Redemption, The start

« Older   Newer »
  Share  
»Azrael•
view post Posted on 22/6/2011, 11:16 by: »Azrael•     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Prima di tutto, chiedo umilmente perdono, come presidentessa avrei dovuto commentare prima, però GIURO di averlo letto ieri sera *w* Chiedo comunque perdono per non aver commentato direttamente ieri ^^'

Ora passiamo alla mia opinione riguardo questo capitolo: M E R A V I G L I O S O !
Già mi cominci con Liam tutto ignudo sotto la doccia :-Q___ Poi mi finisci con Alaric tutto stupendo che dice cose meravigliose *w* Dire che questo capitolo mi ha fatto volare il cuore in gola e che mi ha lasciata LETTERALMENTE con il fiato sospeso è decisamente dir poco ^^
Attendo con ansia la prossima dose, questa volta con ansia ancora maggiore di sempre (: :wub:

P.S.: ho stampato Redemption, tutti i capitoli che hai pubblicato fin'ora, e li ho messi in un coso che non so come si chiama in italiano vero XD Comunque sono ben sistemati i foglietti, poi in separata sede vorrei chiederti un'altra cosetta, nulla di preoccupante, ma spero di ricordarmene XD
 
website  Top
284 replies since 7/6/2011, 20:19   1686 views
  Share