Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 22/6/2011, 10:20     +1   -1




per me Liam È tipo... Jensen Ackles
image

Alaric invece è l'immagine della tentazione, non ha ancora un volto :D
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 11:16     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Prima di tutto, chiedo umilmente perdono, come presidentessa avrei dovuto commentare prima, però GIURO di averlo letto ieri sera *w* Chiedo comunque perdono per non aver commentato direttamente ieri ^^'

Ora passiamo alla mia opinione riguardo questo capitolo: M E R A V I G L I O S O !
Già mi cominci con Liam tutto ignudo sotto la doccia :-Q___ Poi mi finisci con Alaric tutto stupendo che dice cose meravigliose *w* Dire che questo capitolo mi ha fatto volare il cuore in gola e che mi ha lasciata LETTERALMENTE con il fiato sospeso è decisamente dir poco ^^
Attendo con ansia la prossima dose, questa volta con ansia ancora maggiore di sempre (: :wub:

P.S.: ho stampato Redemption, tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora, e li ho messi in un coso che non so come si chiama in italiano vero XD Comunque sono ben sistemati i foglietti, poi in separata sede vorrei chiederti un'altra cosetta, nulla di preoccupante, ma spero di ricordarmene XD
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 22/6/2011, 12:01     +1   -1




O__________O
Niente, questa storia mi piace troppo!
Okay, la storia di Liam si fa sempre più interessante, ma ora sono confusa. Dunque... potrebbe essere un angelo caduto anche lui, ma è strano il fatto che non ricordi proprio nulla.
Scarlet fa parte del suo passato, e questo è okay, ma non capisco allora perchè neanche lei non si ricorda?
E Alaric che c'entra in tutto questo?
Triangolo.. *-*
Non è che per gelosia Alaric ha diviso Scarlet e Liam?
Mmmh.. Fiiiigo!
*___*
Continua presto Astriiid!
<3

P.s. La questione della canzoni mi piace troppo! Sei grande! :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/6/2011, 12:30     +1   -1




@ CRI
Con calma gioia :D Non sforzate troppo le vostre menti,basto io con le nuvole di fumo che mi escono ogni volta che scrivo un nuovo cap. :lol:
Quando ti verrà,verrà ;)

@DREAMS
:Q_______ Jason Ackles è giusto per Liam,anche se personalmente lo immaginavo più "giovane",ma comunque va bene,credo che ci possa stare ;)

@ AZ
CITAZIONE
poi in separata sede vorrei chiederti un'altra cosetta, nulla di preoccupante, ma spero di ricordarmene XD

Certo, chiedi pure tutto quello che vuoi :D
Come sempre,son contentissima che il cap. ti sia piciuto ;) almeno il mio scervellamento quando scrivo dà i suoi frutti xD
O__O Davvero hai stampato tutti i cap. di Red(emption)??? e dov'è che li hai messi :*dubbio*: xD
Noto con piacere che la scena di Liam sotto la doccia ha riscosso un certo interesse :shifty: bene bene :D


Voi intanto ditemi,poi io alla fine vi rivelerò chi sono per me gli attori,modelli o cantanti che dovrebbero incarnare Li & Alaric :)

@ BLISS
CITAZIONE
Triangolo.. *-*

Intendi quello delle Bermuda o quello di Renato *il triangolo no,no,non l'avevo considerato xD* :*dubbio*:
CITAZIONE
Niente, questa storia mi piace troppo!

*-----------------------------------* Oddeu...come sono contenta :wub:
Sono davvero onorata di ciò e felice e di aver coinvolto anche te in questo mondo :lol:
Alaric c'entra eccome,ma non rivelerò nulla,lo scoprirete pian piano ^^ e finalmente vi renderete conto di che razza di persona è!
CITAZIONE
Continua presto Astriiid!

Credo posterò domani ;) Parentesi: non so se te l'ho già detto,ma puoi chiamarmi As o trovarmi un soprannome che ti piace,non c'è bisogno che mi chiami per forza Astrid, a meno che a te vada bene così :) in tal caso,non ho nulla da obiettare xDD
CITAZIONE
P.s. La questione della canzoni mi piace troppo! Sei grande! :D

Davvero ti piace *---* ?? Come sono contenta *--* Di solito è per quello che "perdo" tempo e posto ad orari strani come le 22.00 o giù di lì,non è tanto semplice trovare la canzone giusta per il capitolo... ^_^ Però ti ringrazio per il fatto che apprezzi il mio sforzo^^
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 13:04     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Allora, io ancora non ho pensato a quali attori potrebbero interpretarli, forse non ne esistono alla loro altezza u.u

L'altra cosa te la chiedo in msn XD

Comunque l'ho messo in una di quelle mappette in cui infili i fogli ma che non sono vere mappette... Non so come si chiamano in italiano T___T neanche in dialetto a dire il vero, io le compro e basta u.u
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 22/6/2011, 13:40     +1   -1




comunque per me Alaric potrebbe essere... image

Sean Faris? mi sa che è troppo poco tentatore :*dubbio*:
Potrebe andare per Liam, ma per m eè biondo-castano... :wub:

Direi Ian Somerhalder, ma lo trovo troppo dolce, Alaric mi sempbra più... spietato :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/6/2011, 16:34     +1   -1




@ AZ
CITAZIONE
L'altra cosa te la chiedo in msn XD

:*sisi*: ok :)

@ DREAMS
A mio parere Alaric deve avere un viso ingannevole U__U (io,x il momento, avrei già 2 "versioni" xD), nel senso,magari può avere un visino da bravo ragazzo,che nasconde un animo diabolico *muahahah* xD
Però in effetti ora che ci penso,sarebbe meglio trovare qualcuno con la faccia spietata xDD
:*sisi*: Liam è biondo! :D però non ho ancora detto che colore di occhi ha xD

Continuate pure e buona ricerca ;)

Ve ne propongo alcuni per Alaric,anche se non sono proprio gli attore che ho in mente,comunque...che mi dite di Emile Hirsch (into the wilde)??
Charlie Hunnam(hooligans)??? anche se non ha proprio i capelli color cannella xD

Taylor Handley(Oliver di O.C.,x chi avesse visto la serei xD )
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 22/6/2011, 16:59     +1   -1




più il secondo, per me :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/6/2011, 17:40     +1   -1




Chissà come mai hai scelto il secondo,eh :shifty: ???
Ma non è moro...vabè,caso mai gli tingiamo i capelli xD (il secondo si chiama Charlie Hunnam ;) )
 
Top
» Bliss
view post Posted on 23/6/2011, 07:53     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 22/6/2011, 13:30) 
@ BLISS
CITAZIONE
Triangolo.. *-*

Intendi quello delle Bermuda o quello di Renato *il triangolo no,no,non l'avevo considerato xD* :*dubbio*:
CITAZIONE
Niente, questa storia mi piace troppo!

*-----------------------------------* Oddeu...come sono contenta :wub:
Sono davvero onorata di ciò e felice e di aver coinvolto anche te in questo mondo :lol:
Alaric c'entra eccome,ma non rivelerò nulla,lo scoprirete pian piano ^^ e finalmente vi renderete conto di che razza di persona è!
CITAZIONE
Continua presto Astriiid!

Credo posterò domani ;) Parentesi: non so se te l'ho già detto,ma puoi chiamarmi As o trovarmi un soprannome che ti piace,non c'è bisogno che mi chiami per forza Astrid, a meno che a te vada bene così :) in tal caso,non ho nulla da obiettare xDD
CITAZIONE
P.s. La questione della canzoni mi piace troppo! Sei grande! :D

Davvero ti piace *---* ?? Come sono contenta *--* Di solito è per quello che "perdo" tempo e posto ad orari strani come le 22.00 o giù di lì,non è tanto semplice trovare la canzone giusta per il capitolo... ^_^ Però ti ringrazio per il fatto che apprezzi il mio sforzo^^

Ahahah no, triangolo amoroso! :*rides*: :*rides*:

Anche io sono troppo contenta di essere stata trascinata quìì! Senza graffi XD Aaaaaah lo sapevo!!! Aaa ma appena scopro che vuole fare.. non finirà bene per lui! u.u

Che bello non vedo l'ora! *-*
Uuuuuh credo si, quindi okke, As mi piace!!! :) :)
Idem per tutte voi, trovate pure un soprannome con cui chiamarmi, Vale o Bliss o quello che volete! XDXD

Certo che mi piace! Primo di leggere ogni capitolo guardavo il testo della canzone, attaccavo la canzone e leggevo con quella di sottofondo!! Meravigliosoooo! *-* Ne vale la pena allora.. aspettare fino a quell'ora finchè non posti! Ma figuuurati! :D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/6/2011, 10:38     +1   -1




:D
:*sisi*: avevo capitolo cosa intendevi con "triangolo" xDD

Meno male,trasciata in questo mondo sana e salva, senza graffi, arti rotti o via dicendo xD

Alaric finisce sempre male,ma c'è un motivo..che sia perseguitato dalla sfortuna :*dubbio*: :lol:

Allora vada x as :) io invece credo ti chiamerò qualche volta bli o bliss oppure anche Val :D

Che belessa *----* io invece scrivo sempre con la musica, mi aiuta ad immergermi, immedesimarmi (ecc.) meglio in ciò che scrivo :)

CITAZIONE
Ne vale la pena allora.. aspettare fino a quell'ora finchè non posti!

*-------------------------*
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 13:12     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Mi scuso per commentare solo adesso, anche se il capitolo l'ho letto appena l'hai postato u.u
Ma ho avuto giusto il tempo di leggerlo e poi scappare >.<
E nemmeno adesso posso trattenermi, quindi ti faccio solo i miei complimenti, con la speranza di poter leggere presto il capitolo dove potrò capire fino a che punto ho intuito bene della storia u.u xD
Bravissima, come sempre!
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/6/2011, 13:30     +1   -1




*---------------------*
Come sempre ti ringrazio ;) e non scusarti,so che siamo tutte ragazze indaffarate :)
Spero che la luce della conscenza possa illuminarti e farti capire fino a dove hai intuito questa luuunga FF U___U ( :lol: :lol: :lol: )
kisses :-*
 
Top
» Bliss
view post Posted on 23/6/2011, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 23/6/2011, 11:38) 
:D
:*sisi*: avevo capitolo cosa intendevi con "triangolo" xDD

Meno male,trasciata in questo mondo sana e salva, senza graffi, arti rotti o via dicendo xD

Alaric finisce sempre male,ma c'è un motivo..che sia perseguitato dalla sfortuna :*dubbio*: :lol:

Allora vada x as :) io invece credo ti chiamerò qualche volta bli o bliss oppure anche Val :D

Che belessa *----* io invece scrivo sempre con la musica, mi aiuta ad immergermi, immedesimarmi (ecc.) meglio in ciò che scrivo :)

CITAZIONE
Ne vale la pena allora.. aspettare fino a quell'ora finchè non posti!

*-------------------------*

Ahahahah!

:*rides*: Già, sono illesa!

Mmmh... sicuramente è perseguitato da me! Buahahah il mio pensiero lo tormenta la notte e gli fa venire gli incubi..! O___O

Ihihihiihhi okkeeee mi piacciono!!

Quando mi capita, anche io scrivo con la musica!! Non lo faccio mai senza!! Praticamente non posso dormire senza il mio mp3, quando leggo ce l'ho sempre nelle orecchie! ;D

*-* ;D ;D
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 24/6/2011, 12:57     +1   -1




Idem *--*
pure io dormo con l'mp3!!! se il matrimonio con eggetti tecnologici fosse legale me lo sposerei xD = con il pc xDD
Solo quando faccio il bagno non è con me :( ( :lol: :lol: :lol: :lol: )
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1681 views
  Share