Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2011, 22:39     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ma povero Spike T____T A me piaceva anche il nome, anche se William il sanguinario suonava meglio *w* poi ha deciso di sentirsi più Spike, ma fa niente, il mio amore per lui resta immutato <3
 
website  Top
darleand
view post Posted on 7/6/2011, 22:52     +1   -1




nooo, il nome di un cane... povero Spike!
era un vamp di tutto rispetto e lo adoravo (anche se biondo platino)
anche lì quanti pianti all'ultima puntata...
ma forse non faccio testo, in quanto a lacrime: sono riuscita a piangere anche per will coyote...
credo di essere un caso clinico!!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 7/6/2011, 22:59     +1   -1




Liam...d'ora in poi Spike per me sarà Liam e se è pure mezzo poeta ancora meglio *---* me lo sposo subito..una demone e un vampiro..wow chissà che prole xD
detto ciò direi che posso andare a fare sogni peccamonosi con lui =P

P.S. L'ultima puntata non l'ho vista..muore??? ditemi dove andare x verla pure io!!! Parlo di Liam/Spike,ovvio

@Dar
io piango pure per le pubblicità(ma quando sono da sola,non mi piace che gli altri mi vedano frignare =P )
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 23:10     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


As, tesora, non hai capito che Spike ha già sposato da tempo me u.u quindi vedi non hai speranze XD Ti posso concedere i sogni peccaminosi, anche se tecnicamente dovrebbero essere un mio diritto XD Ma ormai io me lo godo in carne e ossa *sisi come no*
Comunque l'ultima puntata non so dove reperirla, se la trovo posto tutta la serie nell'altra sezione così me la riguardo anch'io XD

Dar non preoccuparti, io sono quella che piange per Dragon Ball ^^''

Comunque ragazze, mi sa che stiamo degenerando un tantino troppo e ormai non stiamo neanche più parlando della FF di As ^^''
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 11:29     +1   -1




Pure io sono già "impegnata",ma i sogni peccaminosi fanno anche parte della nostra natura,no? :P
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 8/6/2011, 17:55     +1   -1




ma che fantastico topic! purtroppo ora non ho tempo di leggere quello che hai scritto as :( ma domani leggerò e ti dirò cosa ne penso :) sono sicura che sarà fantastico!

Anzi, già che ci sto lo leggo ora ;)

Mi piace mi piace mi piace! :DD

Dato che hai detto che le critiche costruttive sono ben accette:
manca qualche congiuntivo, e a volte si perde il senso del soggetto della frase, come qui:

CITAZIONE
tre uomini corpulenti che coprivano un'altra persona, un ragazzo, era accasciato a terra e teneva le mani sull'addome, dal quale fuoriusciva del liquido rosso chiamato sangue

Ma non mi stare a leggere, è fantastico, l'ho DIVORATO. :D :*clap*:
Scrivi in modo... coinvolgente, avvincente... mi piace tanto :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 18:16     +1   -1




Grazie Dreams,x tutto =)
terrò a mente i tuoi consigli,ma se vedi che continuo a sbagliare non è perchè ti sto ignorando,ma perchè il mio modo di scrivere a volte è come quello di una capra ubriaca xDD
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 8/6/2011, 18:22     +1   -1




non ti preoccupare, trovo le capre ubriache deliziose, soprattutto quando scrivono ;)

Scherzi a parte, è fantastico.
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 8/6/2011, 21:25     +1   -1




Brava As :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: :*applauso*: ancora,ancora,ancora :D :*lumaca:*: :*baciozz:*: mi incuriosiscono troppo i personaggi :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 21:28     +1   -1




Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche questo cap.^^ e sono anche contenta che i personaggi t'incuriosiscano...presto cercherò di mettere più descrizioni,ma per ora tiro per le lunghe :P
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 21:31     +1   -1




brava brava brava As .... ancora ....... domani vero?
scherzo ma mica troppo

ps secondo me Scarlet è un demone con l'aurea buona
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 8/6/2011, 21:40     +1   -1




Se l'Ispirazione mi è amica stai pur certa che domani metto il 3° capitolo ^^
CITAZIONE
ps secondo me Scarlet è un demone con l'aurea buona

no comment U__U
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 8/6/2011, 21:44     +1   -1




ah ah lo sapevo che rispondevi così ma fino a prova contraria io rimango della mia idea
so' zuccona :wub:
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 00:48     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


As *w* Bellissimo, mi intriga un sacco, spero che presto potrai postare il terzo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo :wub:
E ti assicuro che la tua è in assoluto la prima FF a prendermi così tanto, non che ne abbia lette molte, solo alcune e sporadicamente, ma questa mi attira a sè e non vuole lasciarmi andare *w*
 
website  Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 9/6/2011, 08:45     +1   -1




:*ponpon*: :*viva*:
me :*felicee:*: che questa piccola e umile FF ti piaccia^^ spero che continuì così =) & come sempre grazie per i complimenti e le belle parole,che a mio parere valgono moltissimo perchè restano indelebili nei ricordi delle persone ^^
Per il terzo capitolo,preferisco non pronunicarmi =P ... lascerò che il caso mi guidi e che l'Ispirazione m'illumini (o.O oddeu,ma come parlo?? xD )
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1681 views
  Share