APPELLO A TUTTI GLI UTENTI!!!, volete aiutarci?

« Older   Newer »
  Share  
ƒaffina
view post Posted on 4/4/2012, 10:45     +1   -1




Rinnovo del forum!


Negli ultimi mesi il forum era un po' addormentato, chi ci è passato più di una volta se ne sarà sicuramente accorto!
Da oggi la Founder (io XD) e ciò che resta dello staff si impegneranno a riportarlo al più presto all'antico splendore :)
Tutti voi potete darci una mano! Anche se non partecipate al forum da tanto, anche se non avete mai fatto parte dello staff di un forum! E' la vostra buona occasione per iniziare!
Chiunque ami gli urban fantaasy e voglia aiutarci nel suo tempo libero è ben accetto! (non chiediamo di essere qui tutti i giorni o per 6 ore di fila... sta a voi decidere quando tempo prestare al forum!)

Come prima cosa a chi deciderà di aiutarci verrà dato l'accesso alla nuova Sezione di Rinnovo, e lì discuteremo di come poter migliorare il forum (nuove iniziative, nuove sezioni, nuova grafica)! Chi ha delle buone idee può aprire una nuova discussione e ne parleremo tutti insieme!

Le idee più fattibili e migliori verranno messe in atto subito!
Dopodichè, chi vorrà potrà candidarsi come staff provvisorio (moderatori, spammer, o altro) e potrà dimostrarci il suo impegno..

Alla fine tra tutti coloro che hanno aiutato verrà scelto lo staff ufficiale definitivo, a cui verranno dati pieni poteri!! (ovviamente sarete voi a decidere se candidarvi e a scegliere il vostro ruolo, compatibilmente con il vostro tempo libero)

Chiunque volesse avere l'accesso alla sezione e pensa di voler iniziare questa "avventura" basta che compili questo modulo:

Nick:
Età:
Partecipi ad altri forum come utente? SI/NO
Hai mai fatto parte dello staff di altri forum? SI/NO
Qual'è il tuo urban fantasy preferito? :)


Un admin vi darà l'accesso il prima possibile!

Per qualsiasi domanda o dubbio potete mandarmi un MP!!!
 
Top
nice_deah
view post Posted on 4/4/2012, 12:48     +1   -1




se vi posso essere utile contattatemi pure,per qulsiasi cosa.Vi do la mia disponibilità
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 4/4/2012, 13:55     +1   -1




Grazie per la disponibilità! :) vuoi l'accesso alla sezione in cui discutere di come sistemare il forum?
 
Top
nice_deah
view post Posted on 4/4/2012, 15:47     +1   -1




ok daccordo,spiagami anche dove devo andare
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 01:19     +1   -1
Avatar

Icon @ me

Group:
Vampiri
Posts:
58,566
Reputation:
+1
Location:
• Spectacular •

Status:


Faf cara!! Sono molto felice ^^
Ma al momento non riesco ad aiutarvi però.. seguo 4 forum come staffer, 3 da utente + l'artfolio.. mi spiace davvero :/
Augurissimi per tutto cmq..^^
 
website Contacts  Top
ƒaffina
view post Posted on 6/4/2012, 12:17     +1   -1




Grazie comunque kia! :)
 
Top
view post Posted on 22/7/2016, 06:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
4,812
Reputation:
0
Location:
Lunigiana-Podenzana

Status:


Up
 
Top
7 replies since 4/4/2012, 10:43   753 views
  Share