Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
» Bliss
view post Posted on 23/6/2011, 07:53 by: » Bliss     +1   -1




CITAZIONE (Astrid von Hardenberg @ 22/6/2011, 13:30) 
@ BLISS
CITAZIONE
Triangolo.. *-*

Intendi quello delle Bermuda o quello di Renato *il triangolo no,no,non l'avevo considerato xD* :*dubbio*:
CITAZIONE
Niente, questa storia mi piace troppo!

*-----------------------------------* Oddeu...come sono contenta :wub:
Sono davvero onorata di ciò e felice e di aver coinvolto anche te in questo mondo :lol:
Alaric c'entra eccome,ma non rivelerò nulla,lo scoprirete pian piano ^^ e finalmente vi renderete conto di che razza di persona è!
CITAZIONE
Continua presto Astriiid!

Credo posterò domani ;) Parentesi: non so se te l'ho già detto,ma puoi chiamarmi As o trovarmi un soprannome che ti piace,non c'è bisogno che mi chiami per forza Astrid, a meno che a te vada bene così :) in tal caso,non ho nulla da obiettare xDD
CITAZIONE
P.s. La questione della canzoni mi piace troppo! Sei grande! :D

Davvero ti piace *---* ?? Come sono contenta *--* Di solito è per quello che "perdo" tempo e posto ad orari strani come le 22.00 o giù di lì,non è tanto semplice trovare la canzone giusta per il capitolo... ^_^ Però ti ringrazio per il fatto che apprezzi il mio sforzo^^

Ahahah no, triangolo amoroso! :*rides*: :*rides*:

Anche io sono troppo contenta di essere stata trascinata quìì! Senza graffi XD Aaaaaah lo sapevo!!! Aaa ma appena scopro che vuole fare.. non finirà bene per lui! u.u

Che bello non vedo l'ora! *-*
Uuuuuh credo si, quindi okke, As mi piace!!! :) :)
Idem per tutte voi, trovate pure un soprannome con cui chiamarmi, Vale o Bliss o quello che volete! XDXD

Certo che mi piace! Primo di leggere ogni capitolo guardavo il testo della canzone, attaccavo la canzone e leggevo con quella di sottofondo!! Meravigliosoooo! *-* Ne vale la pena allora.. aspettare fino a quell'ora finchè non posti! Ma figuuurati! :D
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share