (autrici italiane che pubblicano sotto pseudonimo)
Editore: Self-Publishing
Serie: Lupus Occulta
Volume: Primo di quattro
Genere: Urban Fantasy
Target: Adult/Young Adult
Pagine: 385
Prezzo: 5,69 (versione e-book) - 14,99 (versione cartacea, brossura copertina flessibile, reperibile su Amazon e nelle librerie del territorio Umbro)
Cover & Illustrazioni: Manuela Castaldo


Trama:
Grimwood, Pennsylvania. La vita di Sophie Bartok cambia drasticamente quando la ragazza risponde all'annuncio di lavoro messo da Maya Gale. Un giorno, infatti, alla libreria dove entrambe lavorano, si presenta il misterioso Damien Wilding in ricerca del “Lupus Occulta”, antico libro su miti e leggende licantropine. Quando l’uomo mette piede nel negozio, in lui scatta una scintilla così immediata e prepotente da risultare poco credibile. Tuttavia, la sua inspiegabile attrazione per Maya è autentica: lui è un lupo alpha e lei è destinata ad essere la sua compagna. Sophie, in bilico tra avvenimenti improvvisi e orribili che catapulteranno lei e la sua amica in una corsa frenetica per la sopravvivenza, potrebbe non essere solo una semplice pedina nella scacchiera di Gage, lupo enigmatico e ambiguo. Come se ciò non bastasse, mentre Samuel lotta per non perdere sua moglie e i cacciatori cercano di arrivare al Branco, un ulteriore pericolo, maggiore e imminente, si profila già all'orizzonte.

Estratto:
"Maya si voltò verso di loro e quando gli occhi, verdi come i suoi ma con sfumature molto più scure ed intense, si posarono in quelli di lui, Damien sentì come se un pugnale gli avesse trafitto il petto. Perse per un attimo l'equilibrio e per non cadere del tutto dovette reggersi ad uno degli scaffali che traballò pericolosamente sotto al suo peso. Le due donne, entrambe interdette e spaventate, si fecero avanti per soccorrerlo e fu quando Maya gli sfiorò il braccio che Damien scattò all'indietro come se lei gli avesse dato la scossa. In quel brevissimo contatto lui percepì sensazioni che non aveva mai sentito prima di allora, mentre immagini frammentarie del passato di lei, gli ingombrarono la mente come un fiume in piena. La vide bambina nascosta e in lacrime dietro ad un grosso mobile di mogano scuro, adolescente seduta in mezzo ad un branco di lupi, adulta insieme ad un altro uomo che le infilava un anello d’oro al dito e subito dopo la baciava. Scioccato e col fiato corto per quello che era appena accaduto dentro la sua testa, il ragazzo rimase a guardare Maya con gli occhi sgranati. Nell'arco di pochissimi istanti aveva appreso tutto quello che c’era da sapere sulla donna, che ora lo fissava nello stesso modo sgomento. Inspiegabilmente, dopo quel contatto si era predisposta in Damien un’attrazione incontrollabile nei confronti di Maya che, fino a pochi istanti prima, era una perfetta sconosciuta."

Alcuni Poster Promozionali:

 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
view post Posted on 24/9/2016, 05:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Riuop
 
Top
2 replies since 2/9/2014, 12:56   132 views
  Share