Consigli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
walking_on_dreams
view post Posted on 21/5/2011, 14:10     +1   -1




Scusatemi per l'assenza qui, mi ero persa nella prima pagina a leggere!


As vai buttati! Tanto cos'hai da perdere? potresti non rivederlo mai piú! ;)
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/5/2011, 14:20     +1   -1




mi sa che il consiglio x As vale anche x te Alaska
probabilmente lui è timido quanto te quindi o state una vita a guardarvi da lontano o uno dei due si da una mossa ... sbrigati perchè se non ricordo male l'anno prossimo ti devi trasferire
non lasciarti dietro un rimpianto al massimo non succederà nulla e amici come prima ma non credo
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 21/5/2011, 14:23     +1   -1




Si infatti io mi devo anche trasferire, ma per ora non è sicuro, forse andiamo quando sarò in secondo, secondo i miei è meglio che io finisca almeno una parte di scuola qui, quindi diciamo che questo sarebbe il problema minore, solo che lui pare se ne vada proprio! :(
È che io tra l'altro sono consapevole di essere non dico bella, ma carina, ho un bel profilo, e ora che sono dimagrita sono anche abbastanza magra, ma proprio mi sento stupida a fare il "primo passo" ma anche solo a comportarmi in un modo che potrebbe far capire ciò che c'è dietro. Anche perchè, se mi fossi sbagliata??

 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 15:16     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ecco io avevo qualcuno ma diciamo che non sapevo come considerare la cosa.... all'inizio non lo calcolavo nemmeno anche perché era il dark della scuola... poi piano piano non so nemmeno a me che mi è preso... diciamo che mi ero presa una cotta per questo.. e ho sentito perfino le farfalle nello stomaco quando ci siamo fissati dritto negli occhi e mi è sembrato quasi un film.. ora vi racconto tutto così capirete anche voi :D
in pratica era la fine dell'ora quasi e io non vedevo l'ora di vederlo appena è suonata sono uscita e lui...stava fuori dalla mia classe mi sono fermata negli occhi non sapendo che fare e lui mi fissa negli occhi... e poi tutto si congela ma nello stesso tempo tutto scorre..c cioè è strano... era vagamente consapevole che dalla mia classe uscivano e io non facevo che stare ferma in mezzo al corridoio e lo fissavo dritto negli occhi così come lui faceva con me... mi sono risvegliata solo quando due miei amiche mi hanno chiamato.
e mi piaceva davvero tanto questo... non lo vedo da secoli quasi :( si è diplomato due anni fa ha quasi 5 anni più di me visto che ho saputo che era stato pure bocciato due volte.
E ce l'ho pure come amico su FB che tortura quando ho saputo che si è fidanzato.

Ma ora me ne sono trovata un'altro cioè ne ho due... uno diciamo che sento via mex, fb... solo che non capisco cosa ci sia tra noi... mi chiama tesoro angelo mio... e altri nomi del genere... solo che non si fa avanti.
Mentre l'altro è a scuola mia e alcune volte ha dimostrato in un certo senso un debole per me... solo che questo ha avuto un incidente stradale e non so se torna a scuola dovrebbe fare gli esami e se non li farebbe e venisse bocciato capiterebbe in classe mia :( cioè sono felice da un lato perché così lo vedo tutti i giorni... ma che tortura
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 21/5/2011, 16:08     +1   -1




Che situazione Hiroko! Bè, non ti resta che aspettare, per quello che ha avuto l'incidente, ma quello su fb lo conosci o è una conoscenza "virtuale"? :)
 
Top
darleand
view post Posted on 21/5/2011, 18:14     +1   -1




@ Azrael

anche a me piacciono Aldo Giovanni e Giacomo (anzi l'ultimo l'ho incrociato spesso in comune ed è una persona veramente squisita!!!) e hai ragione, il Simposio di Platone è ripreso proprio da Marina per spiegare ai 3 l'amore giocando con una mela tagliata a metà...mi ero scordata le risate quando Aldo e Giovanni scoprono che la loro mela combacia :-))

@ walking on dreams

non posso fare altro che ripetermi: anche se ti fossi sbagliata, cosa può succedere ?
il mondo girerà comunque ma tu ti sarai tolta ogni dubbio...
dubbi e rimorsi non fanno vivere bene !

certo, sul momento la batosta può minare parecchio cuore, testa e autostima ma poi sarà di aiuto

ehi, letta così sembra una frase dei cioccolatini :P , ma è esperienza e la penso così, oggi.

e ne volete un'altra, di frase da cioccolatini?
non si può sapere cosa c'è dietro l'angolo in attesa quindi .....

@ Hiroko

dolce, dolcissima Hiroko, hai avuto quel momento magico "occhi negli occhi e tutto intorno che sembra fermarsi" come in un film e l'hai lasciato passare così???

senti, ma il tipo dell'incidente ti chiama per nome? è in ospedale? sei andata a trovarlo?
sull'altro non commento... o se invece vuoi ti dirò come la penso.... :D


 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/5/2011, 22:20     +1   -1




mi associo a Dar, Hiro dovresti se appena possibile andare a trovare il ragazzo dell'incidente ... dopotutto non ti sbilanceresti + di tanto perchè si tratta di un gesto gentile nei suoi confronti ed intanto sondi il terreno
l'altro invece lo lascerei proprio perdere ... anch'io non commento ma non mi fa una buona impressione così come lo hai raccontato
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 00:26     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


beh diciamo che con quello che ha avuto l'incidente si è mostrato interessato, ma non è che lo conosco così bene... più che altro mi fa ridere è molto simpatico e so che anche tra poco dovrebbe tornare a scuola...
e... darleand... l'ho lasciato andare :( non lo conoscevo e non è che sono così... estroversa nemmeno con la mia migliore amica quindi con lui non è che ho detto chissà che cosa... solo un dialogo davvero misero
 
website Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2011, 17:46     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


allora ora sentite questa che mi devo liberare xD allora stavo sul bus con due mie amiche per tornare a casa... e beh sale sul bus uno che diciamo mi piaceva almeno un pò perché era carino e credo che lui l'avesse capito... ma anche da parte sua c'era un mini interesse, perché una volta si era messo dietro di me e mi fissava... ehm ehm lato B.
Allora oggi stava con un amico e io scherzavo con le mie amiche e a un certo punto li ho visti ridere, lui non era solo ma con un suo amico e dopo che sono scesi ho realizzato che si riferivano a me... ma andiamo con ordine. Dunque a un certo punto io faccio le mie battute... perché diciamo che mi piace parecchio scherzare :D e allora loro scendono e io lo fisso come faccio sempre e quando il bus passa davanti a loro indovinate che fa????
Mi fa l'occhiolino... io sono rimasta a bocca aperta e ho nascosto il volto nei capelli della mia amica... non mi ero mai sentita così bene e apprezzata... anche se non ero nella mia forma migliore :D
 
website Contacts  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 23/5/2011, 18:47     +1   -1




sono contenta per te
bella scena ... un occhiolino ogni tanto ci vuole .. x tirar su il morale a noi ragazze :wub:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 23/5/2011, 18:59     +1   -1




quanto lovvo gli occhiolini :*love*:
mi aggrego a quello che ha detto cri,sono veramente contenta che ti sia capitata una cosa del genere...oi,chissà,poi + avanti potrebbe decidersi a parlarti e... :) bè,per il momento bisognerebbe pensare a scambiare due parole,poi il resto verrà da sè,giusto?? :P
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


beh avete ragione entrambe infatti sono tornata a casa euforica! Però si è deciso eh xD beh scherzo sisi ci spero tanto che mi parli anche se so che quando lo farà sarò morta nel senso... che non saprò nemmeno chiedergli come ti chiami xD
 
website Contacts  Top
walking_on_dreams
view post Posted on 23/5/2011, 19:21     +1   -1




ahahaa grande Hiroko un occhiolino ci vuole ogni tanto! L'ultima volta che è successa una cosa simile a me mi sono fatta un bagno caldo e ho cantato a squarciagola per ore! :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 19:27     +1   -1
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti

Group:
Streghe
Posts:
51,028
Reputation:
0
Location:
DreamWorld

Status:


ah beh io è dalle tre che sto contenta :D non riesco a smettere di sorridere perfino davanti al pc xD
 
website Contacts  Top
Lady Zoey
view post Posted on 23/5/2011, 19:35     +1   -1




Che bello Hiro!sì un apprezzamento fa sempre piacere :),dai speriamo che pian piano da cosa nasce cosa e.... :wub: As perchè non usi questa tecnica con internet boy?gli fai l'occhiolino e poi vedi come reagisce :lol:
 
Top
49 replies since 18/5/2011, 17:33   248 views
  Share