Consigli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 09:03     +1   -1




Sono daccordo,As buttati!almeno così vedi come va e se poi va male lo randelliamo tutte noi UG :*flame*: :*occhiolino*: .Comunque sei talmente una ragazza speciale e fantastica che non può andare male,se poi succede ne troveresti uno migliore! :*occhii*: :*cuoriii*:
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/5/2011, 09:22     +1   -1




Grazie 1000 dar
quando hai scritto "felicia" mi hai fatto venire in mente la mia prof. di ginnastica,che purtroppo non c'è +,è venuta a mancare x un cancro....comunque mi chiamo Leticia,anche se quasi mi dimentico che sia il mio nome visto che sono abituata ad "as" xD
CITAZIONE
ancora oggi avvampa al minimo complimento e misura le parole e le mosse x essere notata il meno possibile.

idem :*sisi*:
CITAZIONE
ma la semplicità (e tanto coraggio) paga.

appunto,è proprio questo il fatto,il così detto "coraggio" mi manca -___-
CITAZIONE
poi fammi sapere, ok?

campa cavallo :lol: se 6 una highlander allora andiamo bene xD
CITAZIONE
ah, nel caso il tipo non capisse cosa si perde raduniamo un po' di UG e lo "randelliamo" ;)

guarda che ci conto,eh? U___U :lol: :lol: scherzo scherzo,se dovesse succedere ciò che hai detto,cioè che non capisse,ecc. vuol dire che non è il ragazzo che fa x me U__U
CITAZIONE
p.s. ma caspita, trovare Almas è come cercare la pietra filosofale :)

eh bè,non a caso l'ho scritto io U__U nah! dai che scherzo :lol: se vai nella scheda puoi trovare dei link x prenderlo via internet dato che quello sembra l'unico modo x averlo xD
SPOILER (click to view)
il fatto è che con queste case editrici a pagamento è come andare sui carboni ardenti, nel senso che ti butti nel nulla e non sai come andrà a finire,purtropp nel mio caso mi sono buttata a vuoto,non ho visto un soldo e scommetto che non ne vedrò nemmeno mezzo, ma se ho fatto questo libro non era di certo x un guadagno,l'ho fatto + che altro x sapere cosa pensavano gli altri del mio modo di scrivere e x altri motivi...magari può anche essere che non abbia talento,è possibile,ormai le ho pensate a tutte xD Ovviamente se un domani dovessi pubblicare un altro libro e dovesse avere successo, non dico che rifiuterò i soldi,purtroppo,fanno sempre comodo,ma di certo non vivo solo per loro^^


@ ZO
CITAZIONE
Comunque sei talmente una ragazza speciale e fantastica che non può andare male,se poi succede ne troveresti uno migliore!

grazie mille x il complimento,ma tu conosci solo il lato bello di me U___U a volte so essere insopportabile e sono PIENA di difetti xD
Quello che dicevo a Dar,se lui (l'internet boy) non capisce non fa x me :)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 09:38     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Ma As, siamo tutte piene di difetti, ed è normale, altrimenti non saremmo umane ^^
Quello che conta è che le persone ci accettino per quello che siamo, e se questo ragazzo 'fuggirà' vuol dire che non era giusto per te, e soprattutto che non ti meritava! L'importante alla fine è di non perdere mai la speranza, io di randellate ne ho prese tante, qualcosa l'ho pure raccontata anche a te, ma non mi arrendo, so che là fuori c'è qualcuno che mi apprezzerà per quella che sono, è andata male a volte, è vero, ma non è detto che sia sempre così ^^
Io intanto faccio ovviamente il tifo per te <3 E ti auguro con tutto il cuore che vada bene ^^
 
website  Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 09:42     +1   -1




Penso che tutte siamo piene di difetti,io per prima.Nessuno è perfetto e poi troverai quello che ti sopporta come ho fatto io (povero Ale :D).Non bisogna mai arrendersi,per tutti c'è l'altra metà della mela e quando non la cerchi arriva come un fulmine a ciel sereno :*rimbalzo*: quindi forza e non bisogna mai perdere la speranza :*applauso*:

 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/5/2011, 11:17     +1   -1




:wub: :wub:
grazie UG *-* ,me commossa :*timidoo:*: :*occhi*: :*occhii*:
sinceramente parlando,x ora siete le amiche + sincere che ho avuto e un po' mi dispiace di non conscervi di persona,ma fa nulla^^,in ogni caso so che sarete sempre x conosigliarmi,come state facendo ora :*cuorii:*:
Ale,tu sai come la penso,te l'ho pure detto,anche se spesso ho dei dubbi,comunque sono fermamente convinta che tutti gli esseri umani hanno la loro metà,da qualche parte,ma c'è^^
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 20/5/2011, 12:35     +1   -1




Dai Alaska raccontaci qualcosa,siamo curiose :wub: :*lumaca:*: :*risataa:*: qui tutte potete scrivere se vi piace qualcuno e che caratteristiche dovrebbe avere la vostra futura dolce metà ;)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 14:17     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Si As lo so ^^
E per quanto 'virtuali' possiate essere al momento per me, siete molto più reali delle persone che mi circondano <3
Comunque forza e coraggio! La nostra metà la troveremo tutte! (:
 
website  Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/5/2011, 17:00     +1   -1




si si As e Ale la dolce metà si trova prima o poi ... la mia l'ho incontrata per caso in un posto dove non dovevo andare e solo perchè un suo amico un po' brillo mi stava tampinando e lui mi ha salvato dall'impaccio ed avevo la bellezza di 26 anni (una vita fa')
As dacci retta ... provaci a conoscerlo hai talmente un bel mondo dentro che nessun può non accorgersene e se proprio proprio l'internet boy fosse "de coccio" sappi che io e Dar abitiamo vicino a te e possiamo organizzare una randellata in fretta e furia
un bacione cri
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/5/2011, 17:19     +1   -1




CITAZIONE
As dacci retta ... provaci a conoscerlo hai talmente un bel mondo dentro che nessun può non accorgersene e se proprio proprio l'internet boy fosse "de coccio" sappi che io e Dar abitiamo vicino a te e possiamo organizzare una randellata in fretta e furia

ok,mi sa che tra un po' mi metto seriamente a piangere :*triste*: ...grazie mille x le cose belle che hai detto! non ho neppure parole sufficienti per dire quanto vi ringrazi :)
ok,allora se l'internet boy è duro di comprendonio chiamerò te e Dar :D x la famosa randellata( :lol: :lol: :lol: )
ancora tante grazie x il sostegno,UG! ^^ :*love*: :*occhii*: :*cuorii:*: :*baciozz:*: :*cuoriii*:
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 20/5/2011, 17:23     +1   -1




ma figurati :wub:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Hey guarda che anch'io non ci metterei un'eternità ad arrivare! Quindi se c'è bisogno fai un fischio e corro subito, magari non corro proprio e prendo la macchina che faccio prima, ma arriverei comunque ;)
Facci comunque sapere come va, alla fine tentar non nuoce ^^ E meglio rischiare e poi magari trovarsi con la sorpresa di essere felice, ma anche se dovesse andare male almeno non ti resterebbe il dubbio di non averci provato e non sapresti mai come sarebbe potuta andare ^^
 
website  Top
darleand
view post Posted on 20/5/2011, 22:07     +1   -1




scusatemi ma non sono ancora capace di aggiungere le citazioni quindi mi arrangio, per il momento

@ Azrael
brava, ben detto, approvo tutto !! :*rimbalzo*:

@ As,
prima di tutto sorry per il nome, ad una certa ora i miei 2 neuroni si stancano e le scariche non danno i frutti sperati -_-

no, non sono una highlander ma ci sono vicina (mi è scappato nell’intervista) al momento sono un angelo x metà caduto attirata dai vampiri però non farmi aspettare, anzi tu non devi aspettare !!

forza, facciamo tutte il tifo per te!!! :*applauso*:

@ Azrael, Zo, As & Cri
anche io trovo bellissimo poter parlare di così tante cose con voi, senza problemi e senza farsi strane menate o gelosie
per questo mi capita di fare notte a leggere i vari forum anziché leggere i miei libri !

@ As
per il libro, è proprio per chi lo ha scritto che lo sto cercando in cartaceo, mi ha incuriosita appena arrivata tra voi UG vedere l’angelo/demone guerriero nella tua firma (wow, bellissimo!!) e poi, come scrive Azrael, siamo amiche virtuali, è vero, ma vicine e se una mia amica avesse scritto un libro sarei stata la prima a comprarlo.
Grazie per il link, lo tengo come riserva, al momento attendo la telefonata della libreria dove l’ho prenotato, mi hanno detto 15 giorni (deve arrivare da Roma, ah Piazza Navona….) ed il termine scade mercoledì (tenere dita incrociate, please).

a proposito, lezioncina notturna?!?!
da Platone:
Ognuno di noi ha la propria anima gemella, la meta' della mela, la' fuori, sparsa chissa' dove sulla Terra.
All'inizio del mondo l'uomo fu creato come un'unica mela, intera, completa, autosufficiente in tutto e per questo felice.
Un giorno gli Dei invidiosi della sua felicita' decisero di dividerlo in due parti uguali e di sparpagliare le meta' in giro per la terra, cosicche' l'uomo, per sentirsi di nuovo felice e completo, avrebbe dovuto trascorrere la sua esistenza alla ricerca della sua meta' della mela.
E quindi eccoci qua, alla perenne ricerca della nostra mezza mela.

non sono una cheerleader, ma.... GO GO GO AS !!!!
 
Top
darleand
view post Posted on 20/5/2011, 22:30     +1   -1




uffa, con tutti 'sti errata corrige,mi farò fama di essere stordita...quando ho scritto cartaceo, volevo dire che lo voglio comprare di persona, non su internet, causa cta credito clonata tempo fa.
ora vado coi piedi di piombo a fare acquisti in rete!
 
Top
Cristina.robecco
view post Posted on 21/5/2011, 09:40     +1   -1




Dar bella la citazione di Platone non la conoscevo (me ignorante :( )
si adatta benissimo alla situazione ma As deve metterci del suo ... coraggio ragazza pensa di dover scrivere un nuovo libro e buttati :wub:
Ma Alaska che fine ha fatto ...? racconta su dai ...
 
Top
view post Posted on 21/5/2011, 09:53     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Mi piace la citazione di Platone *-* Bella bella ^^
Credo che l'avevo già sentita in un film di Aldo, Giovanni e Giacomo, mi pare tre uomini e una gamba, non che sia rilevante ovviamente, e non è neanche bello vedere che mi acculturo tramite i film di loro tre, ma sono altri dettagli (:
 
website  Top
49 replies since 18/5/2011, 17:33   248 views
  Share