Consigli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


grazie Zo xD
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/5/2011, 20:34     +1   -1




CITAZIONE
As perchè non usi questa tecnica con internet boy?gli fai l'occhiolino e poi vedi come reagisce

approvo As provare non costa nulla al massimo scoppiate tutte e due a ridere e la frittata è rotta (oh ma si dice così?)
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/5/2011, 20:55     +1   -1




sisi,mi sa che prima o poi glielo faccio
CITAZIONE
sisi ci spero tanto che mi parli anche se so che quando lo farà sarò morta nel senso... che non saprò nemmeno chiedergli come ti chiami xD

come ti capisco U___U
CITAZIONE
L'ultima volta che è successa una cosa simile a me mi sono fatta un bagno caldo e ho cantato a squarciagola per ore!

io invece ogni volta che vedo l'internet boy mi devo fare una doccia fredda :lol:
ad essere sincera a me non l'ha mai fatto nessuno l'occhiolino,cioè intendo uno "sconosciuto",me lo ha fatto un paio di volte un mio compagno di classe che mi piaceva(ai tempi del liceo),ma sapevo che lo faceva x scherzo e non per quel tipo di apprezzamento,cioè lo faceva così,come una cosa normale...non so se mi sono spiegata ^_^
 
Top
darleand
view post Posted on 23/5/2011, 21:59     +1   -1




idem, approvo Zo !!
UG, andare di occhiolino (reale e virtuale)
e vai ... :*applauso*:

ah, secondo me: naaah, un occhiolino è un occhiolino !!! sotto sotto quando scappa qualcosina c'è...

@ Cri
forse è meglio rompere il ghiaccio !!!
la frittata è fatta ma poi è un pasticcio se si rompe (a me capita a volte nel girarla al salto) ;)

 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Hiro sono contenta per la storia dell'occhiolino ^^ Apprezzamenti del genere fanno davvero bene, come hanno detto le altre (:

As, comunque è vero, potresti provare anche tu con questa tattica (: Male che vada, se non abbocca e magari ostenta indifferenza puoi sempre avere la scusa che ti era andato qualcosa nell'occhio XD

Comunque, in ogni caso, tentar non nuoce ragazze mie! ^^
 
website  Top
49 replies since 18/5/2011, 17:33   248 views
  Share