Avete mai comprato libri da internet?
Poll choicesVotesStatistics
Sì, da siti come ibs o webster o altro12 [70.59%]
No4 [23.53%]
Sì, usati e messi in vendita da persone ad es. tramite ebay o forum1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Avete mai comprato libri da internet?

« Older   Newer »
  Share  
Ylia67
view post Posted on 16/6/2011, 23:21     +1   -1




Una volta anche io passavo ore a girare per gli scaffali, poi da quando invece che per guardare i libri, ho cominciato a girare per correre dietro ai figli ho optato per gli acquisti on line.
Principalmente mi servo di Bol, hanno sempre buoni sconti e l'anno scorso l'ho usato per anche per i libri scolastici della mia primogenita.
Sono anche abbonata al Club del Libro da circa 30 anni e il fastidio di dover rifiutare la proposta raccomandata ogni 2 mesi circa è ripagato certamente dallo sconto del 50% su tutto il catalogo, unica pecca i libri non sono mai troppo recenti.
 
Top
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 15:19     +1   -1




Sii! Specialmente da BOL.it o LaFeltrinelli.it, qualche volta anche su ebay!
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 21/6/2011, 09:28     +1   -1




Siii molte volte su ibs con me sono sempre stati veloci nella consegna ^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:45     +1   -1
Avatar

IMMORTALI

Group:
Vampiri
Posts:
12,478
Reputation:
0
Location:
Toscana

Status:


Adoro girare per le librerie ma dove abito io i negozi sono piccoli e quindi non c'è molta scelta, soprattutto di urban fantasy. Così acquisto spesso da internet, anche perché è facile trovare sconti e offerte e quindi poter risparmiare, visto che i libri costano tanto. Per quanto riguarda i libri nuovi compro da ibs, da feltrinelli.it (ho la tessera per raccogliere sconti) e anche sul sito harmony (per i bluenocturne, che le edicole del mio paese non tengono). Compro anche libri usati su comprovendolibri (si risparmia parecchio e fino ad ora ho sempre trovato persone gentili e corrette e i libri come nuovi)
 
Top
aryary00
view post Posted on 13/8/2011, 14:29     +1   -1




inizio con una premessa ...ho letto il libro FALLEN in un solo giorno!!
Il bacio della mezzanotte in 3 giorni!
adoro le librerie ,e i libri in formato cartaceo ma se continuavo ad acquistarne 4 la settimana oltre allo spazio necessario per mettere i libri per me sarebbe stato anche un enorme dispendio di Euro.
Ecco perchè ora ho un bel ebook reader e se non trovo il formato epub su internet in modo free lo compro in formato ebook e non piu cartaceo
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 14:33     +1   -1
Avatar


★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
30,429
Reputation:
0
Location:
Reggio Calabria

Status:


@ ladyvishous
Vero, ho notato che su internet, a differenza dei negozi, possono costare di meno... -.-

@ aryary00
Verissimo, per comprare tutti i libri che vogliamo in versione cartacea ci vorrebbe una casa intera per lo spazio e tanti tanti soldini... anch'io ho in mente di comprarmi un reader ebook, così risolvo tutto xD
 
website Contacts  Top
vampiro1982101
view post Posted on 27/9/2011, 23:31     +1   -1




io non ho comprato nessun libro su internet. solo in libreria.
 
Top
Alyxz
view post Posted on 10/2/2012, 21:16     +1   -1




Io prendevo libri dappertutto.... Su internet (amazon,ibs,bol), in libreria, ai mercatini, al supermercato....
Per fortuna alla fine ho preso l'ereader, altrimenti mio marito mi avrebbe messo alla porta..... :*libri:*: :*libri:*:
 
Top
ƒaffina
view post Posted on 11/2/2012, 21:46     +1   -1




ahahah! io per due compleanni di fila ho chiesto librerie vuote invece di libri XD (ai libri pensavo io) alla fine ho dovuto dire basta perchè non c'erano più pareti libere... Da quando ho scoperto i negozi di compravendita dell'usato, ci sono ricascata ^^ Con 1,5 - 2 euro mi porto a casa un libro, spesso praticamente nuovo! E ce ne sono migliaia tra cui scegliere... come resistere? :) alla fine ho iniziato a vendere anche qualcuno dei miei, che non mi piacevano particolarmente..
 
Top
23 replies since 7/6/2011, 19:06   178 views
  Share