Consigli d'amore

« Older   Newer »
  Share  
darleand
view post Posted on 20/5/2011, 22:07 by: darleand     +1   -1




scusatemi ma non sono ancora capace di aggiungere le citazioni quindi mi arrangio, per il momento

@ Azrael
brava, ben detto, approvo tutto !! :*rimbalzo*:

@ As,
prima di tutto sorry per il nome, ad una certa ora i miei 2 neuroni si stancano e le scariche non danno i frutti sperati -_-

no, non sono una highlander ma ci sono vicina (mi è scappato nell’intervista) al momento sono un angelo x metà caduto attirata dai vampiri però non farmi aspettare, anzi tu non devi aspettare !!

forza, facciamo tutte il tifo per te!!! :*applauso*:

@ Azrael, Zo, As & Cri
anche io trovo bellissimo poter parlare di così tante cose con voi, senza problemi e senza farsi strane menate o gelosie
per questo mi capita di fare notte a leggere i vari forum anziché leggere i miei libri !

@ As
per il libro, è proprio per chi lo ha scritto che lo sto cercando in cartaceo, mi ha incuriosita appena arrivata tra voi UG vedere l’angelo/demone guerriero nella tua firma (wow, bellissimo!!) e poi, come scrive Azrael, siamo amiche virtuali, è vero, ma vicine e se una mia amica avesse scritto un libro sarei stata la prima a comprarlo.
Grazie per il link, lo tengo come riserva, al momento attendo la telefonata della libreria dove l’ho prenotato, mi hanno detto 15 giorni (deve arrivare da Roma, ah Piazza Navona….) ed il termine scade mercoledì (tenere dita incrociate, please).

a proposito, lezioncina notturna?!?!
da Platone:
Ognuno di noi ha la propria anima gemella, la meta' della mela, la' fuori, sparsa chissa' dove sulla Terra.
All'inizio del mondo l'uomo fu creato come un'unica mela, intera, completa, autosufficiente in tutto e per questo felice.
Un giorno gli Dei invidiosi della sua felicita' decisero di dividerlo in due parti uguali e di sparpagliare le meta' in giro per la terra, cosicche' l'uomo, per sentirsi di nuovo felice e completo, avrebbe dovuto trascorrere la sua esistenza alla ricerca della sua meta' della mela.
E quindi eccoci qua, alla perenne ricerca della nostra mezza mela.

non sono una cheerleader, ma.... GO GO GO AS !!!!
 
Top
49 replies since 18/5/2011, 17:33   248 views
  Share