Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 22/6/2011, 12:30 by: Astrid von Hardenberg     +1   -1




@ CRI
Con calma gioia :D Non sforzate troppo le vostre menti,basto io con le nuvole di fumo che mi escono ogni volta che scrivo un nuovo cap. :lol:
Quando ti verrà,verrà ;)

@DREAMS
:Q_______ Jason Ackles è giusto per Liam,anche se personalmente lo immaginavo più "giovane",ma comunque va bene,credo che ci possa stare ;)

@ AZ
CITAZIONE
poi in separata sede vorrei chiederti un'altra cosetta, nulla di preoccupante, ma spero di ricordarmene XD

Certo, chiedi pure tutto quello che vuoi :D
Come sempre,son contentissima che il cap. ti sia piciuto ;) almeno il mio scervellamento quando scrivo dà i suoi frutti xD
O__O Davvero hai stampato tutti i cap. di Red(emption)??? e dov'è che li hai messi :*dubbio*: xD
Noto con piacere che la scena di Liam sotto la doccia ha riscosso un certo interesse :shifty: bene bene :D


Voi intanto ditemi,poi io alla fine vi rivelerò chi sono per me gli attori,modelli o cantanti che dovrebbero incarnare Li & Alaric :)

@ BLISS
CITAZIONE
Triangolo.. *-*

Intendi quello delle Bermuda o quello di Renato *il triangolo no,no,non l'avevo considerato xD* :*dubbio*:
CITAZIONE
Niente, questa storia mi piace troppo!

*-----------------------------------* Oddeu...come sono contenta :wub:
Sono davvero onorata di ciò e felice e di aver coinvolto anche te in questo mondo :lol:
Alaric c'entra eccome,ma non rivelerò nulla,lo scoprirete pian piano ^^ e finalmente vi renderete conto di che razza di persona è!
CITAZIONE
Continua presto Astriiid!

Credo posterò domani ;) Parentesi: non so se te l'ho già detto,ma puoi chiamarmi As o trovarmi un soprannome che ti piace,non c'è bisogno che mi chiami per forza Astrid, a meno che a te vada bene così :) in tal caso,non ho nulla da obiettare xDD
CITAZIONE
P.s. La questione della canzoni mi piace troppo! Sei grande! :D

Davvero ti piace *---* ?? Come sono contenta *--* Di solito è per quello che "perdo" tempo e posto ad orari strani come le 22.00 o giù di lì,non è tanto semplice trovare la canzone giusta per il capitolo... ^_^ Però ti ringrazio per il fatto che apprezzi il mio sforzo^^
 
Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share