Problema caldo...

« Older   Newer »
  Share  
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 13:26     +1   -1




Ok ragazze, mi sa che ho parlato troppo presto...In due giorni (da ieri) sono passata dal giubotto alle canottiere e infradito -.- mi sa che vado al mare domani...che afaaaa
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 28/5/2011, 13:47     +1   -1




beata te che hai il mare vicino .... :wub: invidia :(
fai una nuotata anche per me grazie :P

ps mi sa il mini ventilatore lo cerco anch'io o al massimo un bel ventaglio
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 28/5/2011, 13:55     +1   -1




Ventaglio e mini ventilatorino non mancano mai nella mia borsa :lol: brava Cri prendili che aiutano ;)
 
Top
denise95
view post Posted on 28/5/2011, 17:12     +1   -1




perchè non inventano i mini condizionatori da borsetta?? Sarebbero molto utili soprattutto per me...d'estate ho la postazione vicino a quella del mio cagnolone...sotto il climatizzatore :D
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 12/6/2011, 18:56     +1   -1




Oggi qui è tornato il caldo,quasi 40 gradi al sole :*ariaa*: magari ci fossero i mini condizionatori di borsetta :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Qui invece in questi giorni ho quasi freddo, ieri sul giorno era abbastanza tiepido e si stava bene, ma ieri sera tutto il tempo con la felpa...
Inutile dire che oggi da queste parti minaccia ancora un po' di pioggia, ma magari riesce a trattenersi...
Di questo passo, continuando a veder grondare acqua da tutte le parti, comincerò a rimpiangere il caldo torrido -no non credo che avverà mai perché lo odio XD -
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 13/6/2011, 10:00     +1   -1




Beata te,anche io odio il caldo :cry:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:42     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Oggi era piuttosto caldo, neanche lontanamente caldo come prima della 'stagione delle piogge', ma per i miei gusti già troppo insopportabile... u.u
 
website  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 14/6/2011, 19:47     +1   -1




Ragazze ho notato solo ora questo post!
Io sudo mediamente, nel senso nè bagni di sudore nè ascelle.. asciutte.
Consiglio a tutte le linee fresh natural e pure natural della nivea, funzionano davvero bene e hanno un ottimo profumo, inoltre non irritano la pelle (attenzione, il primo contiene alcool)
:D anch'io voglio il mini-condizionatore!
 
Top
23 replies since 23/5/2011, 22:07   103 views
  Share