Fantasy lover di Sherrilyn Kenyon 1°Dark Hunters

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 20/3/2011, 14:43     +1   -1





Grace Alexander, 29 anni, è single da quattro anni dopo una terribile esperienza con un uomo egoista e insensibile. Ma la sua amica Selena sa esattamente cosa ci vuole per lei: ha per le mani un antico volume nel quale è custodito uno splendido esemplare di uomo, su cui è stata lanciata una maledizione che lo costringe a restare relegato tra quelle pagine per l'eternità, a meno che, con un incantesimo, non venga evocato al fine di diventare per un mese lo schiavo d'amore di colei che lo richiama. Julian il Macedone, metà uomo, metà dio, è così incredibilmente bello che ogni donna cade ai suoi piedi e ogni uomo finisce per odiarlo. Quando Grace lo evoca, Julian è già rassegnato e pronto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Lei però ha in mente tutt'altro.

Edited by Lady Zoey - 22/5/2011, 21:00
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/3/2011, 21:21     +1   -1




Magari trovare per caso un libro così nella libreria,dal quale esce Julian :wub: .E chi non lo vorrebbe...adoro questa scrittrice,è coinvolgente e crea personaggi fantastici :)
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 25/4/2011, 17:11     +1   -1




Non vedo l'ora che esca il prossimo di questa serie :wub: :*applauso*:
 
Top
Drusilla_
view post Posted on 25/4/2011, 17:46     +1   -1




Questo libro me l'hanno prestato un paio di anni fa e adesso vorrei rileggerlo.... Devo andarmelo a comprare xD
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 09:51     +1   -1




Sì rileggilo che è troppo bello! :*applauso*: poi mi farai sapere cosa ne pensi :D
 
Top
lupa 11
view post Posted on 20/5/2011, 13:04     +1   -1




Si, l'ho letto anche io (tempo fa) davvero bello. Ho il seguito ma non l'ho ancora letto :*lumaca:*:
 
Top
5 replies since 20/3/2011, 14:43   143 views
  Share